Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

cmq,per la cronaca,io che non vedo ragazze in diurno dal bar livorno fino a fine camp darby,sara' dai primi anni 2000...salve sporadiche e casuali eccezioni...
allora stazionavano dove ora e' sorto l hotel di lusso...

@luca500 esatto e poi poco più avanti c'è ne un altro sempre lungo la stessa via

@zorba il greco onesto non avendo un cappero da fare dalla mattina alla sera ero andato al mare io non sono di quelle zone però mi ricordavo che da quelle parti mille anni fa c'era movimenti allora sono passato a dare un occhiata... diciamo che lato otr/loft non è stato per nulla una bella avventura purtroppo.. però calafuria e sempre calafuria

Ieri sera intorno alle 23 vi erano una 20 di Tgatte più o meno sempre le solite dal Gatto Rosso, lungo tutta l'Aurelia ( a dx e sx) ristorante cinese, ferita autobus, zona ACI, sottopasso Ferrovia, Tamoil 1 e Tamoli 2
Con questo caldo asfissiante o camporella o loft con aria condizionata a palla.
Buone Scopate Estive a tutti

Confermo scorso weekend credo che saranno state quasi una trentina di cui almeno 6 nel distributore tamoil a sud e molto vicino al casello di pisa nord qui.... Google Maps .......al distributore tamoil direzione viareggio altre 3o forse 4 e tutte avevano il trappolo a Viareggio Google Maps altre 3 al sottopasso della ferrovia di cui una molto originale che si era abbigliata come una rokkettara anni 70 !!! Google Maps Altre 2 al soccorso stradale ACI una di fronte all'altra !!! Google Maps poi sempre 2 al semaforo con telecamera con foto ricordo se passi con il rosso ....vicino alla pensilina Google Maps Altre 2 qui al ristorante cinese !! Google Maps due ancora qui ... Google Maps che poi dopo l'una si sono trasferite all'ingresso parcheggio del ristorante sushi-one poco distante !!! dopo 300/400 metri su questa piazzola... Google Maps si trova un'altra trans moooolto carina !!! (spoiler...) poi a madonna dell'acqua... una...ossia qui.... Google Maps ..... poi a pisa al distributore Q8 altre 3... Google Maps altre non so' !! non so se in zona ikea-camp derby la notte ci sia qualcosa! Dimenticavo via traversagna completamente deserta ci saro' passato 5 /6 volte sempre il deserto piu' totale pero' appena me so fermato in una stradina laterale per espletare i miei bisogni fisiologici sono arrivati i caramba a controllare, e visto che appunto pisciavo quasi invidiosi hanno detto dal finestrino OK faccia pure !!!
Questo e' quello che ho visto alcune almeno 5 o 6 erano di alto livello estetico certo sull'aurelia e tutto piu' difficile e fastidioso fino all'una e mezza c'era un traffico del diavolo mi saro' beccato almeno 30 clacsonate di gente incazzata che aveva fretta !!! Sulla traversagna sarebbe tutto piu' raccolto e si darebbe meno fastidio alla popolazione automobilistica !!! La qualita' c'e' ed e' abbastanza valida !! pisani e limitrofi non ve lamentate tanto perche' un certo giro buono lo avete ancora...senza contare quelle in appartamento che sono sempre di un livello alto !!! Ora vi prego di non insultarmi !!! scherzo naturalmente buone incul,,,cioe' scopate a tutti !!!

Io non capisco perche non usano anche la strada che va dal sottopasso alla rotatoria per andare a marina di vecchiano, li c e poco traffico ed e' abbastanza nascosta!

@luca500 lo abbiamo scritto e riscritto innumerevoli volte, nelle pagine addietro; purtroppo le trans sono state fatte sloggiare dalla via Traversagna e zone dei capannoni connesse da ormai un po' di mesi. Per poter lavorare tranquille (ma anche lì fino ad un certo punto, perché cmq non mancano gli sceriffi che vanno a rompergli le balle...) hanno dovuto accettare di stare in Aurelia, anche se per noi punters accostare lungo quella strada è non poco problematico, vuoi il traffico pericoloso, rischio sgamo ecc. e però, purtroppo dobbiamo farcene una ragione; la zona della Traversagna è deserta per un volere ben preciso di qualcuno.

@irmitico @nerkiolo Se potessero e magari iniziassero a posizionarsi ad esempio, proprio lì nella via che porta a MdV, sicuramente il giro si creerebbe eccome una volta che inizia a spargersi la voce ,ma purtroppo credo che non possano decidere liberamente dove e come stare...

Ultima modifica:
@favollo.li come ben saprai...da via traversagna lo "sloggiamento" se lo son cercato e voluto le tgatte stesse con tutte le loro forze...prima han provato con la ztl ma figurati...se avessero isolato e costretto a comportamenti civili le piu' indisciplinate starebbero tutte al loro posto...

Diciamo che quella è una parte della storia.
Poi, con i se e i ma non si va da nessuna parte. La situazione purtroppo è questa e noi non possiamo farci niente, tantomeno recriminare per quel che è stato o non è stato.

Tutti discorsi giusti ma spotarsi in un altra zona secondo me dipende da loro noi sicuramente saremmo andate a cercarle ovunque.

Passato ieri sera intorno alle 23,30 ....
Prima volta dopo lo sloggiamento da via di Traversagna...
Un po' di presenze al primo Tamoil venendo da Viareggio, 7/8 al secondo Tamoil andando verso Pisa tra cui 2 vicino all'entrata molto interessanti...
Più altre nelle varie piazzole...queste ultime molto difficili da intervistare a causa del traffico e soprattutto ribadendo il concetto letto sopra il rischio sgamo é molto elevato....
É un vero peccato...spero che si possano spostare in una zona più "tranquilla"...
La settimana prossima vedró di ritornare...

Indietro
Alto