- Reaction score
- 0
- Espulso
- #1.141
ieri sera sono andato...gran numero di presenze, anche qualche faccia nuova, una bella con culo stratosferico stazionava angolo via del freo pluricaricata...c'era anche la gisellona pluricaricata anche lei, a prezzi aggiornati alla bassa stagione 30 in macchina 50 casa (non l'ho caricata perchè ci sono già stato diverse volte)...e un'altra carina con smart
qua
ho fatto il solito revival della patrizia...solita deficiente...che prima ti dice 30 per tutto...e poi invece sono quindici per ogni succhiata reciproca, per andare a casa 70 escluso quei 30 che le avevo già dato (see...ciao)...e quindi alla fine mi voleva far venire con le sue manine...e le ho detto guarda lascia perdere finisco con un'altra stasera...ci vado solo perchè c'ha sempre un quel qualcosa che m'attizza...
tanta gente caricava ieri sera...molte sparivano dopo poco...
qua
ho fatto il solito revival della patrizia...solita deficiente...che prima ti dice 30 per tutto...e poi invece sono quindici per ogni succhiata reciproca, per andare a casa 70 escluso quei 30 che le avevo già dato (see...ciao)...e quindi alla fine mi voleva far venire con le sue manine...e le ho detto guarda lascia perdere finisco con un'altra stasera...ci vado solo perchè c'ha sempre un quel qualcosa che m'attizza...
tanta gente caricava ieri sera...molte sparivano dopo poco...