Patrizina FreireAvvistata ieri sera e intervistata una dea all’inizio di via Bozza , pantaloni aderenti e tette al vento, purtroppo non riceve a casa.
Patrizina FreireAvvistata ieri sera e intervistata una dea all’inizio di via Bozza , pantaloni aderenti e tette al vento, purtroppo non riceve a casa.
Capelli tirati col gel, tettine al vento, leggings aderentissimi (tipo Cavalli) e tacco 12. STUPENDA ! Da URLO!Patrizina Freire
“Aureli direzione Pisa” è un po’ generico; quella strada è piuttosto lunga. Dovresti un attimo precisare la posizione per provare a capire di chi si tratta.grazie @Danesh ma non mi sembra lei.
E' molto più scura. Come dicevo sta sull'Aurelia direzione Pisa e ci sono sempre parcheggiati dei camion
Anche io ero in giro a quell’ora, ma di presenze ne ho contate almeno 10/12 su tutta l’area della Traversagna-fabbriche. Altre 6/7 sparse sull’Aurelia da Miglia verso Pisa.Ieri sera fatto un giro intorno alle 23 migliarone deserta 4 5 presenze ma molti punter che giravano
se aveva un vestitino arancione o aragosta era lei.“Aureli direzione Pisa” è un po’ generico; quella strada è piuttosto lunga. Dovresti un attimo precisare la posizione per provare a capire di chi si tratta.
Di solito NON ci sono la mattina a Migliarino.Buongiorno mi confermate che di solito in tarda mattinata zona via della bozza zona limitrofe non ci dovrebbe essere presenze?
Più o meno dopo il Tamoil ma in direzione Pisa“Aureli direzione Pisa” è un po’ generico; quella strada è piuttosto lunga. Dovresti un attimo precisare la posizione per provare a capire di chi si tratta.
Capelli tirati col gel, tettine al vento, leggings aderentissimi (tipo Cavalli) e tacco 12. STUPENDA ! Da URLO!
Non ci sono annunci di questa meraviglia ?Capelli tirati col gel, tettine al vento, leggings aderentissimi (tipo Cavalli) e tacco 12. STUPENDA ! Da URLO!
camillaSi vestitino aragosta.
A volte anche annunci Susanna FreireNon ci sono annunci di questa meraviglia ?
È nel parcheggio davanti il Melabevo dove c’è il semaforo, lato dx direzione Pisa. l’ho notata anche io bella se fosse Camilla da provare“Aureli direzione Pisa” è un po’ generico; quella strada è piuttosto lunga. Dovresti un attimo precisare la posizione per provare a capire di chi si tratta.