Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
Scusate ma la nostalgia "canaglia" mi vuol far tornare al Migliarino, inteso come via Traversagna, dopo oltre dieci anni di assenza! Ma da quello poco che leggo via Traversagna per intenderci quella strada che inizia a 50 metri dal casello di Pisa nord e' deserta tutte le sere ??? Dato che dovrei fare qualche centinaio di Km per essere presente, voi che suggerite di lasciar perdere o c'e' qualcosa di decente sull'Aurelia zona camp derby e ikea??? grazie

Ti faccio un riassunto, poi potrai trarre le tue conclusioni: la via Traversagna con annessa zona capannoni è stata definitivamente sgomberata mesi or sono e non si intravede all'orizzonte, almeno in tempi brevi; nessun ritorno in quella zona. Adesso il giro OTR va sull'Aurelia, praticamente dal casello di Pisa nord, prendi in direzione Pisa, troverai un Tamoil sulla sinistra, dove stazionano varie tgatte nel corso della serata, poi varie altre lungo la strada ed in punti strategici: Aci, fermata bus, ex ristorante sul ponte del Serchio, sushi, fino al Gatto Rosso/Q8. Dopo solo sporadiche presenze, tipo all'altro Q8 accanto al ristorante da Rino, qualche girl alla pasticceria Lilly poi l'ultimissima tgatta al Lidl poco prima del ponte sull'Arno. Da li in poi solo qualche altra girl fino all'Ikea.
Invece dal casello in direzione nord, quindi Viareggio, troverai solo un paio di tgatte all'altro Tamoil.
I giorni di maggior affluenza di tgatte in strada per mia esperienza vanno dal giovedi al sabato, con una media di una quindicina di presenze. Qualcuna anche domenica. Altri giorni poco o nulla.

A te le conclusioni e se ne può valere la pena spendere in tempo, km e benzina.
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2021
Messaggi
123
Reaction score
123
Età
50
Essendo in citta',a Pisa,oggi per cazzi vari,appena libero,allungo il giro verso zona ikea in cerca di Laiza.
E niente...stradina sterrata completamente ripulita,casa dove lavoravano le t-gatte recintata e porte della casa sigillate.
Stavolta mi sembra una soluzione definitiva...spero di sbagliare ma...
Lo sapevate?e' cosa recentissima o e' gia' da un po'?
per la cronaca una in auto grigia zona capannoni ma niente di che...una vechia bionda al rudere piu' avanti e un altra attempata nello spiazzo dopo Mortellini...
Tristezza...
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2021
Messaggi
123
Reaction score
123
Età
50
cmq,per la cronaca,io che non vedo ragazze in diurno dal bar livorno fino a fine camp darby,sara' dai primi anni 2000...salve sporadiche e casuali eccezioni...
allora stazionavano dove ora e' sorto l hotel di lusso...
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2023
Messaggi
58
Reaction score
91
Età
34
@luca500 esatto e poi poco più avanti c'è ne un altro sempre lungo la stessa via

@zorba il greco onesto non avendo un cappero da fare dalla mattina alla sera ero andato al mare io non sono di quelle zone però mi ricordavo che da quelle parti mille anni fa c'era movimenti allora sono passato a dare un occhiata... diciamo che lato otr/loft non è stato per nulla una bella avventura purtroppo.. però calafuria e sempre calafuria
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Ieri sera intorno alle 23 vi erano una 20 di Tgatte più o meno sempre le solite dal Gatto Rosso, lungo tutta l'Aurelia ( a dx e sx) ristorante cinese, ferita autobus, zona ACI, sottopasso Ferrovia, Tamoil 1 e Tamoli 2
Con questo caldo asfissiante o camporella o loft con aria condizionata a palla.
Buone Scopate Estive a tutti
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
358
Reaction score
239
Località
marche
Confermo scorso weekend credo che saranno state quasi una trentina di cui almeno 6 nel distributore tamoil a sud e molto vicino al casello di pisa nord qui.... Google Maps .......al distributore tamoil direzione viareggio altre 3o forse 4 e tutte avevano il trappolo a Viareggio Google Maps altre 3 al sottopasso della ferrovia di cui una molto originale che si era abbigliata come una rokkettara anni 70 !!! Google Maps Altre 2 al soccorso stradale ACI una di fronte all'altra !!! Google Maps poi sempre 2 al semaforo con telecamera con foto ricordo se passi con il rosso ....vicino alla pensilina Google Maps Altre 2 qui al ristorante cinese !! Google Maps due ancora qui ... Google Maps che poi dopo l'una si sono trasferite all'ingresso parcheggio del ristorante sushi-one poco distante !!! dopo 300/400 metri su questa piazzola... Google Maps si trova un'altra trans moooolto carina !!! (spoiler...) poi a madonna dell'acqua... una...ossia qui.... Google Maps ..... poi a pisa al distributore Q8 altre 3... Google Maps altre non so' !! non so se in zona ikea-camp derby la notte ci sia qualcosa! Dimenticavo via traversagna completamente deserta ci saro' passato 5 /6 volte sempre il deserto piu' totale pero' appena me so fermato in una stradina laterale per espletare i miei bisogni fisiologici sono arrivati i caramba a controllare, e visto che appunto pisciavo quasi invidiosi hanno detto dal finestrino OK faccia pure !!!
Questo e' quello che ho visto alcune almeno 5 o 6 erano di alto livello estetico certo sull'aurelia e tutto piu' difficile e fastidioso fino all'una e mezza c'era un traffico del diavolo mi saro' beccato almeno 30 clacsonate di gente incazzata che aveva fretta !!! Sulla traversagna sarebbe tutto piu' raccolto e si darebbe meno fastidio alla popolazione automobilistica !!! La qualita' c'e' ed e' abbastanza valida !! pisani e limitrofi non ve lamentate tanto perche' un certo giro buono lo avete ancora...senza contare quelle in appartamento che sono sempre di un livello alto !!! Ora vi prego di non insultarmi !!! scherzo naturalmente buone incul,,,cioe' scopate a tutti !!!
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
597
Reaction score
198
Località
Toscana
Io non capisco perche non usano anche la strada che va dal sottopasso alla rotatoria per andare a marina di vecchiano, li c e poco traffico ed e' abbastanza nascosta!
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
238
Credo che non si piazzino lì semplicemente perché non c'è passaggio e non le noterebbero
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
358
Reaction score
239
Località
marche
Oltretutto fermarsi sull'aurelia diventa maledettamente pericoloso anche solo per uscire dalle piazzole o dai piazzali dei distributori fino alle 2 di notte nel weekend e' na fatica immane !!!
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
@luca500 lo abbiamo scritto e riscritto innumerevoli volte, nelle pagine addietro; purtroppo le trans sono state fatte sloggiare dalla via Traversagna e zone dei capannoni connesse da ormai un po' di mesi. Per poter lavorare tranquille (ma anche lì fino ad un certo punto, perché cmq non mancano gli sceriffi che vanno a rompergli le balle...) hanno dovuto accettare di stare in Aurelia, anche se per noi punters accostare lungo quella strada è non poco problematico, vuoi il traffico pericoloso, rischio sgamo ecc. e però, purtroppo dobbiamo farcene una ragione; la zona della Traversagna è deserta per un volere ben preciso di qualcuno.

@irmitico @nerkiolo Se potessero e magari iniziassero a posizionarsi ad esempio, proprio lì nella via che porta a MdV, sicuramente il giro si creerebbe eccome una volta che inizia a spargersi la voce ,ma purtroppo credo che non possano decidere liberamente dove e come stare...
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto