Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Salve a tutti ieri sera giretto al migliarone mi aspettavo di meglio essendo giovedi sera e la temperatura era giusta.
Si comincia con in paio di presenze prima del ponte del serchio direzione viareggio visibilmente alterate poi subito dopo 50 metri sulla sx altre 2 presenze decisamente sovrappeso per i miei gusti e in fine altre due presenze alle 2 tamoil.
Orario di passaggio dalle 2230 alle 23.
Anche quando sono passato alle 0030 la situazione era desertica. Spero che migliori prima o poi!!!

Buongiorno io spero di andarci forse la prossima settimana. Se nel frattempo ci sono info su new entry o altro sarrebbe un ottima cosa. Logicamente appena vado io vi aggiorno. Speriamo sia un periodo favorevole per tutti.

giovedì per essere fine maggio e quindi gia Calvino non c era un granché rayssa al ristorante e beatriz al tamoilvicino all autostrada,ho intervistato una bella santona nera al pullman per l incrocio per vecchiano 30 bocca e 50 scopare,mahh avrei voluto uno strappo alla regola per curiosita,ma siccome ero in moto non si sapeva dove andare

Sabato sera speravo di beccare la Bismarck di rientro dal Brasile ma non c'era. Ho girellato un pochino poi mi sono ricordato di aver intervistato un paio di settimane fa una trans al q8 sulla ss1,vado a vedere e la trovo. Intervisto di nuovo e la carico. Non malvagia bel culo brasil mi porta in via pietrasantina mollo i soldi e direi che non è affatto male. Ottimo lavoro di bocca mentre mi esploro tutto il suo culone poi pecos e infine mi finisce di bocca cabriolet. X me ottima scoperta. Non ricordo il nome ma niente male

Lo so che non e' il luogo adatto ..... ma non saprei dove scriverlo.....ossia questo.........
Chi, molto cortesemente mi potrebbe indicare le strade dove potrebbero essere presenti le trans a Firenze.
Grazie a chi mi rispondera' !!!

Prova a scrivere una rece i magari mettere piu info possibile per capire chi e la tgatta questo alla fine e un forum di condivisione e ultimamente mancano un po le rece in otr.

ciao @luca500 , aggiungo a quanto già detto (andando di memoria, manco da Firenze da un bel pò): tra via Baracca e via Pistoiese, qualche presenza all'incrocio tra via Allori e via Baracca, sui controviali Guidoni tutti, qualcosa all'angolo tra viale Guidoni e via Maddalena, via di Novoli tutta fino all'incrocio con viale Redi...

Rettifica sulla trans da me menzionata,riguardando la cartina si trova al distributore esso,il q8 è quello prima sulla destra direzione Pisa....chiedo scusa. Comunque ho fatto rece.

sono stato anche martedì,arrivo li verso le 22e 30 ,behh a mio parere é il fine maggio primi giugno peggiore da quando frequent migliarone,mi cullerò il ricordo e la nostalgiche forse ci scendere pure una lacrimuccia,cmq faccio una gratina pure stasera, colla motoretta

Indietro
Alto