Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Reaction score
4
ciao colleghi volevo fare una domanda:ma è davvero così pericoloso andare con lolita barby?io più la vedo e più mi arrapa!!!

Commenta
Reaction score
9
ciao colleghi volevo fare una domanda:ma è davvero così pericoloso andare con lolita barby?io più la vedo e più mi arrapa!!!

Ti posso descrivere la mia esperienza che però sarà di 6-7 anni fà.
All' epoca riceveva in casa a Viareggio in via Rosmini vicino all' Esselunga (credo che stià ancora li)
Le telefono da davanti casa, mi apre praticamente subito ed entro nell' appartamento (abbastanza fatiscente).
Premetto che io l' ho vista tutta agghindata a festa in giro per la città ed è una stra-topa, quasi impossibile da pensare che sia una trans.
In realtà, semi-nuda e senza abiti costosi e tacchi alti non è poi la fine del mondo... fatto stà che mi spara 100 euri per un incontro io solo attivo.
Mi pare troppo e ribatto che offro 70. Lei non accetta e l' affare non si fà. Mi riaccompagna alla porta con sguardo un po' scazzato, saluti e via.
Tutto questo, ripeto, è accaduto prima che diventasse "famosa" per certe sue escandescenze.
C'è da dire che io sono anche un "orco" di 190 cm per 120 Kg... credo che per certe situazioni aiuti.
Bye... :wink:

Commenta
Reaction score
4
graziemille vincenzo in effetti ho chattato su badoo con una che dice di abitare con lei sta sempre nell'angolo buio della traversagna con l'aurelia dove sta anche lolita del resto,ricciola molto bella in genere vestita di bianco in estate,e mi ha detto che in coppia con lolita vuole 300 a casa.alle mie perplessità lei si è incazzata e mi ha mandato in culo-che è un eufemismo-e mi ha pure bloccato_Ora con tutto il rispetto ma se chiedi 30 in strada non puoi chiedere 130 in casa,se diceva 150 entrambe ci potevo fare un pensierino ma il doppio no.da come mi ha trattato mi sono fatto la convizione dell'irrascibilità di queste due ed ho qualche timore di trovarmi in situazioni poco piacevoli,ci vorrebbe uno robusto grande e grosso:sarcastic_hand: che provasse e riferisse che ne dici?

Commenta
Reaction score
0
sabato sera vidi una bionda su macchina (cabrio mi pare) bianca in via della bozza dove di solito c'ho sempre visto la gisella hickam ma non era lei, la conoscete?

Commenta
Reaction score
11
Per saltuari frequentatori che fanno parecchia strada per arrivare in loco un cortesissimo punto situazione presenze in perticolare cinzia lemos

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi, oggi andando verso pisa da livorno nella via sulla sinistra subito dopo il benzinaio pompa bianca prima della rotatoria , c'era una tgatta veramente bona un bel paio di puppe veramente grandi ed era su una BMW nera. Qualcuno mi potrebbe fare la cortesia di dirmi chi è ? Poltroppo non mi sono potuto fermare

Commenta
Reaction score
8
Ciao ragazzi, oggi andando verso pisa da livorno nella via sulla sinistra subito dopo il benzinaio pompa bianca prima della rotatoria , c'era una tgatta veramente bona un bel paio di puppe veramente grandi ed era su una BMW nera. Qualcuno mi potrebbe fare la cortesia di dirmi chi è ? Poltroppo non mi sono potuto fermare
Prova a chiedere nel thread di coltano,http://community.punterforum.com/[info]-otr-trans-diurna-coltano-pi-vt51413.html oppure qua http://community.punterforum.com/[info]-aurelia-tratto-pisa-stagno-vt109067.html
Questo thread parliamo più che altro di migliarino By night.

Commenta
Reaction score
1
Ragazzi scusate ma chiedo aiuto. Stasera vorrei andare a fare la prima recensione .....ma non riesco a capire dove sia via del Pievere !!! Neanche su googlemap riesco a trovarla !!! Searching for a white Materia ihihhih

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
:preved::secret::ok::w00tmesalia::hang1:__________________________ e ho detto tutto!

Commenta
Reaction score
1
puddd..ieri sera è andata male...finito di lavorare tardissimo ed è saltato il tour. Vediam se saro' piu' fortunato stasera sperando di non trovare la ressa del sabato ahahahah !!!

Commenta

buby

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0

Non trarre conclusioni affrettate,ferma restando la gravita' del fatto e la speranza che la persona si rimetta presto,chi ti dice che il ferito non sia l'aggressore che poi ha avuto la peggio? magari non e' sicuramente cosi' in questo caso ma non mi sembra proprio che manchino sul sito racconti di colleghi aggrediti da persone a cui avevano dato un passaggio.

Commenta
Alto