Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Purtroppo c'è questa ondata ciclica di ipocrita perbenismo. Ma passerà, come ogni volta!
Per il mitico Migliarone si deve essere rotto qualche precario equilibrio che durava da decenni, anche le Tgatte e i clienti forse un po stanchi e un po stressati dalla pandemia, hanno più volte svalvolato, oltre i limiti ragionevoli, e questo potrebbe aver dato il la al momentaneo deserto migliarinese. Vedremo col tempo e col bel tempo.

Si posizionano tutte lì perché probabilmente le Fdo non le infastidiscono. Del resto lungo l'Aurelia per esempio zona Ikea sono addirittura diurne e ci sono sempre, ancora ora.

Come sono tollerate le Girl, la sera dal Rotonda/Lavaggio zona Ikea, passando per la S. Gobain lungo tutto l'Aurelia ce ne saranno una 15ina di Girl ogni sera, alcune anche al parcheggio Coop o sui ponti dell'Arno, praticamente in città.

P.s: Avevo dimenticato dettaglio importante lo scorso Week- End a Migliarino erano tornate OTR anche la Bianchini e Micarla al solito posto, al ponte zona falomunite. ( o meglio per essere più precisi ho visto l'auto di Micarla)
 
non capisco come mai si piazzino in parte concentrate dai due distributori quando potrebbero come altre posizionarsi lungo l'Aurelia
caro collega, forse perché sono illuminati e li c'è più spazio anche per far manovra. Lungo la strada spesso non ci sono spiazzi e rischiano di farsi portar via dalle auto.


Vorrei anche capire come mai le fdo si sono tanto accanite a farle sloggiare dalla Traversagna.

se vai indietro nel thread è stato spiegato il motivo dell'allontanamento dalla loro zona "storica"; son cose dette da diverse tgatte sia al sottoscritto che anche al collega Danesh, quindi diciamo che la versione ufficiale concorda.
 
Comunque continuo a non capire. La Traversagna non è una via privata , la prostituzione in Italia in luoghi aperti è legale. Come non capisco l'ingerenza delle fdo in tal senso. Fossi nelle tgirl mi sarei fatto rappresentare da legali ad hoc in quanto simili comportamenti di qualche tutore della legge è perseguibile come molte volte sono illeggittime le ordinanze antiprostituzione. Se poi qualche tgirl ha dato di matto che perseguano lei intanto farebbe così anche altrove. Bisogna essere però essere a conoscenza dei propri diritti, delle leggi , non lasciarsi intimidire da personaggi delle fdo che fanno i fanatici. Al limite dell'abuso di potere. Ma forse le tgirl preferscono così. Compromessi sempre , siamo in Italia.
 
Ultima modifica:
Vanno capite, la quasi totalità delle Tgatte OTR hanno problemi di documenti, molte di esse sono di fatto clandestine, perciò abbozzano ed hanno abbozzato. Non hanno molta scelta. Anche chi ha i documenti sono situazioni, spesso, al limite della legalità.
Giustamente non vogliono problemi, quando ti becchi il foglio di via, diventa tutto molto più complicato anche per gli italiani, figuriamoci per gli stranieri.
Non ha funzionato più, una specie di autoregolamentazione e codice di comportamento non scritti che avevano mantenuto gli equilibri Migliarinesi per decenni, dovuto anche al fatto che diverse Tgatte, per così dire "leader" se ne sono andate o non ne vogliono più sapere.
Non ci resta che aspettare la prossima primavera e vedere cosa accadrà al Migliarone.
 
Non saprei, però so per certo che ci sono, anche Tgatte automunite non in regola ( o ai limiti), tra cui qualche vecchia conoscenza, che ha contribuito a far scoppiare il casino migliarinese, dopo tanti decenni di convivenza pacifica.
 
Premesso che non frequento il migliarino perché non mi piace otr dopo brutte esperienze passate, concordo con Danesh, secondo me quando c'era da mangiare per tutte non c'erano casini e la convivenza era più che accettata tanto tutte lavoravano, ora con un po di crisi e costo carburante e quindi calo di clienti quelle rimaste hanno iniziato a farsi la guerra per accaparrarsi i clienti, quindi hanno incentivato con i loro comportamenti gli interventi delle fdo e repressione, senza tralasciare che magari qualcuna ha un uso eccessivo di alcol e droghe varie che le fa svalvolare. E infine la sporcizia che lasciavano in via traversagna ha fatto anche incazzare i padroni delle attività.
Purtroppo vedo la fine che ha fatto il padule...
Spero di sbagliarmi, sopratutto per i clienti rimasti...
 
Oggi ho girato un po' fino alle 20:45 e non c'era nessuno, tranne una in una traversa del vialone dopo l'ikea e prima della rotonda per andare in Migliarino, ma non la conosco e una biondina al Tamoil che mi ha detto di chiamarsi, Anita, credo, non mi ricordo bene. Sono andato anche ai capannoni Ikea ma nulla, in che zona stazionano lì? Sono entrato nel cantiere navale ho fatto un giro e sono tornato, c'è un punto preciso? Niente a via traversagna.
 
in via traversagna prima delle 22 non ci trovi nessuna ,ma manco da qualche anno quindi non so adesso com è la situazione ....
 
In Traversagna non ci trovi più nessuna non tanto perché l'utente qua sopra è passato prima delle 22 (cosa non vera fino a poco tempo fà), quanto perché ormai da qualche mese, mi pare fosse novembre o dicembre, o forse gennaio; tutte le trans sono state cacciate. Basta aver voglia di leggere qualche pagina indietro nel thread e si trovano tutte le informazioni.
Adesso, in notturna e finché non succederà qualcosa che consente loro di tornare alle vecchie postazioni, le trovi solo lungo l'Aurelia.
 

Numero di telefono: 0000000000000000
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
No annuncio
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pisa, Vicino al Beyfin
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Layza
Nazionalità: Brasil
Età: Credo circa 30 perché è tanto che è in zona, ma se dicesse meno sarebbe credibilissimo
Altezza: 170 circa
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
La Layza, vecchia consocenza del pisano, era da tantissimo tempo una mia ossessione. Purtroppo non mette da anni annunci per incontri in loft: a quanto mi ha detto preferisce lavorare per strada e dà il numero solo dopo che ha incontrato di persona.

Io non sono mai stato in strada perché la cosa mi agita molto, però prendo coraggio e vado. Staziona in quella stradina vicino al beyfin, di giorno. E' vestita sexy, due belle tette, un viso che a me piace molto.
Arrivo, mi dice 50, acconsento. Mi porta al primo piano di una specie di casa diroccata, squallidissima, con un lettino tipo per massaggi. Io sono agitatissimo per la situazione. Iniziamo a strusciarci e io non cerco baci, perché l'idea della strada non mi comunica igiene (non ho sentito odori o altro, è un discorso mentale mio).
Inizio a toccarle in zona pacco e il rigonfiamento è enorme. Lo tiro fuori ed è un cazzo mostruoso, una proboscide elefantina di circonferenza irreale. La ingoldono e inizio a succhiare e diventa una cosa mostruosa. Tra tutte le trans con cui sono stato è per distacco quella col cazzo più grande. Io sono dotatissimo ed è sia più largo che più lungo del mio, una cosa mai vista.
Vista la situazione non me la sento però di provare a prenderlo, quindi la faccio mettere a novanta per scoparla (dopo mio incappucciamento e pompino ottimo).
Per la tensione capitolo in frettissima.
Dovrò ripetere l'esperienza in loft per poter dare dei feedback sensati, ma il potenziale fisico c'è. L'unica pecca negativa è il culo rifatto, perché a me piacciono naturali.
Vi aggiornerò dopo esserci ristato.
 
qualcuno conosce la trans bionda sempre con occhiali capelli lisci che lavora nella stradina sterrata prima della beyfin a pisa zona ikea con laiza?non mi ha detto come si chiama dice e' in italia da 20 anni ma io mai vista(e di tgatte,credetemi,ne so...)
m intriga ma non mi fido troppo
 
Sono passato dalla zona Ikea alcuni giorni fa ma le presenze erano poche e poco interessanti, a parte Layza e Patricia. Non ho più visto la Nina che stava davanti alla stradina del ristorante, sapete se è tornata in strada?
 
Scusate ma la nostalgia "canaglia" mi vuol far tornare al Migliarino, inteso come via Traversagna, dopo oltre dieci anni di assenza! Ma da quello poco che leggo via Traversagna per intenderci quella strada che inizia a 50 metri dal casello di Pisa nord e' deserta tutte le sere ??? Dato che dovrei fare qualche centinaio di Km per essere presente, voi che suggerite di lasciar perdere o c'e' qualcosa di decente sull'Aurelia zona camp derby e ikea??? grazie
 
Scusate ma la nostalgia "canaglia" mi vuol far tornare al Migliarino, inteso come via Traversagna, dopo oltre dieci anni di assenza! Ma da quello poco che leggo via Traversagna per intenderci quella strada che inizia a 50 metri dal casello di Pisa nord e' deserta tutte le sere ??? Dato che dovrei fare qualche centinaio di Km per essere presente, voi che suggerite di lasciar perdere o c'e' qualcosa di decente sull'Aurelia zona camp derby e ikea??? grazie

Ti faccio un riassunto, poi potrai trarre le tue conclusioni: la via Traversagna con annessa zona capannoni è stata definitivamente sgomberata mesi or sono e non si intravede all'orizzonte, almeno in tempi brevi; nessun ritorno in quella zona. Adesso il giro OTR va sull'Aurelia, praticamente dal casello di Pisa nord, prendi in direzione Pisa, troverai un Tamoil sulla sinistra, dove stazionano varie tgatte nel corso della serata, poi varie altre lungo la strada ed in punti strategici: Aci, fermata bus, ex ristorante sul ponte del Serchio, sushi, fino al Gatto Rosso/Q8. Dopo solo sporadiche presenze, tipo all'altro Q8 accanto al ristorante da Rino, qualche girl alla pasticceria Lilly poi l'ultimissima tgatta al Lidl poco prima del ponte sull'Arno. Da li in poi solo qualche altra girl fino all'Ikea.
Invece dal casello in direzione nord, quindi Viareggio, troverai solo un paio di tgatte all'altro Tamoil.
I giorni di maggior affluenza di tgatte in strada per mia esperienza vanno dal giovedi al sabato, con una media di una quindicina di presenze. Qualcuna anche domenica. Altri giorni poco o nulla.

A te le conclusioni e se ne può valere la pena spendere in tempo, km e benzina.
 
Essendo in citta',a Pisa,oggi per cazzi vari,appena libero,allungo il giro verso zona ikea in cerca di Laiza.
E niente...stradina sterrata completamente ripulita,casa dove lavoravano le t-gatte recintata e porte della casa sigillate.
Stavolta mi sembra una soluzione definitiva...spero di sbagliare ma...
Lo sapevate?e' cosa recentissima o e' gia' da un po'?
per la cronaca una in auto grigia zona capannoni ma niente di che...una vechia bionda al rudere piu' avanti e un altra attempata nello spiazzo dopo Mortellini...
Tristezza...
 
Indietro
Alto