Per la mia esperienza conta molto il livello, bisogna trovare donne super spensierate che non disdegnano di tanto in tanto una scopata extra e soprattutto frequentare luoghi spensierati tipo mare, settimane bianche, trekking, degustazioni, gite, palestre, associazioni varie etc.etc. Non sono ipocrita e quindi è inutile negare sia portafoglio, presenza fisica e tempo ( i soldi ti danno la possibilità di comprare soprattutto tempo) in una prima fase sono importanti, poi una volta agganciata conta solo il letto, loro vogliono trasgredire, stanno tradendo non per farsi la solita scopata ma devono provare qualcosa di speciale e li che bisogna darsi da fare e lasciare il segno. Per esempio al lavoro fanno a cazzotti per andare in ferie ad Agosto, invece sempre andato a Luglio ( che mi da un grande potere in azienda perché libero un posto in agosto e tutti mi trattano benone per fare lo scambio) ci sono orde di mogli sole solette e se sai scegliere i posti giusti ( Sardegna e Puglia number one) ti diverti alla grande, e poi ad Agosto in città ce ne scappa qualche altra. Ripeto conta molto il giro che frequenti sia per lavoro che dopo.
Ultima modifica: