- Reaction score
- 0
- Espulso
... mah, non voglio fare il moralista, ma darsi tanto da fare, correre dei rischi per guadagnare qualcosina e poi sprecarli cos� ...
sante parole
... mah, non voglio fare il moralista, ma darsi tanto da fare, correre dei rischi per guadagnare qualcosina e poi sprecarli cos� ...
Diavolo di un ryban: sì, è proprio Michelle Gomez ! Intervistata si dichiara solo passiva (forse era già venuta? .. mah...nel video di Nobili ci dà dentro...) ed appare anche un tantinello stanca: due elementi che mi inducono a desistere. Forme spettacolari, che da sole valgono il prezzo della benzina consumata a passare e ripassare mentre sale e scende dalle auto.. Sul viso si notano i segni dell'età (per me ha sicuramente passato i 30, e probabilmente anche i 35), ma è comunque bella.
In quanto a Raika anche per lei ieri sera solo un'intervista. Sarà stata una mia impressione, ma mi sembra navigare a vele spiegate verso l'uso e forse anche l'abuso di ciò che potete immaginare.... mah, non voglio fare il moralista, ma darsi tanto da fare, correre dei rischi per guadagnare qualcosina e poi sprecarli così ...
Caro joe, per motivi che mi sfuggono non riesco ad incollare correttamente il link alla RECE su Talyssa presente nel forum, comunque se in alto a dx nella casellina del "cerca" incolli questo index: 331-34520xxieri sera provato una certa talyssa con lancia y bianca,non sto neanche a fare la recensione,no bbj,no fk,frettolosissima,non si è neanche voluta spogliare.....esperienza negativissima
Notti calde in quel di Migliarino ... guardate quÃ* la Kelvia come ci dÃ* dentro ... 2 in un colpo solo (il terzo, sfigato, si preoccupava solo della telecamera)
http://www.ashemaletube.com/videos/115067/deep-sucking-at-night.html#.Ue_gNdJVtyI
... direi che è un video molto recente.
ieri sera, solito giro del WE, ma mi è sembrata una serata un po' smorta, le migliori non c'erano, e le poche che ho visto, erano viste e prese. Ho fatto solo in tempo a caricare la Patrizina (sempre bellissima) per un on-car veloce. Credo sia stata una delle poche che ha lavorato seriamente ieri; insieme alle solite Gisella, Cinzia Lemos e la Valeska.
Sulle altre smandrappate sempre presenti non mi esprimo :bad: :bomb_phone:
Hai trovato un'ago in un pagliaio,si vede che sei molto vigile
ah ecco perchè mi piaceva la prima...l'occhio lungo come al solito non mi manca...è lei...http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=633&pag=galleria ...Ludmilla...anche su top trans...
mi rimane da identificar la piccoletta, pelle olivastra...
azz mi spiace tanto ,vedi di rimetterti presto altrimenti ti rovini anche la terza gambaBeh, il tempo non mi manca, viste le stampelle che mi devo portare ancora per un bel pò per merito di un rumeno fatto e ubriaco che non si è fermato allo stop (per fortuna era assicurato, ma la sua immancabile bmw con cui pavoneggiarsi ne è uscita distrutta e lui può mettere in piedi una mesticheria tra i ferri e le placche che gli hanno messo)