Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
203
Reaction score
96
Io sta benedetta bianchini vorrei provarla ma non ho riferimenti per riconoscerla ne numero di telefono o un dettaglio particolare,mi fa eccitare solo leggendo le sue race e qualita..la wanda su fb [EDIT] Rimossi dettagli sulla vita privata
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
609
Reaction score
214
Località
Toscana
Ci vuole pazienza altri 15/20 gg e si torna a vecchi fasti, si rincorrono voci che parecchie Tgatte si stanno organizzando per rientrare in Italia, quindi sicuramente ne beneficerà anche l'OTR. Con la primavera circa 1 mese ancora le cose miglioreranno alla grande. Sperando di avere qualche euro in più da spendere per le Tgatte.
Tra le prime dovrebbero rientrare Vanessa Vaz, Cristina/Paola e Wanda, almeno è quello che raccontano.
Passato ieri sera Venerdi intono alle 23,30 ho visto che è rientrata OTR anche la Gabriella Bianchini, molto in forma, e sempre tgatta di gran classe ora ha i capelli scuri, con gli stivaloni neri davvero molto arrapante mi è venuto duro solo a vederla, sempre dotata e buona martellatrice. Peccato che sia un po incostante e talvolta lunatica ed umorale, altrimenti sarebbe da farci l'abbonamento.
Per il resto le solite fallomunite, Lolla e Rayssa al ristornate cinese, Patrizia Nogueira, Luisa Backs, Larissa Lamour a inizio via De Feo, al Beccaccino Agata, Carla etc, Via della Bozza Crystal, Cinzia Lemos, Joyce, ed allo spazio manovra in fondo Niki sempre in grandissima forma ( ora ha una Panda scura).
Cavolo sei un enciclopedia complimenti! Fa sempre bene ricevere buone notizie speriamo che possa essere la svolta buona
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2021
Messaggi
132
Reaction score
144
Età
51
Io sta benedetta bianchini vorrei provarla ma non ho riferimenti per riconoscerla ne numero di telefono o un dettaglio particolare,mi fa eccitare solo leggendo le sue race e qualita..la wanda su fb [EDIT] Rimossi dettagli sulla vita privata
se non la conosci e' difficile da descrivere...
cmq bianchinni ha vissuto 2 fasi:la prima gran maiala e martellatrice con gusto a cui le rece arrapanti fanno fede
e una seconda fase con lei che si e' montata la testa quasi sempre svogliata e paragonabile a tantissime altre se non peggio.
sparita per un po' dalla circolazione(per motivi di cui non posso parlare qui sul forum)sembra riemersa ultimamente da verificare con quale "spirito"...
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
203
Reaction score
96
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
373
Reaction score
259
Località
Cittadino del Mondo
Non è lei.
Esistevano vecchi annunci , ma si tratta di più di 10 anni o più fa in cui era ancora bruna di capelli.
Ai tempi grandissima martellatrice rinomata in quel di Miglia e non solo.
Poi dimagrita , si era fatta bionda cmq bona lo stesso ma diventata di indole passiva e alquanto scostante.
Speriamo che ridiventando mora sia tornata all'atteggiamento e alle prestazioni di un tempo.
Personalmente è davvero parecchio tempo che non mi reco a Miglia, vorrà dire che presto ci farò un salto e vedrò di caricarla , dopodichè prometto rece.
Sempre sperando di beccarla in serata si.
Invito anche gli altri colleghi a recensirla , sarebbe interessante saperne di più.
Allego foto da annuncio di come era allora.

[EDIT] Niente foto in sezione Info!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
203
Reaction score
96
Non ha tatuaggi o un particolare per riconoscerla? Sarei curioso di sapere da danesh dove posteggiava l altra sera lei
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
843
Reaction score
1.561
Località
Toscana
L'altra sera era ai New Jersey tra via della Bozza e via del Piviere, poi si è spostata verso l'inizio di via della Bozza al Primo Lampione. Non è sempre a assidua OTR va a periodi.
Capelli scuri corti più o meno come in foto, stivaloni neri, poi minigonna ed un top aderente, alta , longilinea e poi si muove con classe, niente da vedere con molte delle Tgatte Migliarinesi, un 'altro livello!
Come camminava e si muoveva sembrava una modella ed era arrapantissima.
Anche io mi auguro che sia rientrata come le migliori intenzioni, e non prevalga la sua indole incostante.
Mi raccomando se la caricate non fate cenni sul forum ed internet che si incazza di brutto!
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
843
Reaction score
1.561
Località
Toscana
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
843
Reaction score
1.561
Località
Toscana
Non è lei.
Esistevano vecchi annunci , ma si tratta di più di 10 anni o più fa in cui era ancora bruna di capelli.
Ai tempi grandissima martellatrice rinomata in quel di Miglia e non solo.
Poi dimagrita , si era fatta bionda cmq bona lo stesso ma diventata di indole passiva e alquanto scostante.
Speriamo che ridiventando mora sia tornata all'atteggiamento e alle prestazioni di un tempo.
Personalmente è davvero parecchio tempo che non mi reco a Miglia, vorrà dire che presto ci farò un salto e vedrò di caricarla , dopodichè prometto rece.
Sempre sperando di beccarla in serata si.
Invito anche gli altri colleghi a recensirla , sarebbe interessante saperne di più.
Allego foto da annuncio di come era allora. Vedi l'allegato 341910
SI è lei G.B., e non è molto diversa di come è ora.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
609
Reaction score
214
Località
Toscana
Anche a me piacerebbe provarla non vedo l ora che ci sia una ripartenza del migliarone ormai son ben 2 anni che sono a digiuno per causa pandemia voglio riprendere le mie scorribande notturne e questa bianchini l ho sempre sentita nominare
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
843
Reaction score
1.561
Località
Toscana
Di galline vecchie conoscenze ce ne sono a bizzeffe tra OTR e annunci on line.
Speriamo in un bel poco di new entry from Sud America, qualche Thai, e anche Est Europa coi venti di guerra che ci sono magari cercano altri lidi. ( ho uno splendido ricordo di una trans bielorussa a Praga)
E magari anche Turchia, Marocco ed Africa in generale, che secondo me sono tra le Tgatte migliori, non tantissime come in Brasile ma comunque buone e ancora calorose e partecipative e dotate ma soprattutto con cazzoni duri più del marmo.
Anche qui ho uno splendido ricordo a Marrakesh.
 
Commenta
Alto