E' proprio vero che...... quando la gente non sa cosa dire, le spara grosse come bolle di sapone che si dissolvono nell'aria. Pensate di me quello che volete, i miei clienti da anni mi stimano e con me, trovano non solo del sesso, ma anche una persona con cui parlare e perché no.... sfogarsi dei tanti problemi personali. Riguardo al pisello sì, pisello no.... anche questa è una baggianata enorme ma... come si dice, ognuno la pensi come vuole. In un forum del genere, tutti si sbizzarriscono a scrivere le cose più disparate, senza nemmeno conoscere la persona di cui discutete. Non mi meraviglierei che quelli che si accaniscono di più, siano proprio quelli che vanno a farsi sodomizzare da trans, per poi tornare a casa dalla moglie e figli, oppure dalla fidanzatina, ormai il mondo occidentale è diventato MARCIO e senza più VALORI. Un caro saluto a tutti. Annalisa, anzi il mio vero nome è Laura.
E' proprio vero che......
Più che altro non se ne parlava benissimo su quest'altra pagina del forum qui mi sembra abbastanza nella norma. Condivido la sua prima parte di critica ma la seconda parte mi sembra un pò troppo "filosofeggiante" http://community.punterforum.com/annalisa-viareggio-piccolettrasgressioni-vt114886.html
Cara Annalisa,benvenuta nel forum,adesso però cerca di ritrovare la via maestra e gentilmente torna a protestare nell'altro thread dove sei realmente chiamata in causa,visto che non credo ti sia letta tutto il thread di "OTR trans a migliarino" magari alle 6:36 di stamani eri un pò stanchetta e ti sei sbagliata nel confonderti ....può capitareE' proprio vero che...... quando la gente non sa cosa dire, le spara grosse come bolle di sapone che si dissolvono nell'aria. Pensate di me quello che volete, i miei clienti da anni mi stimano e con me, trovano non solo del sesso, ma anche una persona con cui parlare e perché no.... sfogarsi dei tanti problemi personali. Riguardo al pisello sì, pisello no.... anche questa è una baggianata enorme ma... come si dice, ognuno la pensi come vuole. In un forum del genere, tutti si sbizzarriscono a scrivere le cose più disparate, senza nemmeno conoscere la persona di cui discutete. Non mi meraviglierei che quelli che si accaniscono di più, siano proprio quelli che vanno a farsi sodomizzare da trans, per poi tornare a casa dalla moglie e figli, oppure dalla fidanzatina, ormai il mondo occidentale è diventato MARCIO e senza più VALORI. Un caro saluto a tutti. Annalisa, anzi il mio vero nome è Laura.
ripeto la richiesta:qualcuno è mai stato con agatha con smart grigia?grazie!!
ripeto la richiesta:qualcuno è mai stato con agatha con smart grigia?grazie!!
grazie si è quella ma volevo info più recenti se qualcuno l'ha timbrata o si è fatto timbrare,grazie
in via traversagna qualcosa c'è ,circa un 6-7 presenza .altrimenti prova a dare un'occhiata nella pineta (quella più vicina al mare) che porta da viareggio a torre del lago.help help--ragazzi aiuto lunedi sn a tra pisa e viareggio....ce qualkosa di giorno???aiutatimi vi prego
agatha l'ho provata settimana scorsa 1 ora 30 euro ma mi terrorizza il fatto che ha insistito un mucchio per fare senza condom....