Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Scusate forse bi sembrerà una domanda fuori luogo............Ma ho visto che ad Altopascio (LU) e' presente una discreta popolazione trans in appartamento. Non e' che per caso da quelle parti non sia presente un OTR trans??? Abbiate pieta' !!! :ROFLMAO:

Anche io chiesi ma dice che prima era presente sulla tosco ma adesso non c e piu nessuno !!! Pero anvhe a me piacerebbe sapere se e cambiato qualcosa

ehehe io ho cominciato proprio ad altopascio l avventura ott trans nel 97 molti si ricorderanno la mitica malora non c é piu nulla,altopascio cmq loft é abbastanza buona pure per le girls, tornando al migliarone,feci un giro giovedì verso le 22 e 30 riandai con una banda ch sta al tammoil il secondo vendo pisa ed il primo venendo da torre, non chiesi il nome, sono un pettiniere,pago per scopare e perché se ne vadano mica per fare il fidanzato o lo psicologo

immagino parliate di Orentano! Ricordo bene Camilla (ora soft a Montecatini, Yara (purtroppo non c'è più) e qualche altra di livello. A volte le trovavi il pomeriggio a Staffoli.

ehehe fra prontano ed altopascio negli anni 90 me ne saro schiavvettate na 10-15 una,a migliarino credo una 70 una,forse faro un giretto verso le 9 e 30 10,10 30 di stasera

zio, trovato qualcosa di buono ieri? Ormai, rispetto agli anni precedenti, esco di casa sapendo che quasi certamente tornerò a bocca asciutta :-(

Buona sera ragazzi rientro adesso dal giro a migliatino poche presenze forse complice il freddo primo distributore tamoil andando verso viarrggio 1 presenza e neanche molto carina mentre al secondo tamoil 3 presenze di cui una bionda alta con capelli lunghi niente male. Purtroppo me l hanno soffiata sotto il naso e non e piu tornata qualcuno sa chi possa essere o se ha annunci online???

Cmq poco movimento calcolate che sono arrivato poco prima della mexza notte

lunedì sono arrivato credo verso le 10 e 30 avventura con una corona che sta allo spiazzale vicino al benzinaio, non mi ricordo il nome del benzinaio e vicino all incrocio dove c é un kebabbaro, credi di rifare un giretto pure fra poche ore e forse pure domani

l ultimo giro di mercoledì non molte presenze ,a parte che sono arrivato prima delle 22,ennesima avventura con Beatriz che sta sempre al tavoli prima dell autostradale che aveva un annuncio sia sulle piccole che su bakeka a torre dell'ago,redo di fare ungaro verso le 23,se non mi faccio troppo alla comodità del lettone

giretto veloce venerdi sera max sulle 8 presenze ennesima avventura con Beatriz che sta al tammoli prima dell autostrada ,piu ci vado e piu diventa brava e partecipe, forse ha un debole per me,,si ruzza eh,,cmq cosa stramba in campanella dove eravamo ,arriva che deve un btw station con signora sui 50 anni che guida e tipo accanto a lei sui 45 max, bestemmio perche dico che caxxo li comprate fare sti macchinosi di merda per andare fra i campisce poi capace so pure piu poveri di me

Indietro
Alto
Aiuto