Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
@favollo.li come ben saprai...da via traversagna lo "sloggiamento" se lo son cercato e voluto le tgatte stesse con tutte le loro forze...prima han provato con la ztl ma figurati...se avessero isolato e costretto a comportamenti civili le piu' indisciplinate starebbero tutte al loro posto...

Diciamo che quella è una parte della storia.
Poi, con i se e i ma non si va da nessuna parte. La situazione purtroppo è questa e noi non possiamo farci niente, tantomeno recriminare per quel che è stato o non è stato.
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
597
Reaction score
198
Località
Toscana
Tutti discorsi giusti ma spotarsi in un altra zona secondo me dipende da loro noi sicuramente saremmo andate a cercarle ovunque.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2016
Messaggi
104
Reaction score
29
Località
Toscana
Passato ieri sera intorno alle 23,30 ....
Prima volta dopo lo sloggiamento da via di Traversagna...
Un po' di presenze al primo Tamoil venendo da Viareggio, 7/8 al secondo Tamoil andando verso Pisa tra cui 2 vicino all'entrata molto interessanti...
Più altre nelle varie piazzole...queste ultime molto difficili da intervistare a causa del traffico e soprattutto ribadendo il concetto letto sopra il rischio sgamo é molto elevato....
É un vero peccato...spero che si possano spostare in una zona più "tranquilla"...
La settimana prossima vedró di ritornare...
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
47
Reaction score
111
Località
Toscana
Qualche sera fa ho visto un paio di presenze a uno dei distributori prima del Mc Donald's (sulla sinistra andando in direzione Viareggio Pisa). Una sembrava orientale, l'altra una mora formosa, entrambe non male. Qualcuno sa chi sono?
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
@minalv probabilmente erano presenza sporadiche, perché le trans stanno solo ai due Tamoil tra Torre e Miglia; mentre la Andressa alle volte fa la spola tra Gatto Rosso e Q8, che però è sul lato destro.
Prima del Mc invece c'è questo Eni: Google Maps e lì solitamente ci sta una ragazza.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
Passato ieri sera, due presenze distributore tamoil, una sottopasso per Marina di Vecchiano, zero (dico 0) in Traversagna e tutta la zona, due sul ponte ex-Ugo, una presenza al Gatto Rosso prima di curvare per Metato. Desolazione totale.

In Traversagna sappiamo bene che non c’è più nessuno, potevi risparmiare tempo e benzina piuttosto che andare a girare Speranze perse di trovarci qualcuna. Le hanno sloggiate e tanti saluti.
Comunque la domenica sera non è uno dei giorni migliori, almeno per adesso che è ancora estate e la maggior parte si prende la giornata libera
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
358
Reaction score
239
Località
marche
Passato ieri sera giovedì. Situazione critica ma non disastrosa. La grande fortuna è che avete quelle che mettono gli annunci e ve le trovate per strada!!! Alle 23,40 al primo Tamoil per capirci quello delle Viareggine 3 presenze....di cui due caricate dal sottoscritto per una doppia (spoiler alert!!!!) esattamente la Letizia e la Nicol (quella dela pompa
mezzo)... Ma questa è un altra storia. Al 2° distributore Tamoil quello vicino all'autostrada tante ma tante trans saranno state 6, 7,8 di cui una bellissima mora estremamente femminile ma mi da sempre picche. Poi una mulatta, un po' milf con due bocce da paura e capelli ramati, per me molto attraente ma l'ho persa perché nei giri successivi era già sparita. Alla discesa della strada laterale solo una trans un po' pienotta ma attraente, all'aci zero presenze e anche di fronte ......è questo è molto critico. Poi al ristorante cinese subito dopo il semaforo c'è la Nicol Soares che non conoscevo ed ho conosciuto (secondo allerta spoiler) splendido esemplare di trans evoluta e estremamente raffinata. Sempre stesso posto stanzia la RAISSA splendida trans da quasi due metri... e poi lei la regina la RAFAELLA D'Andrea... Comunque alla zona Pisa città per capirci zona caserma folgore segnalo due trans una di colore di viso molto gradevole e una asiatica o almeno così me sembrava e stava al mini distributore. In nottata al primo distributore Tamoil arrivavano due presenze la Polyanna caschetto nero tutina traforata e una bionda non pervenuta. Questo è quanto!!!

Recensioni su Rafaella: [RECE] Raffaella Trans - OTR - Migliarino (PI)
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2020
Messaggi
36
Reaction score
47
Buonasera in questo weekend vorrei fare un giro al Migliarino e volevo chiedere se qualcuno ha ulteriori info su presenze tgatte, giorno migliore e situazione luci blue ( sono abbastanza distante e non vorrei fare diverse centinaia di km a vuoto). Grazie in anticipo. Se dovessi riuscire a fare un giro in zona provvederò a dare il mio contributo
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
358
Reaction score
239
Località
marche
@Pipposegugio Leggi il mio contributo della scorsa settimana questo week end dovrebbe essere meglio perche' saranno rientrate altre esercenti !!! Guardati le inserzioni sui vari siti perche' parecchie le trovi OTR! Evita di bere.......... le luci blu rompono soprattutto su questo !!!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
20
Reaction score
15
Ma scusate tanto, le automunite, tipo la Cinzia Lemos dove stanno ora ? Sono andato un po indietro ma non mi pare di aver letto nulla
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
597
Reaction score
198
Località
Toscana
Giro ieri sera poche presenze suddivise sempre hai distributori gdo assenti. Ho provato a contattare una fidelizzata per il loft ma nenche lei ha risposto!!! Che serata scarsa.
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2020
Messaggi
36
Reaction score
47
Due settimane fa Giulianna vedete rece su otr. Ho fatto un giro e mi sono divertito molto per me é valsa la pena fare qualche centinaio di km. Aspetto un vostro "parere" Sulla rece 😏😏😏
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
L'Amministrazione di PunterForum invita tutti i Consoci a utilizzare il thread Info OTR solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni, per segnalazioni di avvistamenti, e per riportare interviste effettuate a esercenti.
Eventuali RECENSIONI vanno postate aprendo apposito thread dedicato all'esercente, oppure accodate in caso di thread già esistente.
NON sono ammessi i feedback, come non lo sono nelle altre sezioni del Forum.
Eventuali FEEDBACK sprovvisti di un link della recensione comprovante il vostro incontro verranno rimossi e CESTINATI come da Regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il LINK della recensione fatta.
Questo per rendere il forum sempre funzionante e ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2021
Messaggi
38
Reaction score
100
anche se l'otr mi piace poco sono molto attratto dalle dimensioni extra della laiza, volevo sapere qualche info su come riconoscerla, se ci sono foto e se attualmente è automunita. grazie
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2021
Messaggi
123
Reaction score
123
Età
50
la fatiscente casa nella stradina sterrata dove si consumava con laiza e colleghe e' stata chiusa,questa volta,per bene.e ben recintata...vedi mio post di qualche mese fa...ci passai diverse volte nei gg successivi ma li di tgatte non ne vidi piu'.
cmq laiza stava sempre in cima alla strada a differenza delle altre 2/3 che stazionavano piu' in fondo.
mai vista in auto da quando la conosco.no foto...mai avuto annunci...
come sia la situazione adesso non so...
 
Commenta
Alto