Credo che a quell ora se trovi 2/3 tgatte ti devi ritenere fortunato ,poi di questi tempi!!Ciao a tutti. Domattina alle 4 sarò libero dal lavoro. Stavo pensando di farmi un OTR zona Pisa nord. Sarà troppo tardi?
L'ultima volta che ci sono stato un questi orari, ho trovato solo due/tre cessi cocainomani ubriachi.
Purtroppo si dopo le 2030 la zona cspannoni e off limitnon sapevo niente..
non sapevo niente...Purtroppo si dopo le 2030 la zona cspannoni e off limit
grazie
che fine ha fatto questa gisella?ieri sera son passato dopo tanto che non ci facevo un giro...erano le undici che non è una brutta ora, ma le presenze non erano un granchè...
l'unica presenza di rilievo mi è sembrata la Gisela quella con il dragone tatuato sul fianco, con cui ho scambiato brevemente due chiacchere. Diciamo che l'ho vista in gran forma più dimagrita rispetto all'anno scorso, meritava...purtroppo come davano alcune indiscrezioni qua dentro è confermato che ha fatto zac ...(me gliel'ho dovuto domandare io sennò non me lo diceva)...
qualcuno in queste sere secondo me ci ha preso la fregatura, anche perchè continua a chiedere 40. Ad ogni modo per bellezza era una top con il gusto dell'OTR, e il pistolino neanche troppo piccolo piuttosto largo, almeno quando ci sono andato io funzionava anche molto bene. Peccato per la scelta.
Ciao a tutti, fonti certe mi hanno confermato il ritorno della Vaz per la fine di maggio. Inutile dire che mi ci fionderò!