Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Ma del rientro della VANESSA VAZ qualcuno sa qual cosa? Solitamente questo era il periodo che si faceva rivedere! Anche se credo che con questo virus non sia facile spostarsi da una nazione all altra.

sono andato ieri sera e tre sere fa dopo mesi che non andavo. Frequento il miglia ormai da almeno 15 anni quando più quando meno quindi penso di sapervi dire.

Faccio un riepilogo vediamo se ho riscontri in merito: nella zona classica della traversagna non ho visto nuove presenze interessanti che di solito ogni anno c'erano. Tre sere fa c'era la solita Patrizia Freire, ma ormai mi sembra un pochino invecchiata non l'ho caricata.

L'unico punto che mi pare abbia qualche novità interessante è quello dello spiazzo dopo il semaforo e il serchio venendo dalla versilia. Li ci sono un paio di presenze interessanti. Una con un fisichino perfetto, e il volto leggermente ingrugnito non proprio liscio ma non male...e un'altra che non avevo mai visto, di 21 anni, capelli lisci neri, gran fisico, molto liscia, fitness, leggermente più mascolina dell'altra. Dopo un paio di interviste ho deciso di caricare quella leggermente più mascolina che mi aveva detto di essere solo passiva. Ma invece quando eravamo in macchina ce l'aveva di molto barzotto anche se non tanto grosso e voleva essere attiva anche se ieri sera non ne avevo molta voglia di quello e ho declinato.
Stavo per aumentare a 50 a casa perchè c'era buon coinvolgimento...ma poi son venuto...quasi quasi ci torno anche stasera. Visto che poi mi sposto.

(mi aveva chiesto 20-40, 20 solo pompino...ho dato solo 20, ma poi quand'era lì voleva scopare senza aumento di rate, forse perchè le piaceva la situazione che si era creata ed era già tardi, magari sarebbe pure venuta. Solo andando a casa, a Pisa, mi avrebbe chiesto 50, che comunque per quel livello di trans secondo me è un ottimo prezzo)

Ultima modifica:
ieri sera giretto a migliarino.crecavo la bismark ma non l'ho vista e sul ponticino c'erano 3-4 trans che non conoscevo.per il resto direi buone presenze nonostante ormai non siano piu' i tempi di una volta.imbocco allora l'aurelia verso pisa e al semaforo dopo il beyfin sulla sinistra vedo la millena herrera ( o fernanda come ha detto di chiamarsi nella mia rece ) insieme alla bia ( credo proprio fosse lei ) tutte e due tirate a lucido.stavano camminando in direzione della piazzetta che c'e' alla sinistra del semaforo.un bel vedere,tranquillamente si potevano scambiare per due belle tope che entrano in discoteca.ho fatto un paio di passaggi per vedere se si sistemavano in postazione lavoro ma non le ho piu' viste ed ho consumato in altro modo.tornando via la bia era posizionata alla fermata del pullman dopo il semaforo in bella mostra,direi che fisicamente e' veramente da 10 ed anche di viso non scherza.la millena herrera invece non c'era.peccato che avevo gia' consumato senno' recensivo una nuova esperienza.gia' che scrivo vorrei fare una domanda ma non so' se e' consentito sul forum avere notizie di colleghi:lo zio claudio non lo vedo recensire da tempo.

In questi giorni di Settembre mentre godiamo gli ultimi giorni di caldo e' tempo di un piccolo resoconto di questa "strana" estate. Ho iniziato il 4 maggio, decidendo di andare con poche fidate e super collaudate TS + una new entry.La scelta si e' rivelata giusta. So che e' bello cambiare spesso ma purtroppo il rate non dico di fregature ma anche di scopate insufficenti ( quelle che dopo 5 minuti " Amore dai vieni che devo lavorare" " Perche' con me che stai facendo?" Hmmm queste in realtà sembrano piu le girls rumene che non le TS :D:D )o comunque senza coinvolgimento e' alto. Quindi dal 4 maggio 7 volte la Ek, 10 la K, 11la Jul , 9 la E, poi 2 Anna la Palpi ( mitica e qui prometto rece in suo onore ) , 1 la Marcel...1 la Melis....Che dire, da come e' stata la primavera ci siamo rifatti alla grande, tutte super scopate, senza esagerazioni o colpi di testa, dunque sicuramente soddisfatto. Alla prossima e buone scopate a tutti. Ciao

Ultima modifica:
Salve ragazzi,
Ritorno in pista dopo qualche anno passato fuori dal giro. Come e' la situazione adesso??? Poi volevo chiedervi da quanto tempo Roberta Almeida sta su Pisa e dintorni perché se la memoria non mi inganna mi pare di averla incontrata nel 2014 o 2015 e fu una bella esperienza ma non sono sicuro che sia lei o qualcuna che ci somiglia.....fosse lei ci tornerei volentieri

Ciao a tutti sono passato velocemente ieri sera intorno a mezzanotte, ero in compagnia a della mia stagista dal ritorno da una cena in Versilia dopo essermi fatto mezz'ora di fila causa incidente poco prima della nuova rotonda in cima a via Traversagna. Solite falomunite, poi Fabiane nascosta tra gli alberi, la tipa di Via del Fischione, poi la grassona e la sua amica all'inizio di via del Marzaiolo, Cassandra al posto dove di solito c'è la VAZ, al Beccaccino Gabriella Bianchini e Bruna Santorrelli e altre 2 Tgatte una bruna ed una bionda , al ponticello dopo il beccaccino la cavallona di Agata, poi la solita con la torcia appesa al segnale stradale a sx. Imboccata via della Bozza Patrizina Freire coi capelli corti ( meglio prima), con le loro auto nell'ordine: la Pamelona Santina, Leah in splendida forma, la veterana Cinzia, Lemos, poi 2 Tgatte scure di cui non ricordo il nome una con a Punto grigia e l'altra con una Panda, poi Samela con le sue amiche all'inizio di Via del Piviere, e Anita e Brenda Magnom ( Layssa Moraes) in formissima zone via della Pavoncella. C'era il paninaro ma poi spazio vuoto nessuna Tgatta. Zona ristorante cinese le solite, al Gatto Rosso Andressa. Insomma sabato affollato, ma io già ero in compagnia e ahimè, abbiamo proseguito.

Ultima modifica:
Traggo spunto dalla puntuale recensione dell’ottimo Danesh per trarre la conclusione che oramai solo il sabato pare l’unica serata dove si possa trovare qualcosa di decente a Miglia.

Ciao a tutti, .un info. Qualcuno sa niente della neretta con sorriso smagliante , bassina ma tonica, capelli neri un po afro che sta spesso sulla parte dx ( venendo dal miglia ) della rotonda ora rifatta, quella appena passata la folgore e poco prima del ponte sull arno ? Si dilegua abbastanza presto ..non fa mai le.ore piccole.
É da molto che la vedo .....mi ispira sesso e mi da fiducia ma speravo prima in qualche dettaglio ..non riesco a capire se ci sono rece e se qualcuno la conosce. Grazie tante.

Passato ieri sera velocemente al Ristorante Cinese zero Tgatte, la prima che ho vista la Fernanda/Milena Herrera intervistata ma non mi ha ispirato, anche la sua amica Priscilla alla Tamoil, al ponte autostrada è ritornata Andrea poi zona falomunite stranamente nessuno, poi Fabiane sempre nascosta tra gli alberi, poi la tizia di via del Fischione, la solita grassona di via del Marzaiolo, Cassandra al posto della VAZ, poi Via De Feo nessuno, Beccaccino nessuna Tgatta (dobbiamo aspettare la Bismark che torni dal suo tour internazionale in Germania per vederlo ripopolato). Inizio via della Bozza di nuovo Gemma Israel che domenica torna a Torino, poi la Cinzia Lemos, a Via della Pavoncella Joyce Rios e Anita, e allo spazio manovra (paninaro che c'era) Niki M., Nicoletta e la tipa conlal Honda Nera. Poi ho fatto la cazzata accettare di dare solo un passaggio ad un'amica Tgatta a Viareggio e siamo rimasti infognati oltre 1,30 ore ore causa investimento di un ciclista poco prima dell'uscita di TDL sul tratto di strada a due corsie. Ho fatto tardissimo e senza nemmeno scopare, buffo ma così.
Speriamo che non sia grave ( anche se dicevano codice rosso) ed il ciclista si possa riprendere al più presto.

Andare in bici di notte in quel punto e verosimilmente ( presumo) senza fanale posteriore funzionante e’ da aspiranti suicidi.
Mi dispiace ovviamente per il travolto ma spesso ho rischiato pure io di trovarmi in situazioni del genere viaggiando a velocità sostenuta in un punto di una pericolosità non indifferente anche per il passaggio notturno di animali selvatici.
Spero che si salvi,ma chi lo ho preso in pieno potrebbe diversamente passare seri guai per la ( probabile) cretinaggine di uno stolto.

Qualcuno ricorda una trans operata , che riceveva a Pisa abbastanza vicino alla stazione, insieme a una amica, bassina bionda , molto carina? È sempre presente in zona Pisa ?

Pineta tdl cosa è? Sono inscritto da molto ma non attivo perche vivevo all estero per molti anni ora sono rientrato e devo tornare in “pista”

[CQ='Danesh, c: 13882, m: 251630'][/CQ] Pineta tdl cosa è? Sono inscritto da molto ma non attivo perche vivevo all estero per molti anni ora sono rientrato e devo tornare in “pista”
Grazie Danesh per esperto ! ? :D
Dunque pineta di levante a Viareggio inizia dall imbocco del Viale dei Tigli ( viale alberato di 5 km che collega Viareggio a Torre del lago) fino appunto a TDL si gira a destra viale Kennedy che porta sulla marina di TDL. A differenza di migliarino o diurno Ikea Pisa capannoni e' una zona dove c' e' anche molta gente che fa attivita fisica, o porta a spasso i cani quindi diciamo non e' proprio il massimo per chi e' di zona, ma venendo da fuori magari. Causa ordinanza sindaco dopo fine lockdown facevano multe. Ora si e' ripopolato ma ancora non e' tornato ai livelli pre/ pandemia. Non essendo un posto dove c'e' molto lavoro le presenze tranne 2o 3 casi non sono di alto livello. Pero' abitando sia a tdl che a viareggio molte ts ( darsena) non e' raro trovare ( soprattutto in inverno) qualche presenza di livello occasionalmente .Oppure incrociare anche Top ts che fanno esercizio fisico . Ricordo d estate una Maria Knowles che faceva degli squat, affondi e degli sprint (Treinamento aerobico) come dice lei ,ovviamente riprendendosi con lo smartphone:D:D. Piu nel dettaglio partendo da viareggio dopo 300 metri c'e' una girl Valentina ( spagnola/ napoletana) poi a 500 m Melissa ts bel viso dolce giunonica , ottimo carattere, con lei a volte altre 2tgatte. Proseguendo c'e' un altra ts ora in brasile , safada, stava anche a Ikea automunita , ottimo carattere anche lei, non ricordo il nome. Proseguiamo troviamo al 2,5 km subito dopo Villa Borbone un altra , mai stato con lei, ma credo molto tranquilla, ts maschile nei lineamenti. Poi alcune presenze che vengono in bici direttamente da Arena Metato . Ultimamente spiccava la Michelly Rius. Arriviamo a Tdl 4 girls rumene. Che si alternano con 2 o 3 ts la Giuly bionda credo che ora ha l annuncio, la Perla, nera, magra ( se sobria ok, ma non da alcol), la Patricia anche lei nera e ultimamente trovavo anche la Natasha Souza( miss vincitrice di un concorso anni fa). Svoltiamo a destra al semaforo verso la marina e qui il livello sale di un gradino, sulla panchina a sinistra troviamo la Leona proseguiamo sulla destra la Sasha ancora avanti altre 3 presenze tra cui la Marcellinha e una Ts con bmw grigia sulla quarantina .Tutte queste ultime abitano a 1 km di distanza quindi comodo ,se uno vuole andare loft, altrimenti pineta.Ecco questa e' la situazione quando tutto va a regime solitamente l autunno inverno e' piu popolato , e naturalmente piu tranquillo non essendoci i turisti .

Ultima modifica:
Indietro
Alto
Aiuto