Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.133
altro giretto ieri sera collo scuterino,arrivo verso le 11 e 40 peseze in via della bozza la bismarck ah che splendore ce l ho di nuovo ritto :lol:poi la biondina che ho incignato rimbombardero e recensiro,poi raissa da ugo sull aurelia,vado pero con vanda da me gia recensita,96_5torno mercoledi visto che oggi e domani piove ,ciao a tutti e alla prox avventura :preved:

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.133
sta li in via della bozza proprio all incrocio con via traversagna sempre sotto al lampione,di seno ha un terza ha un visino dolce molto femminile ,la incignai la sera dell incidente,non recensei perchè non le chiesi il nome

Commenta
Reaction score
232
beh zio se e' tornata la bismarck allora bisogna che faccia un giretto sperando di beccarla.grazie per la bella notizia.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.133
si pero la Bismarck è andata via presto ,l altra volta la beccai e me la scopai saranno stato le 21 e 30

Commenta
Reaction score
237
Cmq speriamo che con la bella stagione qialche tgatta torni a fare il suo lavoro al migliarone.... io sono passato qualche volta dalle zpne ikea in diurno ma non mi sembra il massimo e spesso noto puffi in giro!!!

Commenta
Reaction score
61
E' da qualche mese che non la sento ... aveva l'abitudine di lavorare a Migliarino nel pomeriggio sera, e per il resto del tempo stazionava a casa sua a Viareggio. Poi se sono cambiate le cose negli ultimi mesi non so dirti :unknw:

Commenta
Reaction score
232
Una volta mi disse che in inverno evitava di venire a migliarino xché troppo freddo. L'inverno è finito quindi si tromba !!!!!!!!!

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.133
per me sara un altra dolce estate di porcate,forse non si troveranno piu new entry meritevoli come nelle scorse estati,ma io mi diverto con quelle che ci sono,maro tra poco ce l ho gia ritto,cmq 96_% faccio un giretto stasera

Commenta
Reaction score
237
Boia e tornato lo zio e la chatt si e accesa di nuovo !!! Cmq credo che con la bella stagione qualcosa dovra cambiare e spero in meglio!!!

Commenta
Reaction score
237
Cmq ieri ho fatto un giro zona ikea di giorno e qualche bocconcino appetibile c e!!!

L unica cosa che mi disturba e la luce del giorno!!! Chiamatemi scemo ma mi fa quell effetto.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.133
effetto che fa anche a me,o meglio col dolce buio mi attira di piu a far atti belli porci,e me lo fa anche a pattaya ,eh si la notte è cosi dolce e tentatrice

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.133
beccare un missile è nella norma e nella carriera di un fiero puttaniere,questi so dei bischeri che stiano a casa a farsi le seghine

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.133
io so passato giovedi e sono ad una nuova produzione(eh lei l avevo promesso di recensirla :lol::rtfm:)http://community.punterforum.com/showthread.php?t=329094&p=2192932#post2192932 poi cmq ho notato bruna in via del fischione,andrea sotto il ponte(eh l ha caricata uno col doblo bianco mica sara uno di voi??:rofl:)i via della bozza brendina fuseaux neri e camicina corta a fantasia ah che splendore :w00tmesalia:nikki buskovit e paola ,in via del beccaccino vanda e fabiola eh si proprio una buona serata alla faccia dei disfattisti

Commenta
Alto