Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Buonasera a tutti, che giri ci sono in zona ikea la sera? Sono passato dall aurelia il fine settimana e guardando verso le strade interne ho visto dei giri di macchine che si affiancano ma non sono entrato per approfondire

Passato qualche sera fa..... depressione.....L ultima giostra degna di nota è stata con una certa Gisela Hickmann.....penso non sia in zona, non l ho mai più trovata, OTR si potevano trovare delle modelle, in settimana, non in settimana, caldo, freddo, sempre. Era un luna park a cielo aperto. Ora nell ultimo anno sarò passato 4/5 volte ( ad onor del vero infrasettimanale). Ma a parte alla fermata dell autobus dopo semaforo praticamente nulla.... E sinceramente la TGatta in questione sembrava un pò troppo su di giri.

Ultima modifica:
Questo è vero, @irmitico , hai sempre recensito.
Facci sapere. A me ormai è quasi passata la voglia di andare, le ultime volte c'era il deserto, ed ancora non era così freddo.
Anche @zioclaudio potrebbe dirci se c'era qualcosa

Passato oggi pomeriggio sull’Aurelia ho contato 6/7 presenze, come butta a migliarino? Zero assoluto o qualcuna auto munita è presente?

Ciao auto munite ormai la sera sono rare visto i pochi posti dove poter stazionare

Qualcuno sa quando e previsto il rientro in italia della vanessa vaz?

io credo 97% di fare un giretto fra poche ore, il venerdi in passato é sempre stato ilgiorno migliore, mal che vada tanto sto vicino anche se vado in bianco pace

Indietro
Alto