Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io credo 97% di fare un giretto fra poche ore, il venerdi in passato é sempre stato ilgiorno migliore, mal che vada tanto sto vicino anche se vado in bianco pace
serata per me buonissima arrivo verso le 23 due prima del Mac un altro paio sempre sulla Aurelia Patrizia Freire d un altra al ristorante cinese kesia(ritorno dopo un bel po peccato invecchiata)legos ed un altra a tavoli,adriana ed altre 4 al ponticino,consumato con adriana.
é sempre stato costieri sera ho voluto fare si e no sulle 9 presenze fra cui la Bismarck(pure lei invecchiata e peggiorata)e kesia,non consumato, meglio andarci il venerdi,forse torno lunedì o o mercoledì o tutti e due
Ma che fai... sfotti??? Certo che c'è attività e pure tanta!!! In questo periodo ne trovi 3 o 4... sulla qualità non mi pronuncio ...ma in estate anche 8 o 9 e la qualità con il caldo migliora!!! Da non dimenticare l'altro distributore "specchio" della stessa compagnia petrolifera a circa 2 km più a nord...dove c'è sempre una discreta "attività notturna" ma con numeri leggermente inferiori!!!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.