Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Passato ieri sera dal miglio ma si e no ho visto 5 presenze pessime compresa quella gattona sotto il ponte che tizza il fuoco .... nel parcheggio dove di solito si fa inversione mi ha colpito una morettona alta in intimo con pelliccia bianca ma ho notato le telecamere lungo la strada principale e mi e' passata la voglia pure di intervistarla !
Dovremmo spargere la voce avche tra le tgatte sia per sentire come la pensano loro sia per fargli capire come e veramente la situazione!!!
Ho visto che e tornata in loft la vanesssa vaz ma qualcuno sa se e sempre come quando era in otr oppure e' peggiorata anche lei???
son passato anch'io domenica sera. Devo dire presenze di livello bassissimo solo travestiti. Mancavano pure la patrizietta e altre classiche...che bene o male si salvano.
Poi ho notato le telecamere e mi sono un po' spaventato, anche perchè la macchina non è la mia ma dei miei.
Però ragionandoci su un attimo...mi sembrano più telecamere di videosorveglianza che veri e propri varchi ztl che onestamente, sarebbero un pochino assurdi e inutili in quanto le trans si sposterebbero subito da un'altra parte.
poi all'interno della ztl c'era diverse macchine di trans pure...quindi non credo che siano così sceme da prendere la multa.
Penso servano solo per controllare chi è entra e chi esce nel caso succeda qualcosa...credo eh...
Puo essere ma ricordati che c e il divieto di sosta e di fermata nella zona quindi potrebbero contestarti una multa solo perche ti sei fermato ad es a intervistare una tgatta. Certo che e proprio una sfiga io amavo l otr perche mi sentivo piu tranquillo adesso dovro decidere se provare i loft..... ma non sai mai chi e come lo trovi nei loft!!!!
Leggendo l'articolo..
Addirittura gli è stato imputato lo sfruttamento della prostituzione ?
Mi pare proprio una forzatura.
Non la prima , in generale partendo dalle zone ztl , alle telecamere vi è un clima atto a dissuadere fortemente i clienti.
Secondo me finchè il fenomeno è limitato e non si sfocia nello spaccio o nel reale sfruttamento della prostituzione (considerando che può degenerare in vere forme di schiavitù, ma qui non mi sembra proprio il caso) non vedo perche'
adottare queste misure.
Comunque , come già detto , o le trans decideranno di spostarsi in altre vie oppure calerà inesorabilmente e definitivamente il sipario.
Non comprendo perchè nonostante le ztl alcune trans(ormai direi più trav) continiuno ineserorabilemente a piazzarsi all'interno delle stesse.
In merito all'opzione loft personalmente primo non si sa mai chi ti troverai davanti , secondo è antieconomica.
Senza considerare il piacere della scelta.
Insomma aspettiamo la primavera e vedremo se la situazione evolverà positivamente.
Io volevo passare martedi a vedere come era la situazione ma visto che pioveva ho immagonato che ci fosse il vero deserto!! Cmq se qualcosa cambiera dovremmo aspettare aprile maggio quando ci sara un po di rientro di tgatte e allora vedremo!!!
però non sono varchi elettronici, solo telecamere di videosorveglianza...quando son passato qualche settimana fa non ho intervistato nessuna. Comunque alla fine penso sarà una spesa inutile...perchè lì di spazio ce n'è tanto. Certo quella era la parte più comoda in quanto larga ben illuminata etc. Però...penso il giro ci sarà sempre e comunque vista la vicinanza a torre del lago dove molte risiedono più che volentieri.
io è tanto che non ci passo da ottobre,mi piacerebbe farci una giratina anche soloin via traversagna e via della bozza ,ma se cè le telecamere con il divieto di fermo auto,rinuncio,anche solo x fare una girata a cazzeggiare.
credo ancora non sia il momento giusto per muoversi all interno del migliarone soprattutto per chi ha da perdere a casa conviene aspettare e vedere cosa succede ne caso qualcuno riesca a caricare qualche tgatta tra le mille domande gli chieda cosa ne pensa di questa cosa e della dimiuzione di clienti!!! tanto tra loro si parlano e la soluzione puo venire solo ed esclusivamente da loro stesse.
forse bisogna aspettare che il clima sia piu' mite,x vedere se anche in via traversagna dopo via della bozza sul dirizzone con possibilita' di spiazzi vadano li,di posto ce ne sarebbe tanto.
Quello dipende solo da noi quando o possibile sollecitarle a cambiare posto e noi non dobbiamo continuare a rischiare per addentrarsi nelle ztl. Poi vedremo.....
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.