Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Reaction score
61
Adesso per fare gli articoli i giornalai non si scomodano nemmeno: gli basta copiare e incollare un post da facebook ... facebook: per definizione il più grande concentrato di BUFALE E MINCHIATE che sia mai stato inventato.
Il racconto della Signora, poi, mi pare che faccia un po' acqua da tutte le parti: intanto non c'è nemmeno scritto dell'ora in cui sarebbe accaduto il "fattaccio", né del motivo che avrebbe originato lo scatto della trans ed il suo orribile delitto: le ha sbattuto un vibratore sul cofano !!! Ergastolo !!! Infine non capisco il dramma della bambina: alla bambina quelle trans saranno sembrate delle donne, non degli "uomini vestiti da donne" ... vabbè, lasciamo perdere, si sa che quando si vuole attaccare una categoria di persone "tutto fa brodo"

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.133
cmq bel giretto ieri sera prenze che ho notato raiketta e cecilia che mi ci so fatto una poorcellata forse la migliore dell ano,sento che quella bimba saro un suo cliente affezzionato :w00tmesalia::lol::w00tmesalia::w00tmesalia:

Commenta

nerkiolo

UOMO
Membership
Reaction score
267
notato anche io parecchie presenze interessanti ieri. c'era parecchia scelta

Commenta
Reaction score
96
Sarebbe la via all apparenza vietata,,, comunque la raiketta è la stessa che c è su piccole trasgressioni?

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.133
yes yes ma i divieti nelle altre viuzze ci sono gia opppure no perchè ci stazionano ancora?

Commenta
Reaction score
96
Io per ora non mi ci sono intrufolato nei divieti visto che il mio interesse primario ricadeva sulla patrizina :w00tmesalia:

Commenta

nerkiolo

UOMO
Membership
Reaction score
267
i divieti ci sono, credo che per ora non ci siano telecamere e che quindi si è soggetti a sanzione solo in caso di controlli da CC o vigili

Commenta
Reaction score
0
premetto che non sono della zona, ma dopo aver tanto sentito parlare di Migliarino, aprofitto di una trasferta
esco dall'autostrada e mi fuondo nella zona ben indicata dal forum.
non faccuo in tempo ad immettermi nelle vie della zona industriale che una solerte pattuglia dei cc mi ferma e mi pioppa una multa
per aver transitato in ztl. Ringrazio saluto e me ne vado !! La mia curiosità lo pagata ad un prezzo salato.
Attenzione, non fate la mia fine!!

Commenta
Reaction score
7
Minchia Fliker11 mi dispiace davvero solidarietà! !! Io ormai da tempo solo avventure a casa con alcune fidelizzate ed OTR solo a Prato...

Commenta
Reaction score
5
Scusami Roger...io passo molte volte a Prato ma dove ci sono le Tgatte e soprattutto chi? grazie.

Commenta
Reaction score
7
Prato zona stazione centrale / via firenze... trovi le varie Paloma Natasha Luisa la Gasparelly ecc...

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.133
io ci sono andato un po di volte in ztl ,le telecamere mai notate e poi so stato fortunato si vede,stasera vengo in scuterino,cmq se ti fanno la multa gli sbirri vuol dire che le telecamere ancora non ci sono,ma verebbe da chiedere perchè le t gatte non si spostano?

Commenta
Alto