Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Reaction score
9
NON E' LEI...

Cioè... non ne sono sicuro io che l' ho caricata... come fai ad esserne così certo tu?! Ma che eri nel bagagliaio e non me ne sono accorto??? :prankster2:
Comunque... allora vediamo se qualcun' altro riconosce la mia descrizione.
Fisico come quello della schumacher, carnagione come quello della schumacher, capelli come Rosberg, e divisa rossa come Alonso... hihihihi no, dai a parte gli scherzi... capelli sempre biondi ma più corti, diciamo che coprivano tutto il collo con un caschetto mosso, molto belli ed aveva un cappottino corto rosso vivo! Mi pare che pure le scarpe, un decollete con tacco 12, fossero di vernice rossa lucida.
Vediamo se si arriva alla conclusione... me la vorrei davvero ri-bombare con calma!!!
Ieri sera ho fatto un giro alla stessa ora (verso le 18 e 15) ma non c'era... anzi c'erano poche presenze!

Commenta

florenceale

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Cio�... non ne sono sicuro io che l' ho caricata... come fai ad esserne cos� certo tu?! Ma che eri nel bagagliaio e non me ne sono accorto??? :prankster2:
Fisico come quello della schumacher, carnagione come quello della schumacher, capelli come Rosberg, e divisa rossa come Alonso... hihihihi no, dai a parte gli scherzi... capelli sempre biondi ma pi� corti, diciamo che coprivano tutto il collo con un caschetto mosso, molto belli ed aveva un cappottino corto rosso vivo! Mi pare che pure le scarpe, un decollete con tacco 12, fossero di vernice rossa lucida.
Vediamo se si arriva alla conclusione... me la vorrei davvero ri-bombare con calma!!!
Ieri sera ho fatto un giro alla stessa ora (verso le 18 e 15) ma non c'era... anzi c'erano poche presenze!

insisti anche?...a parte che mi sembra ridicolo che uno vada con una e non se la ricordi nemmeno il giorno dopo...fosse passato un anno...io mi ricordo anche quelle di due tre anni fa...e poi te l'han già detto chi era compreso me, e ti han già detto anche il perchè se ci fossi riandato non l'avresti ritrovata...se non vuoi capire pazienza.

Commenta
Reaction score
9
insisti anche?...a parte che mi sembra ridicolo che uno vada con una e non se la ricordi nemmeno il giorno dopo...fosse passato un anno...io mi ricordo anche quelle di due tre anni fa...e poi te l'han giÃ* detto chi era compreso me, e ti han giÃ* detto anche il perchè se ci fossi riandato non l'avresti ritrovata...se non vuoi capire pazienza.

Speigami perchè non dovrei insistere se le risposte che ho avuto non corrispondono a lei!? non mi pare la Gisella! se è questo che intendi!
Ora... se tu conosci una bionda che corrisponde alla mia descrizione e che batte con cappotto e scarpe rosse bene... altrimenti TACI!
Inoltre non ti permettere più di rivolgerti a me, ma a nessun altro collega, coi toni che hai usato. Tu non sei il padrone di questi spazi, mettitelo bene in testa, e se non ti piace ciò che scrivo puoi scegliere se non leggermi o ignorarmi. Altre opzioni non ne hai.
Per chiarire... io mi ricordo benissimo con chi sono andato. Solo che non riesco a trovarla su alcun annuncio di Bakecaincontrii come invece mi ha detto lei. Per questo mi sono rivolto ai colleghi, o almeno a quelli meno ignoranti di voi due.
Con questo, ti chiedo gentilmente di non replicare, in quanto non avrei più alcuna voglia di interloquire con te.
Addio.

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
che corrispondono alla tua descrizione ce ne sono almeno 3-4 che lavorano sia a pomeriggio tardo che la notte in quella zona...
ma nessuna con quel nome per quel poc:rofl: che ne s:prankster2:...
t avra' detto nome di fantasia...
magari ora nn ha annunci perche' nn e' piu' in zona...
di sicuro c e' che quella dei tuoi link e' SICURAMENTE un altra persona che,come ti e' gia' stato detto anche da altri colleghi,lavora in altri luoghi in altri orari e conosciuta dai piu' con altro nome e cognome...
fidati...

Commenta

florenceale

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Speigami perch� non dovrei insistere se le risposte che ho avuto non corrispondono a lei!? non mi pare la Gisella! se � questo che intendi!
Ora... se tu conosci una bionda che corrisponde alla mia descrizione e che batte con cappotto e scarpe rosse bene... altrimenti TACI!
Inoltre non ti permettere pi� di rivolgerti a me, ma a nessun altro collega, coi toni che hai usato. Tu non sei il padrone di questi spazi, mettitelo bene in testa, e se non ti piace ci� che scrivo puoi scegliere se non leggermi o ignorarmi. Altre opzioni non ne hai.
Per chiarire... io mi ricordo benissimo con chi sono andato. Solo che non riesco a trovarla su alcun annuncio di Bakecaincontrii come invece mi ha detto lei. Per questo mi sono rivolto ai colleghi, o almeno a quelli meno ignoranti di voi due.
Con questo, ti chiedo gentilmente di non replicare, in quanto non avrei pi� alcuna voglia di interloquire con te.
Addio.

...guarda non c'è bisogno ti scaldi così io ribatto qualche volta semplicemente a chi è un po' duro di comprendonio nulla di più. Te se hai detto anche la piazzola dov'eri...ora vuoi che bionda, femminile, che ci sa fare etc. che va proprio in quel punto ce ne siano 50? inoltre guarda caso ora non l'hai nemmeno più trovata, tra l'altro la gisela l'ultima volta che la vidi circa un mese e mezzo due mesi fa mi pare proprio avesse cambiato il taglio di capelli e li avesse più corti...poi anche gli altri hanno confermato più o meno le stesse cose...via su...non cadiamo nel ridicolo...

Commenta
Reaction score
9
...guarda non c'è bisogno ti scaldi così io ribatto qualche volta semplicemente a chi è un po' duro di comprendonio nulla di più. Te se hai detto anche la piazzola dov'eri...ora vuoi che bionda, femminile, che ci sa fare etc. che va proprio in quel punto ce ne siano 50? inoltre guarda caso ora non l'hai nemmeno più trovata, tra l'altro la gisela l'ultima volta che la vidi circa un mese e mezzo due mesi fa mi pare proprio avesse cambiato il taglio di capelli e li avesse più corti...poi anche gli altri hanno confermato più o meno le stesse cose...via su...non cadiamo nel ridicolo...

Ancora mi rispondi?!
Mi sà che se c'è qualcuno duro di comprendonio sei tu.
E ridicolo sei sempre tu che vuoi per forza la ragione anche quando non ce n'è motivo.
Non mi calcolare proprio, grazie.

Commenta
Reaction score
9
che corrispondono alla tua descrizione ce ne sono almeno 3-4 che lavorano sia a pomeriggio tardo che la notte in quella zona...
ma nessuna con quel nome per quel poc:rofl: che ne s:prankster2:...
t avra' detto nome di fantasia...
magari ora nn ha annunci perche' nn e' piu' in zona...
di sicuro c e' che quella dei tuoi link e' SICURAMENTE un altra persona che,come ti e' gia' stato detto anche da altri colleghi,lavora in altri luoghi in altri orari e conosciuta dai piu' con altro nome e cognome...
fidati...

Beh, direi di chiudere qui questa stucchevole diatriba.
D' altronde magari era proprio la gattina che dici tu ma assai diversa dal vivo rispetto agli annunci che ho visto... boh!
Tanto in quelle zone e a quell' orario ci capito spesso, quando la ribeccherò chiederò info più dettagliate e poi "pubblicherò i risultati" :pleasantry:
Grazie lo stesso.

Commenta

florenceale

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ancora mi rispondi?!
Mi s� che se c'� qualcuno duro di comprendonio sei tu.
E ridicolo sei sempre tu che vuoi per forza la ragione anche quando non ce n'� motivo.
Non mi calcolare proprio, grazie.

cioè se non mi piace quello che dice qualcuno basta dire zitti tutti non mi rispondete più?...non lo sapevo che fosse così facile sui forum:lol:...via su come hai detto tu stesso chiudi questa "stucchevole" diatriba...tu per primo ovviamente, poi non penso che gli altri compreso me si faranno ancora in quattro per dirti chi era quella lì:ok:

Commenta
Reaction score
289
Cioè... non ne sono sicuro io che l' ho caricata... come fai ad esserne così certo tu?! Ma che eri nel bagagliaio e non me ne sono accorto??? :prankster2:
Fisico come quello della schumacher, carnagione come quello della schumacher, capelli come Rosberg, e divisa rossa come Alonso... hihihihi no, dai a parte gli scherzi... capelli sempre biondi ma più corti, diciamo che coprivano tutto il collo con un caschetto mosso, molto belli ed aveva un cappottino corto rosso vivo! Mi pare che pure le scarpe, un decollete con tacco 12, fossero di vernice rossa lucida.

Caro vincenzo1972, ribadisco ancora una volta, anche io, che quella da te incontrata nella zona industriale di Migliarino NON E' la stessa persona da te linkata con il nome di Camilla Schumacher e ti rispiego anche perché:
Camilla Schumacher non lavora e non ha mai lavorato a Migliarino, bensì SEMPRE a Coltano in diurna, la conosco personalmente, e se vuoi riconoscerla ancora più facilmente guarda le sue braccia, e noterai che Camilla Schumache ha tatuato sul braccio destro la scritta BRUNA e sul sinistro BRAZIL.

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Caro vincenzo1972, ribadisco ancora una volta, anche io, che quella da te incontrata nella zona industriale di Migliarino NON E' la stessa persona da te linkata con il nome di Camilla Schumacher e ti rispiego anche perché:
Camilla Schumacher non lavora e non ha mai lavorato a Migliarino, bensì SEMPRE a Coltano in diurna, la conosco personalmente, e se vuoi riconoscerla ancora più facilmente guarda le sue braccia, e noterai che Camilla Schumache ha tatuato sul braccio destro la scritta BRUNA e sul sinistro BRAZIL.

gia'...
infatti bruna silva nn si chiama mica per caso...

Commenta
Reaction score
9
Ribadisco per l' ennesima volta di non essere affatto sicuro che fosse Camilla schumacher! Anzi, dopo le vostre assicurazioni direi che non possono esservi dubbi!! Però, se aveste letto bene i miei post, avreste capito che la bella tipa da me caricata aveva lo stesso fisico della Camilla S. nelle foto che ho linkato! Stesso tipo di formosità belle tornite, stessa carnagione bella chiara, stesse poppe generose su torace bello largo. Il viso nelle foto lo riconosco poco da quanto è schiarito, i capelli sono tutt' altra cosa. Mi ricordo che mi ha detto di chiamarsi Gabriella (ma poi mi sono anche messo in dubbio questa info) e di avere annuncio su bakecaincontrii, mi avete risposto che poteva essere la Gisella, può anche essere ma, viste le foto, non la riconosco come lei a meno che non sià parecchio ingrassicchiata e abbia cambiato il taglio di capelli! Come ulteriore indizio avevo messo il cappottino e le scarpe rosso vivo... adesso posso aggiungere che aspettava clienti ascoltando le cuffiette e ballicchiando sulla strada... boh! Degli annunci su bakeca la più somigliante era la schumacher, ripeto la più somigliante, specie nel fisico. Può anche essere che mi ha detto delle cazzate... ma perchè mai lo avrebbe dovuto fare visto che le avevo detto di volerla andare a trovare a casa?! Per perdere un cliente?? Vabbeh... è il mistero di fine anno! :prankster2:
Aggiungo, senza voler fare ulteriore polemica, che non sono mai stato smanioso io di dimostrare fosse Camilla Schumacher, quanto chi mi ha risposto di dimostrare che non lo fosse! Manco ci fosse in palio un premio per chi dimostra di saperne più di tutti! Boh... comunque buon natale!

Commenta
Reaction score
21
Nell'augurare buone feste agli amici di questo thread vorrei dire di non prenderverla non siamo l'anagrafe e può capitare di sbagliare a identificare la trans specialmente se è la prima volta che la si incontra ,pure a me è successo di sbagliare e ho 20 anni di OTR e varie esperienze alle spalle,le trans sono molto camaleontiche non per come dite voi per perdere un cliente ma per acquisirne altri,molte fanno perdere le loro tracce andando in tour per un periodo e là si creano una nuova identità ,nuovo nome ,nuovo look e spesso anche nuovo telefono molte volte ne hanno pure più di uno,se quel personaggio che hanno costruito in tour funziona lo esibiscono anche dove di solito fanno base e se uno non è più che sicuro si può sbagliare e confondere in buona fede,mi ricordo una sera a Montecatini feci salire una bionda e finimmo con litigare per il suo scarso impegno,due sere dopo la feci salire di nuovo pensando che fosse un altra trans era lei completamente diversa e solo dopo dieci minuti che era in macchina lei mi disse di essere la solita della serata precedente, invece che litigare finì che facemmo pace e sesso e da quel momento ci frequentavamo spesso e lei mi metteva spesso al corrente dei trucchi che usava per sembrare sempre diversa.
Buone Feste

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Allora ragazzi... Ci sono tre bionde che si assomigliano molto. Una è quella dalla discesina di Coltano, un'altra è più o meno nei dintorni del distributore AGIP ( vicino più o meno alla salitina di Coltano ) la terza è quella che "gioca" vicino alla Bianchinni ( a proposito una delle più fighe di Migliarino se non la più figa ) angolo via del piviere e via del beccaccino qui: https://www.google.com/maps/preview...40!4f13.1!4m2!3d43.7833377!4d10.3889267&fid=5 secondo me è quella della discesina di Coltano che "gioca" insieme ad una mulatinha molto ricciolutinha e appariscentinha.

Buon Natale e Buon anno a tutti

Commenta

florenceale

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
stasera son passato...ma era la serata meno popolata che abbia mai visto...tante macchine a spartirsi max 5 presenze...vuoto totale anche lungo l'aurelia e distributori di benzina vari...mi devo un po' ricredere sul fatto che l'inverno ormai venga snobbato dalle trans in quel di miglia...

Commenta
Reaction score
5
confermo tanti viziosi in turnè e poche presenze ,quelle discrete sparivano al volo ...
Provata una certa Jennifer al distributore q(9-1) vicino rotonda aurelia-andrea pisano un po di fuori poi farò rece .

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Ribadisco per l' ennesima volta di non essere affatto sicuro che fosse Camilla schumacher! Anzi, dopo le vostre assicurazioni direi che non possono esservi dubbi!! Però, se aveste letto bene i miei post, avreste capito che la bella tipa da me caricata aveva lo stesso fisico della Camilla S. nelle foto che ho linkato! Stesso tipo di formosità belle tornite, stessa carnagione bella chiara, stesse poppe generose su torace bello largo. Il viso nelle foto lo riconosco poco da quanto è schiarito, i capelli sono tutt' altra cosa. Mi ricordo che mi ha detto di chiamarsi Gabriella (ma poi mi sono anche messo in dubbio questa info) e di avere annuncio su bakecaincontrii, mi avete risposto che poteva essere la Gisella, può anche essere ma, viste le foto, non la riconosco come lei a meno che non sià parecchio ingrassicchiata e abbia cambiato il taglio di capelli! Come ulteriore indizio avevo messo il cappottino e le scarpe rosso vivo... adesso posso aggiungere che aspettava clienti ascoltando le cuffiette e ballicchiando sulla strada... boh! Degli annunci su bakeca la più somigliante era la schumacher, ripeto la più somigliante, specie nel fisico. Può anche essere che mi ha detto delle cazzate... ma perchè mai lo avrebbe dovuto fare visto che le avevo detto di volerla andare a trovare a casa?! Per perdere un cliente?? Vabbeh... è il mistero di fine anno! :prankster2:
Aggiungo, senza voler fare ulteriore polemica, che non sono mai stato smanioso io di dimostrare fosse Camilla Schumacher, quanto chi mi ha risposto di dimostrare che non lo fosse! Manco ci fosse in palio un premio per chi dimostra di saperne più di tutti! Boh... comunque buon natale!

tranquillo...
la prox volta manco prenderemo in considerazione le tue perplessita'...
scusa se ti volevamo aiutare...

Commenta
Reaction score
8
Ciao Ragazzi, ho pensato che quesso fosse il thread più indicato per chiedere lumi: chi è questa signorina Samantha Q, italiana che ha girato un film con la Laura Ferraz e la Ana Hickman? http://www.ashemaletube.com/model/3366/samantha-q.html
http://www.imdb.com/title/tt3335662/?ref_=nm_flmg_act_1

Auguri di buon anno e non solo, a tutti.
Se non ricordo male ,a vederla dai video, mi sembra che sia di base a roma,prova a chiedere anche nel loro thread .
Buon anno a tutti !!:preved:

Commenta
Reaction score
8
Commenta

florenceale

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
due sere fa son passato, già poco prima delle dieci c'erano diverse presenze, alcune carrozzate altre no, buona qualità anche...ho però proseguito poi non avevo tanta voglia.

Commenta
Alto