Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Reaction score
99
Passato ieri sera intorno alle 23,45 a causa del poco tempo a disposizione ho fatto solo un giro di perlustrazione,forse 12/15 presenze,ho notato una tipa interessante automunita allo spazio di manovra,ed un'altra sempre molto interessante, slanciata con capelli lunghi lisci,tette al vento e perizoma..
Volevo fermarmi ad intervistarla ma sono stato anticipato da in collega con lo scooter....
Qualcuno sa chi sono queste 2 donzelle????
La prossima settimana sicuramente tornerò
l'automunita se su un pandino e` la NIkolly , lisci tette al vento e perizoma Kakaou

Commenta
M

Membro cancellato 337660

Ospite
Ospite
Dopo tanti mesi questa sera al migliarone tornerà anche surama in gran spolvero

Commenta
Reaction score
5
Ho fatto un giro ieri sera, un deserto con pochissime presenze... qualcuno conosce una certa Kamily ? L'ho intervistata sembrava gentile ma poi quando sono ripassato era sparita.... Grazie !

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.563
Rapidissimo passaggio intorno alle 22,30 pochissime Tgatte, una decina circa
Gatto Rosso np
Ristorante Cinese np
Fermata autobus np
ACI le solite 3 Melissa, Camilla e l'amica
Tamoil Trav Agata
Trattori Jada
Falomunite np
Tutto vuoto dai trattori fino a via della Bozza
Qui Chanel / Cristal (il transone per intenderci) e Jasmin Rios angolo via della Pavoncella Paula/Nicoli/Noemi.
Spazio Manovra np
Pochissimo giro anche di colleghi punters

Commenta
M

Membro cancellato 312496

Ospite
Ospite
Chiedo qua per non aprire un post che non saprei dove inserire....

Quali sono le spiagge che le nostre amiche frequentano?
non tanto per abbordare ma giusto per rifarsi gli occhi

Commenta
Reaction score
1.563
Per conoscenza diretta, ma il più delle volte c'è molto via vai ( per lo più singoli e gay) e si combina ben poco e raramente a livello di Tgatte e coppie:
Di solito Marina di Vecchiano
Lecciona e Mama ( Dune) Beach a TDL
più raramente spiagge libere e naturiste di Calabrone (LI) , Tirrenia (PI), Marina di Pisa (PI)
Andalù tra Cecina (LI) e Marina di Bibbona (LI)
San Vincenzo (LI) Parco di Rimigliano
spiaggia di Sassoscritto (LI)
ed altre ancora che si possono trovare sui vari siti di annunci.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
289
Chiedo qua per non aprire un post che non saprei dove inserire....

Quali sono le spiagge che le nostre amiche frequentano?
non tanto per abbordare ma giusto per rifarsi gli occhi
Se parliamo di spiagge tipicamente e assiduamente frequentate, tipo da gruppetti ma anche sparse, sicuramente Torre del Lago dal Mama a salire fino alla Lecciona.
Altrove puoi trovarle diciamo per caso, ovunque, in quanto sul litorale toscano ci sono chissà quanti km di costa e quelle che non vogliono rotture di scatole e stare tranquille con amici e fidanzati non vanno a TdL.

Commenta
Reaction score
6
Confermo, lo scorso mese sono andato alla Lecciona, zona nudisti (palo 13), ce n'erano tre, una di una certe età senza parrucca, e due brasiliane, di cui una, mora, con un triangolo sulla gamba e altri tatuaggi che non ricordo.

Commenta
Reaction score
340
Le zone indicate sono quelle, tra mamamia e lecciona, più lato mamamia. Verso sera qualcuna si sgancia dalla spiaggia e fa qualche giro tra le dune per vedere se riesce a racimolare qualche marchetta. Se hai voglia puoi anche provare approccio in spiaggia e magari ci salta fuori una serata molto divertente free. Chiaramente più nel weekend che infrasettimanale, specialmente la domenica pomeriggio. Le altre spiagge, tipo marina di vecchiano, marina di bibbona e nido dell'acquila a san vincenzo sono più per esibizionismo con coppie. ma lì è tutto un altro mestiere :) A marina di bibbona e san vincenzo come anche alla lecciona, nelle spiagge naturiste, e tutto sommato anche a vecchiano nel lato di spiaggia più frequentato da gay può capitare di trovare anche qualche trav in cerca.

Commenta
Reaction score
96
Cinzia lemos c è tutti i giorni alla leccionia ,io che con lei ho un bel feeling mi ha detto che se andassi in settimana quando c è meno gente si potrebbe pure giocare tra le dune peccato che in settimana non posso

Commenta
Reaction score
1.563
Passato velocemente ieri sera verso le 1.00 di notte quasi deserto ma le uniche 2 presenze erano di qualità oltre le solite 3/4 falomunite.
In fondo spazio manovra Niki e Cacao, purtroppo andavo di fretta ed ero già in compagnia altrimenti era l'occasione ideale per fare un bella maialata a 3 in camporella.

Commenta
Alto