Markk27 non sei affatto sfigato! Quella e' la norma , non e' affatto facile! Premetto che le parole trombamiche, cosi come apericena non le sopporto proprio:D. Io non ho segreti. Per ovvi motivi non frequento locali, o altro ma non credo faccia grande differenza almeno in fase di approccio, anzi in un locale hai piu concorrenza, in un altro contesto invece puo esser piu " semplice' La difficoltà sta' ,per me , non essendo " libero" e quindi avendo disponibili soltanto orari diurni ,quando libero dal lavoro , riuscire a finalizzare con un minimo di corteggiamento , aperitivo, uscita la sera ecc.Questo ovviamente limita di tantissimo la finalizzazione. Ed ecco l importanza di avere delle tgatte o girls che siano disponibili in orari diurni

Per il resto le ragazze le fermo per strada, al supermarket, insomma dove capita,mettendo in conto di essere rimbalzato molto spesso, rispondendo però sempre con gentilezza ad un rifiuto, cosi facendo per la legge dei grandi numeri prima o poi trovi quella che ti lascia il contatto. Preso il numero però non siamo ancora a niente. Spesso per la mia situazione e' difficile concludere.Oppure semplicemente loro fanno le difficili ed allora inutile perder tempo.Ma altre volte trovi quella che si fa meno problemi e da cosa nasce cosa. Purtroppo per noi uomini e' diverso, tu dici non sono brutto e ci so' anche fare a letto, si ma in fase di approccio non serve a niente. Anchio posso avere un cazzo xxl ed esser bravo a letto ma quando mi avvicino ad una ragazza non si vede niente di tutto cio'. Anzi magari arriva uno piu fisicato ,col pizzetto alla moda, piu alto( fattore molto importante per le donne), che però ha il cazzo la metà del mio ed anche a letto non e' un drago , però si fa avanti gli dice due cazzate e sicuramente puo far colpo sulla ragazza. Per le donne e' diverso , una che ha un bel culo o un bel seno la noti subito. Un uomo con un bel cazzo no, puoi esser bravissimo a letto ma lei non lo puo sapere in fase di approccio. L unica ricetta giusta e' quella di farsi avanti, non ci sono altre strade. Spesso le donne non scelgono il piu bello, il piu alto, il cazzo piu grosso, ma quello che si e' fatto avanti, che ha avuto il coraggio di fermarla, di approcciarla di corteggiarla ( parola un po fuori moda ma tanto con le donne si casca sempre li) insomma di esternare il sentimento di volerla.
Quante volte ti sarà capitato di vedere bellissime ragazze con accanto uomini o ragazzi non certo alla loro altezza in quanto a bellezza. Questo perche? Perché semplicemente sono gli unici che si sono fatti avanti o si sono fatti avanti prima degli altri ( escludendo il fattore denaro)