Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Reaction score
0
ieri ho fatto un girettino in zona e c' era una buona presenza rispetto alla mia ultima volta, avrei voluto provare la natassha smart o la bruna ( alias valentina top) ma sono riuscito a mancarle poi è apparsa una macchinina con gli omini con la fiamma sul capello a farmi venire il palletio.

sarei interessato a una provare una certa amanda borges che ho visto che era presente ( ci ho scambiato solo due parole) qualcuno la testata?

Commenta
Reaction score
8
ieri ho fatto un girettino in zona e c' era una buona presenza rispetto alla mia ultima volta, avrei voluto provare la natassha smart o la bruna ( alias valentina top) ma sono riuscito a mancarle poi è apparsa una macchinina con gli omini con la fiamma sul capello a farmi venire il palletio.

sarei interessato a una provare una certa amanda borges che ho visto che era presente ( ci ho scambiato solo due parole) qualcuno la testata?
Ogni tanto appare con i suoi annunci ,se non ricordo male abita con Martina ,anche lei ogni tanto mette annuci (la scorsa settimana sulle piccoletrasgressioni),la zona è quella vicino porta fiorentina,spesso avvistate entrambe da quelle parti.

Commenta

Franko99

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Venerdì notte intravvista a pochi metri dall'entrata sull'Aurelia Carolini miss peraltro intervistata classica richiesta con tutte le varianti del caso. Sempre meno agevole girare per quelle vie figure molto insistenti. Diversi passaggi dove stazionava Carolini sempre presente, sola, di fronte dopo qualche metro all'incrocio con l'Aurelia altre due ragazze una sembrava in stato di alterazione.Se fossi stato solo avrei caricato la Carolini, in reggiseno e mini jeans certamente non male.

Commenta

cavol

Espulso
UOMO
Reaction score
0
Stasera ho fatto un otr a miglia che mi ha molto soddisfatto, mi sono fermato a salutare una mia conoscenza che non vedevo da un pò e che ha un nuovo numero perchè al vecchio da sempre irraggiungibile. Mi son fatto dare il nuovo poi son fuggito, con il cuore felice. Comunque c'era un bel giretto, non la migliarino di anni fà, ma un bel giretto. Io ragazzi e da poco che scrivo qua e ancora non sono pratico, se sbaglio qualcosa ditemi come farla bene. Dico questo anche perchè avevo richiesto delle info che però non ho mai visto apparire, allora ho pensato di aver sbagliato qualcosa, nel senso che forse ho pubblicato nel posto sbagliato oppure pubblicato in un modo che non dovevo e mi è stato censurato, boh, in ogni caso scusate e admin scusami pure tu e semmai fammi sapere

Commenta

florenceale

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ragazzi...vi vedo un po' spenti ultimamente che succede?...urge qualche novità un po' succosa, qualche recensione qualche foto etc. ...io non ho più bazzicato da quelle parti nell'ultimo mese

Commenta
Reaction score
61
ragazzi...vi vedo un po' spenti ultimamente che succede?...urge qualche novità un po' succosa, qualche recensione qualche foto etc. ...io non ho più bazzicato da quelle parti nell'ultimo mese
Ci sono stato ieri, dopo un mesetto di assenza causa impegni vari. C'era abbastanza giro e qualche presenza nuova (almeno per me) e interessante in via del Piviere angolo beccaccino, una alta e riccia coi capeli neri e vestitino bianco...davvero niente male... poco prima, sempre in via del piviere provenendo da via della bozza, un'altra tipa alta, slanciata, faccia da porca ..... ma anche stavolta non sono riuscito a resistere al fascino della Gisellona Hickman, comparsa in un baleno su di un'auto nera e.... ho deciso di non farmela scappare, rinviando alle prossime settimane gli esperimenti

Commenta

florenceale

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
anch'io son passato ieri...allora la gisellona me l'hai fregata te porcaccia trota...

ad ogni modo...alle 11,30 era una tristezza...poi nell'arco di mezz'ora un pochino si stava popolando la cosa...ma mi sembra ancora ben lungi la situazione dai tempi d'oro...quando già al distributore della shell (ormai defunto) vedevi già un assembramento di 4-5 trans...e quello non era nemmeno l'antipasto, ma l'olivina sul bicchiere dell'aperitivo...quello che mi sembra che manchi è un po' l'entusiamo di queste giovani donzelle...ti urlano alla macchina come nemmeno il macellaio che sta davanti a casa mia...ma dove si credono di essere?...con chi pensano di avere a che fare?...una volta almeno si avvertiva una grande adrenalina nell'aria d'estate...e una dopo l'altra comparivano queste trans nel buio, ballando, sorridendo, ammiccando gentilmente...alcune anche di grande pregevolezza internazionale...

a questo punto infatti meglio buttarsi su quell'usato sicuro, ancora rimasto...come hai fatto tu penso...o riconvertirsi in toto alla passera...( ahimè sto meditando anche questa svolta ultimamente visto il pressapochismo e la nullità di alcune trans o aspiranti tali ehehehe )

Commenta
Reaction score
61
ahahaha ... ma no, non credo di essere io il colpevole del tuo mancato amplesso: io a migliarino ci arrivo sempre intorno alle 2, la Gisellona l'ho imbarcata alle 3 o giù di lì .... comunque ieri sono tornato sul luogo del delitto e ho fatto la conoscenza di una certa Raika, mulatta, magra, alta circa 1 metro e 80, parrucca nera lunga liscia, top e minigonna nere, scarpe nere con tacco alto, bel viso, più trav che trans, no tits, labbra carnose, inzialmente l'ho vista all'imbocco di via della Bozza venendo da via Traversagna insieme ad amica con minigonna rosa, poi si è spostata all'imbocco di via del Feo, sempre venendo da Traversagna. Sono stato così meticoloso nelle descrizioni perché non mi pare abbia annunci. Dice di essere qui da 3 settimane, prima era a Roma, dice. Mooooolto safada, A/P, gran bel cannone funzionante in mezzo alle gambe lunghe e affusolate. Sono stato così stupido da non chiederle il num di cell , spero di ribeccarla :prankster2:

Commenta
Reaction score
4
salve amici volevo sapere visto che non ci vado spesso,come posso riconoscere la mitica gisella

Commenta
Reaction score
0
ieri ho fatto un giretto veloce avvistata lolita barby all' inizio dopo aver svoltato dall' aurelia.

per joe se intendi la hickmann ha un suv grigio

Commenta
Reaction score
61
La Gisella Hickman ha cambiato auto, adesso ha una bmw nera. Greengold: io sinceramente la gobba sul naso non me la ricordo ... ma se mi dici che è leggera allora boh, potrei anche non averci fatto caso...

Commenta
Reaction score
8
La Gisella Hickman ha cambiato auto, adesso ha una bmw nera. Greengold: io sinceramente la gobba sul naso non me la ricordo ... ma se mi dici che è leggera allora boh, potrei anche non averci fatto caso...

... comunque fatto sta (e non so perché) ma la trovo arrapantissima, di amiche più belle ce ne sono ma questa mi tira! Di passaggio in settimana a Migliarino stavo per caricarla quando me l'hanno soffiata sotto il naso, peccato... in settimana andrò a ricercarla e seguirà rece!

Commenta

florenceale

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
gobbe sul naso non ne ha...anzi...se l'è limato anche troppo con le varie operazioni...faccia sec me leggermente troppo plasticosa...ma come corpo è top...e poi non l'ho mai beccata una volta che ce l'aveva moscio...per me la gisellona è sempre stata positiva ci sarò andato 3-4 volte...l'unico difetto è che è difficile che si ricordi di te...però se uno fa a pagamento si sa è così...

Commenta
Alto