Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Reaction score
1.563
Infatti è proprio la domanda giusta. Venerdì ci sta che ci sono più Tgatte.
Ma Domenica proprio non me lo aspettavo. Sabato dicono che non c'era nessuno.

Ho fatto qualche domanda in merito alle Tgatte e mi hanno risposto in ordine sparso:
1) condivisione autista e relativi costi che le accompagna OTR
2) scadenze bollette, affitti e spese varie
3) eventuali feste di Tgatte a Viareggio o TDL
4) cattivo tempo
5) poco giro di Punters
6) voci di eventuali retate
7) corpo non curato ( depilazione etc.) OTR si vede, a casa no ed ormai il punter è lì.
8) scazzi tra Tgatte
etc.etc.

Queste sono state le risposte, non so quanto attendibili però.

Commenta
M

Membro cancellato 337660

Ospite
Ospite
Passato ieri verso le 2:00 ed ho visto che è ritornata alla base Micarla

Commenta
Reaction score
289
Ho fatto un giro veloce anche io ieri sera (venerdi) sul tardi dopo le 1,30 di ritorno da un altra serata. Nonostante l'ora tarda ho trovato comunque un discreto movimento, considerati gli ultimi tempi. C'erano ancora una decina di t-amiche in giro per la Traversagna/fabbriche, poi 3 al Tamoil, la nera al semaforo/Aci. Speriamo sia di buon auspicio per l'estate...

Commenta
Reaction score
99
Ieri sera giretto veloce al samba,un po di presenze in via della bozza ,oltre la sempre bellissima patrizina freire vicino lei c era una morettina che non conosco davvero bella,ma quella che mi ha colpito maggiormente era una tgatta sul ponticino dopo quello del beccaccino,qualcuno che c è passato sa chi è? Poi io sono andato con l usato sicuro la Cinzia lemos,sempre la solita ottima prestazione che ho già recensito in passato:

dovrebbe essere una certa sofia

Commenta
Reaction score
232
Io invece giro ieri sera. Non un granché di presenza tranne la Bismarck beccata dopo mezzanotte. Non poco x me ma x adesso tranne il venerdì credo che meriti stare a casa.

Commenta
Reaction score
239
Ragazzi io l altra sera quando sono passato ho visto una biondina non tanto alta alla tamoil qualcuno sa chi e' ? Avete delle info sul personaggio perche nonostante non fosse male ho notato che veniva caricata di rado... e questo mi dava da pensare.

Commenta
Reaction score
1.563
:yahoo:Udite Udite : Vanessa Vaz è tornata, con qualche annetto e kiletto in più, ma sempre lindissima ed in grandissima forma!:yahoo:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.563
E' una presenza storica, tanti colleghi la aspettano a braccia aperte ed alza il livello di Tgatte OTR a Migliarino e questo è sempre un bene!
Riguardo alla RECE vorrei riprovare, ci daremo un'altra chance e vedremo come andrà a finire.
Altra cosa segnalo una new entry alla Tamoil Aurelia Migliarino ( lato Pisa) una Trav con carnagione olivastra di nome Agata ( se ho capito bene)

Ultima modifica:
Commenta
Alto