Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.921
la zappa le t girls se la sono tirata da sole,,a migliarino era una situazione troppo incasinata fra risse sbronze e giro pure di canne e cocaina, poi i capannoni li vicino aveva subito danni dice,, é normale che ci avrebbero dato un tagli, beh pace io mi so adattare,,a 50 anni se scopo meno che me frega, con tutto quello che ho scopato in gioventù, per fortuna sto vicino e quindi ci posso venire anche solo per fare una girata

Commenta
Reaction score
88
ma EVALUX fa outdoor?
lei è divina è una dominatrice. ha un canale telegram da urlo dove vedi video in cui umilia uomini o schiavi
però cerca anche Bull
è tanto che le scrivo per farmi invitare ad una sua sessione come toro da monta, ma anche come suo giocattolo
a Viareggio la trovi spesso al caffe in piazza del mercato, l'ho incontrata un paio di volte ma ero in compagnia e non ho potuto approcciarla a dovere....
SOGNO PROIBITO

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.921
io da Eva lux ci sono stato, leggi le recusi si vede l atteggiamento, ma con me non ho avuto problemi

Commenta
Reaction score
224
eva lux fisicamente e uno spettacolo ma per me e troppo di nicchia peccato perche chi ha delle potenzialita non si adatta alle esogenze del cliente un po come la patrizia freire bella ma non balla purtroppo!!!

Commenta
Alto