Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

florenceale

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
... mah, non voglio fare il moralista, ma darsi tanto da fare, correre dei rischi per guadagnare qualcosina e poi sprecarli cos� ... :unknw:

sante parole

Commenta
Reaction score
289
qualche sera fà, ho accompagnato a casa la Gabriela Bianchinni... sempre bellissima, e "operativa":w00tmesalia:. Una bella conclusione di serata per me. Una delle poche certezze rimaste su Migliarino. :good:

Commenta
Reaction score
21
Diavolo di un ryban: sì, è proprio Michelle Gomez ! Intervistata si dichiara solo passiva (forse era già venuta? .. mah...nel video di Nobili ci dà dentro...) ed appare anche un tantinello stanca: due elementi che mi inducono a desistere. Forme spettacolari, che da sole valgono il prezzo della benzina consumata a passare e ripassare mentre sale e scende dalle auto.. Sul viso si notano i segni dell'età (per me ha sicuramente passato i 30, e probabilmente anche i 35), ma è comunque bella.
In quanto a Raika anche per lei ieri sera solo un'intervista. Sarà stata una mia impressione, ma mi sembra navigare a vele spiegate verso l'uso e forse anche l'abuso di ciò che potete immaginare.... mah, non voglio fare il moralista, ma darsi tanto da fare, correre dei rischi per guadagnare qualcosina e poi sprecarli così ... :unknw:

Fisicamente la Michelle Gomez mi è sempre piaciuta,il viso forse non è alla solita altezza del fisico non è brutto ma l'età e un minimo di acne gli impediscono di essere una super top ma non è quello che mi frenerebbe con lei ma la sua dotazione che non è molto grossa come piace a me,naturalmente se qualche sera mi gira bene la posso sempre girare a pecora anche perchè è notevole cambiando anche io il ruolo altrimenti sempre passivo sai che noia,per quanto riguarda Raika personalmente non la conosco e non posso azzardare giudizi anche se sapete tutti che io sono nemico degli alcolici e delle droghe ricreative.

Commenta
Reaction score
4
ieri sera provato una certa talyssa con lancia y bianca,non sto neanche a fare la recensione,no bbj,no fk,frettolosissima,non si è neanche voluta spogliare.....esperienza negativissima

Commenta
Reaction score
61
ieri sera provato una certa talyssa con lancia y bianca,non sto neanche a fare la recensione,no bbj,no fk,frettolosissima,non si è neanche voluta spogliare.....esperienza negativissima
Caro joe, per motivi che mi sfuggono non riesco ad incollare correttamente il link alla RECE su Talyssa presente nel forum, comunque se in alto a dx nella casellina del "cerca" incolli questo index: 331-34520xx
... incollalo proprio così, trattino compreso ... salterà fuori la RECE di perry del 2011, che già la descriveva come una str...za. Anche io parlai di Thalyssa in questo thread: figurati che con me non solo non si spogliò lei, ma non volle neppure che mi spogliassi io !!! Guarda, visto che questa continua fregare soldi alla gente, io fossi in te una RECE la farei.

Commenta
Reaction score
0
salve ragazzi anke io voglio dire la mia su tallyssa.. e vero e moto lunatika..io le da tempo ke volevo testarla prima di andare in casa..e fortunatamente l ho bekkata in otr...be ke dirvi si presenta molto bene..ma poi e una mazza delusione...apperte il posto mi ha portato vicino al cancallo del cimiteto e li la libidine e andata afarsi fottere...e poi e stata poko partecipe...ho dovuto finire kn la mia mano...voto personale5..anke se piu dare molto molto di piu...

Commenta
Reaction score
21
Talyssa sono tanti anni che frequenta la zona,almeno 15 è migliorata solo sotto l'aspetto fisico mentre per le prestazioni sembra essere molto alterna,se voleva migliorarsi nel suo modo di comportarsi il tempo lo aveva avuto .

Commenta
Reaction score
289
ieri sera, solito giro del WE, ma mi è sembrata una serata un po' smorta, le migliori non c'erano, e le poche che ho visto, erano viste e prese. Ho fatto solo in tempo a caricare la Patrizina (sempre bellissima) per un on-car veloce. Credo sia stata una delle poche che ha lavorato seriamente ieri; insieme alle solite Gisella, Cinzia Lemos e la Valeska.

Sulle altre smandrappate sempre presenti non mi esprimo :bad: :bomb_phone:

Commenta
Reaction score
8
Commenta

florenceale

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ieri sera dopo tanto tempo almeno un mesetto son ripassato anch'io...e devo dire che la situazione è notevolmente cambiata rispetto all'inverno direi che ora siamo sugli standard tipici estivi migliarinesi. Tanta bassa qualità presa e buttata lì, ma anche qualche novità interessante, le presenze invernali ci sono ancora, sovrapposte al nuovo.

In tutto questo gran pullulare di trans me ne piaceva tre in particolare. Una nuova che stazionava https://maps.google.it/maps?hl=it&ll=43.790864,10.342713&spn=0.000747,0.001635&t=h&z=20 , fisico prorompente, ma curata, sguardo sorridente, occhi chiari, capello lungo...qualcuno la conosce?...prezzo richiesto 30 - 70...(caricata da qualcuno a un certo punto)

Poi un'altra più piccolina presenza assolutamente inedita....pelle olivastra, fisico in tiro perfetto, decisamente giovane...viso veramente delicato perfetto...scarpine tacco alto che indossava decisamente bene (piede piccolo)...prezzo richiesto mi pare 30-80....anche lei l'ho vista dopo che era già stata caricata...
stazionamento in fondo via del Feo https://maps.google.it/maps?hl=it&ll=43.787969,10.342013&spn=0.000747,0.001635&t=h&z=20 insieme ad altre amiche qualcuno la conosce?

e poi la solita Patrizietta...mamma mia che gambe e che culo che ha quella...anche se la vedrò almeno da tre anni, e ci sarò andato almeno un paio di volte...ogni volta mi fa salire la pressione...(anche lei caricata a un certo punto da qualcuno e poi sparita)

stesso discorso non posso fare per la Waleska, che ahimè ce l'avrei avuta anche a portata di mano...ma a me come tipo di trans proprio non mi tira...bel trucco, bello sguardo...ma se uno si sofferma un po' su come cammina, le spalle etc. me pare un carpentiere...la sua fama mi pare più dettata dai grigiori e carestie invernali, o dall'attrezzo del carpentiere appunto, che altro...

ad ogni modo...quando c'è troppo da scegliere...sarà che in macchina non mi tirava tanto...e a casa non mi andava di tirar fuori 80€, alla fine ho detto...mah per stavolta non faccio un c...un po' pentito...soprattutto la seconda quella giovane, carina, piccola mi era parsa veramente una bella novità...qualcuno la conosce?

Commenta

florenceale

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
p.s. purtroppo mi pare che l'ordine di scuderia sia adesso...che a casa di fare pagare rates sugli standard tipo 80€...che non è proprio tipico di migliarino...(sarà che sono andato a chiedere alle meglio...mah!)

Commenta

florenceale

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ieri sera, solito giro del WE, ma mi è sembrata una serata un po' smorta, le migliori non c'erano, e le poche che ho visto, erano viste e prese. Ho fatto solo in tempo a caricare la Patrizina (sempre bellissima) per un on-car veloce. Credo sia stata una delle poche che ha lavorato seriamente ieri; insieme alle solite Gisella, Cinzia Lemos e la Valeska.

Sulle altre smandrappate sempre presenti non mi esprimo :bad: :bomb_phone:

c'è c'è qualche novità interessante...cmq la patrizina...cazzz che culo e che gambe....anche se l'ideale sarebbe mettergli un tappo in bocca per non sentirgli dir cazzate :w00t:

Commenta
Reaction score
5
Hai trovato un'ago in un pagliaio,si vede che sei molto vigile :ok:

Beh, il tempo non mi manca, viste le stampelle che mi devo portare ancora per un bel pò per merito di un rumeno fatto e ubriaco che non si è fermato allo stop (per fortuna era assicurato, ma la sua immancabile bmw con cui pavoneggiarsi ne è uscita distrutta e lui può mettere in piedi una mesticheria tra i ferri e le placche che gli hanno messo)

Commenta
Reaction score
9
ah ecco perchè mi piaceva la prima...l'occhio lungo come al solito non mi manca...è lei...http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=633&pag=galleria ...Ludmilla...anche su top trans...

mi rimane da identificar la piccoletta, pelle olivastra...:mda:

Plurichiavata anni addietro quando era "Paula Candanga". Belle scopate.
Poi nel corso degli anni ha messo su silicone e stronzaggine a iosa, inoltre s'è rifatta la faccia come una bambola gonfiabile... adesso non fà piu' per me.
Comunque è sempre oggettivamente fica!

Commenta
Reaction score
0
è la candanga??
non l'avrei mai riconosciuta
ci son stati anni fà, e se l'avessi portata in giro, non so in quanti avrebbero capito che era una trans
era una fica incredibile con un bel martello in mezzo alle gambe

Commenta
Reaction score
8
Beh, il tempo non mi manca, viste le stampelle che mi devo portare ancora per un bel pò per merito di un rumeno fatto e ubriaco che non si è fermato allo stop (per fortuna era assicurato, ma la sua immancabile bmw con cui pavoneggiarsi ne è uscita distrutta e lui può mettere in piedi una mesticheria tra i ferri e le placche che gli hanno messo)
azz mi spiace tanto ,vedi di rimetterti presto altrimenti ti rovini anche la terza gamba :ok:

Commenta

florenceale

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
è ancora notevole comunque...sullo stronza non saprei...

Commenta
Alto