Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Registrato
31 Marzo 2015
Messaggi
4
Reaction score
5
Ciao a tutti. Domattina alle 4 sarò libero dal lavoro. Stavo pensando di farmi un OTR zona Pisa nord. Sarà troppo tardi?

L'ultima volta che ci sono stato un questi orari, ho trovato solo due/tre cessi cocainomani ubriachi.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2020
Messaggi
11
Reaction score
5
scusate ma non ho capito: Via De Feo, Via Beccaccino, Via del Piviere, Via della Pavoncella sono a traffico limitato dalle ore 20,30 in poi ? cioè c'è la ztl di notte ? e quindi zona capannoni praticamente non ci si può più entrare
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
609
Reaction score
214
Località
Toscana
Purtroppo si dopo le 2030 la zona cspannoni e off limit

Ciao a tutti. Domattina alle 4 sarò libero dal lavoro. Stavo pensando di farmi un OTR zona Pisa nord. Sarà troppo tardi?

L'ultima volta che ci sono stato un questi orari, ho trovato solo due/tre cessi cocainomani ubriachi.
Credo che a quell ora se trovi 2/3 tgatte ti devi ritenere fortunato ,poi di questi tempi!!
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2022
Messaggi
3
Reaction score
1
Età
31
ieri sera son passato dopo tanto che non ci facevo un giro...erano le undici che non è una brutta ora, ma le presenze non erano un granchè...

l'unica presenza di rilievo mi è sembrata la Gisela quella con il dragone tatuato sul fianco, con cui ho scambiato brevemente due chiacchere. Diciamo che l'ho vista in gran forma più dimagrita rispetto all'anno scorso, meritava...purtroppo come davano alcune indiscrezioni qua dentro è confermato che ha fatto zac ...(me gliel'ho dovuto domandare io sennò non me lo diceva)...

qualcuno in queste sere secondo me ci ha preso la fregatura, anche perchè continua a chiedere 40. Ad ogni modo per bellezza era una top con il gusto dell'OTR, e il pistolino neanche troppo piccolo piuttosto largo, almeno quando ci sono andato io funzionava anche molto bene. Peccato per la scelta.
che fine ha fatto questa gisella?
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
609
Reaction score
214
Località
Toscana
Ieri sabato sono passato verso le 23 ma pioggia battente solo 3 presenze in via de beccaccino e poi chiaramente deserto. Non credevo di trovare naturalmente nessuno ma ero di passaggio e ho sperato in una botta di culo!
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
203
Reaction score
96
Ieri sera giretto veloce al samba,un po di presenze in via della bozza ,oltre la sempre bellissima patrizina freire vicino lei c era una morettina che non conosco davvero bella,ma quella che mi ha colpito maggiormente era una tgatta sul ponticino dopo quello del beccaccino,qualcuno che c è passato sa chi è? Poi io sono andato con l usato sicuro la Cinzia lemos,sempre la solita ottima prestazione che ho già recensito in passato:

 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
843
Reaction score
1.561
Località
Toscana
la trovi sempre in Via della Bozza in auto, non ha più la mitica Materia bianca, ha cambiato auto, credo sia una Ford, sempre bianca.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
843
Reaction score
1.561
Località
Toscana
Passato velocemente ma senza consumare intorno 22,30, degno di nota il ritorno OTR di Michelle Gomes, alla Tamoil Aurelia
, in splendida forma, un po più pienotta, ma secondo me è meglio così. L'aria di casa fa sempre bene.:drinks:
 
Commenta
Alto