Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Reaction score
23
Passato oggi pomeriggio sull’Aurelia ho contato 6/7 presenze, come butta a migliarino? Zero assoluto o qualcuna auto munita è presente?

Commenta
Reaction score
239
Ciao auto munite ormai la sera sono rare visto i pochi posti dove poter stazionare

Qualcuno sa quando e previsto il rientro in italia della vanessa vaz?

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.151
io credo 97% di fare un giretto fra poche ore, il venerdi in passato é sempre stato ilgiorno migliore, mal che vada tanto sto vicino anche se vado in bianco pace

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.151
serata per me buonissima arrivo verso le 23 due prima del Mac un altro paio sempre sulla Aurelia Patrizia Freire d un altra al ristorante cinese kesia(ritorno dopo un bel po peccato invecchiata)legos ed un altra a tavoli,adriana ed altre 4 al ponticino,consumato con adriana.

Commenta
Reaction score
67
Passato al volo ieri sera viste 3-4 presenze. Direzione Pisa viareggio
1 traversa ristorante cinese
1 pensilina fermata autobus
2 distributore sulla destra prima dell . . imbocco dell'autostrada

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.151
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.151
é sempre stato costieri sera ho voluto fare si e no sulle 9 presenze fra cui la Bismarck(pure lei invecchiata e peggiorata)e kesia,non consumato, meglio andarci il venerdi,forse torno lunedì o o mercoledì o tutti e due

Commenta
Reaction score
572
Ma che fai... sfotti??? Certo che c'è attività e pure tanta!!! In questo periodo ne trovi 3 o 4... sulla qualità non mi pronuncio ...ma in estate anche 8 o 9 e la qualità con il caldo migliora!!! Da non dimenticare l'altro distributore "specchio" della stessa compagnia petrolifera a circa 2 km più a nord...dove c'è sempre una discreta "attività notturna" ma con numeri leggermente inferiori!!!

Commenta
Alto