- Reaction score
- 9
.....molto alta nonostante non avesse i tacchi .....Lolita Barby!!!!!!!!!!!!!!!!Eccola qua bravissimo Vincenzo , e' proprio lei la tipa che mi ha minacciato e derubato .
Il collega è disattento l'attesa per i link evidentemente spasmodica, comunque Lolita senza tacchi molto alta non mi torna anzi senza tacchi altezza presumibilmente media o medio piccola, considerando che l'altezza dei tacchi delle trans parte da 10 cm. Personalmente mai intravvista, peraltro colleghi che hanno notato la sua presenza in un perimetro ben delimitato, da quanto ho letto a ritroso, non necessitando chi scrive di link a riguardo, hanno affermato quanto fosse non facile intervistarla in quanto prontamente caricata, ora che assalga letteralmente un passante e per 20 euro poi abbandoni miseramente la preda, non appare azione imputabile ad una figura nota e rintracciabile giorno e notte, ma verosimilmente a qualche disperata bisognosa di 20 euro.Ci sono precedenti hai detto ? E' nova mi piace come espressione tipo ... Ribussa un altra volta la tipa e' recidiva a quanto pare
Se mi linki qualcosa sono curioso di leggerli
.."molto alta nonostante non avesse i tacchi".......questo è quanto ha scritto e presumibilmente visto se sobrio ovviamente...inoltre.... "Io sono alto 1.73 quindi sono basso e per la mia altezza lei era alta" .......senza tacchi Lolita è una figura di altezza media, con scarpe basse verosimilmente intorno ai 170 cm forse meno ...... "l assenza di polvere bianca e di euro cartaceo si faceva più marcata".....a questo punto.si pone un dilemma....Io sono alto 1.73 quindi sono basso e per la mia altezza lei era alta ...poi dal link che ha messo Vincenzo l ho riconosciuta sicuramente perché l ho guardata molto bene in viso
Mi dispiace deluderti ma era lei .... Poi non è sicuramente dato per ufficiale che questi adescamenti si verifichino tutte le sere a svariate persone
Magari in quel momento l assenza di polvere bianca e di euro cartaceo si faceva più marcata ed ha sbottato di cervello ...l aspetto fisico e di viso inganna molto la realtà che ho vissuto .
sta melani santos non la conosco hai qualche foto???Prescindo dall'increscioso episodio segnalato dal collega ma non posso fare a meno di riscontrare un cambiamento di umore delle meretrici in zona Migliarino.
Niente di clamoroso ovviamente,ma l'atmosfera che si respira invita a stare molto attenti.
Ieri breve giro verso l'130,segnalo ritorno di Melani Santos con il suo fisico bestiale ed una serie di nuove presenze,alcune assai interessanti,da valutare con attenzione.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=50549
immagino sia questa