Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.133
e bravo :prankster2:mi raccomando se bombardi una delle mie preferite(vabbeh so un bel po :lol:)recensiscila :rtfm:ah com è bello essere un puttaniere :lol:

Commenta
Reaction score
2
Semplicissimo! Le tgatte non si spostano perchè c è gente che continua a entrarci per caricarle! Se non ci entrasse davvero più nessuno sarebbero costrette a spostarsi per guadagnarsi la serata.. Io ultimamente ci sono passato poche volte da migliarino ma ho sempre visto gente entrare a uscire dalla ztl come nulla fosse! Si vede che avete soldi da buttare..! Al di là di questo buone trombate a tutti!!!

Commenta
Reaction score
19
io ci sono passato anche ieri sera, ma o erano tutte al pezzo o c'era proprio poco, e sono stato alla larga della ZTL

Commenta
Reaction score
0
Scusate, ma se uno entra a piedi nelle vie soggette a ztl secondo voi gli può venir contestato qualcosa dagli agenti addetti ai controlli?

Commenta
Reaction score
289
premetto che non sono della zona, ma dopo aver tanto sentito parlare di Migliarino, aprofitto di una trasferta
esco dall'autostrada e mi fuondo nella zona ben indicata dal forum.
non faccuo in tempo ad immettermi nelle vie della zona industriale che una solerte pattuglia dei cc mi ferma e mi pioppa una multa
per aver transitato in ztl. Ringrazio saluto e me ne vado !! La mia curiosità lo pagata ad un prezzo salato.
Attenzione, non fate la mia fine!!

E meno male che avevi seguito il forum, i nomi delle vie interessate dalla ZTL li abbiamo scritti millemila volte :rtfm:; come diavolo hai fatto ad entrarci senza vedere i cartelli che la indicano e quelli con i nomi delle vie? Dovevi essere proprio acccecato dall'arrapamento da trans... :rofl:

Commenta
Reaction score
96
Zio ma eri tu ieri sera con uno scooterino bianco a tampinare le donzelle :w00t:? Vorrei sapere poi da chi bazzica di più il migliarone, ieri sera stazionava pochi passi dalla patrizina una bionda che sembrava una gran gnocca in una Ford fiesta nera, sapete chi è?

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.133
no io ho uno scotterino grigio poi causa caduta in bici ho un versamento niente di grave ma fino a venerdi non bombardo al migliarone :lol:credo la bionda in fiesta sia brianna bella ma fredda come un ghiacciolo sammontana poi basta provare se no che puttanieri siete??

Commenta
Reaction score
237
Dinne zio.... cmq speravo in una ripresa ne periodo estivo inveve niente!!!! Se devo essere sincero anche nel diurno zona ikea ho notato una grande moria di t gatte sara il caldo ???

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.133
faccio un riassunto del mio ultimo giro nel piccolo paradiso migliarinese venerdi scorso ,allora arrivo abbastanza presto saranno le 11 noto brendina al tamoil insieme ad una rossa ,poi allessandra in via del beccaccino ,giro un po noto raiketta in via della bozza ,altro giro noto sempre in via della bozza cecilia carico e gran porcellata poi la riporto e noto la roby sempre in via della bozza ,poi faccio un giroin via del feo e noto uno sgraditissimo con una fiat 500 vanessa vaz(era meglio se partivo piu tardi)io ci sta che torni mercoledi

Commenta
Alto