Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Reaction score
0
Ci sono precedenti hai detto ? E' nova mi piace come espressione tipo ... Ribussa un altra volta :) la tipa e' recidiva a quanto pare
Se mi linki qualcosa sono curioso di leggerli

Commenta
Reaction score
19
Ci sono precedenti hai detto ? E' nova mi piace come espressione tipo ... Ribussa un altra volta :) la tipa e' recidiva a quanto pare
Se mi linki qualcosa sono curioso di leggerli
Il collega è disattento l'attesa per i link evidentemente spasmodica, comunque Lolita senza tacchi molto alta non mi torna anzi senza tacchi altezza presumibilmente media o medio piccola, considerando che l'altezza dei tacchi delle trans parte da 10 cm. Personalmente mai intravvista, peraltro colleghi che hanno notato la sua presenza in un perimetro ben delimitato, da quanto ho letto a ritroso, non necessitando chi scrive di link a riguardo, hanno affermato quanto fosse non facile intervistarla in quanto prontamente caricata, ora che assalga letteralmente un passante e per 20 euro poi abbandoni miseramente la preda, non appare azione imputabile ad una figura nota e rintracciabile giorno e notte, ma verosimilmente a qualche disperata bisognosa di 20 euro.

Commenta
Reaction score
0
Io sono alto 1.73 quindi sono basso e per la mia altezza lei era alta ...poi dal link che ha messo Vincenzo l ho riconosciuta sicuramente perché l ho guardata molto bene in viso
Mi dispiace deluderti ma era lei .... Poi non è sicuramente dato per ufficiale che questi adescamenti si verifichino tutte le sere a svariate persone
Magari in quel momento l assenza di polvere bianca e di euro cartaceo si faceva più marcata ed ha sbottato di cervello ...l aspetto fisico e di viso inganna molto la realtà che ho vissuto .

Commenta
Reaction score
9
Linko quello che si puo' trovare...

Comunque un utente posto' un giornale in cui c'era la notizia di un suo arresto in brasile per rapina, inoltre, incrociandola spesso per viareggio ho notato come abbia un viso angelico e come spessissimo calzi delle ballerine... particolare che mi ha fatto subito pensare a lei. Io stesso ho avuto un breve contatto con lei, poi non andato a buon fine.
l' unica cosa un po' divergente è l' altezza... lei sarà 1,75 circa...

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=7007&highlight=lolita

inoltre, se fai una ricerca sul sito con Lolita Barby, escono un mucchio di 3ad un po' in tutta italia, nonostante sia stanziale qui in versilia.

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
scusate ma io penso che nn sia la barbie...
ultimamente lavora zona outlet e nella zona descritta dall assalito proprio una bionda alta slanciata magra con un ciuffo e capelli lunghi quasi sicuramente nn suoi...
va da se che la barbie nn sia uno stinco di santo ma che sia ridotta ad assalire passanti perche' completamente fuori e bisognosa di soldi mah...dubito fortemente...

Commenta
Reaction score
9
Beh, il collega l' ha riconosciuta pienamente e questo dovrebbe bastarci a tutti. Altrimenti si mette in dubbio la sua parola e questo è tutto un altro discorso. Il soggetto ha già fatto in passato sceneggiate simili, mi pare di ricordare che qualcuno dovette dare un regalo per uscire di casa dopo che non si erano accordati sulla prestazione con conseguente uscita dai gangheri della bella Ramona/Lolita. Poi ci fu' l' articolo di cui sopra e altri scazzi vari con altri punters.
Lei sicuramente lavora e guadagna, e anche se spende sicuramente molto, non credo che possa averlo eventualmente fatto per soldi... magari pero', era completamente fuori come un balcone... chi lo sà! Comunque la morale principale è una sola! Viaggiare sempre in massima sicurezza in certe zone! In questo caso, naturalmente, dovevano essere inserite le sicure agli sportelli.
Come dice il proverbio?! Meglio aver paura che toccarne!!!

Commenta
Reaction score
3
siccome lavora in casa...se io fossi il collega...mi presento in due e gliele do di santa ragione...alla stronza!!!!

Commenta
Reaction score
19
Io sono alto 1.73 quindi sono basso e per la mia altezza lei era alta ...poi dal link che ha messo Vincenzo l ho riconosciuta sicuramente perché l ho guardata molto bene in viso
Mi dispiace deluderti ma era lei .... Poi non è sicuramente dato per ufficiale che questi adescamenti si verifichino tutte le sere a svariate persone
Magari in quel momento l assenza di polvere bianca e di euro cartaceo si faceva più marcata ed ha sbottato di cervello ...l aspetto fisico e di viso inganna molto la realtà che ho vissuto .
.."molto alta nonostante non avesse i tacchi".......questo è quanto ha scritto e presumibilmente visto se sobrio ovviamente...inoltre.... "Io sono alto 1.73 quindi sono basso e per la mia altezza lei era alta" .......senza tacchi Lolita è una figura di altezza media, con scarpe basse verosimilmente intorno ai 170 cm forse meno ...... "l assenza di polvere bianca e di euro cartaceo si faceva più marcata".....a questo punto.si pone un dilemma....

Commenta

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Prescindo dall'increscioso episodio segnalato dal collega ma non posso fare a meno di riscontrare un cambiamento di umore delle meretrici in zona Migliarino.
Niente di clamoroso ovviamente,ma l'atmosfera che si respira invita a stare molto attenti.
Ieri breve giro verso l'130,segnalo ritorno di Melani Santos con il suo fisico bestiale ed una serie di nuove presenze,alcune assai interessanti,da valutare con attenzione.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.871
Prescindo dall'increscioso episodio segnalato dal collega ma non posso fare a meno di riscontrare un cambiamento di umore delle meretrici in zona Migliarino.
Niente di clamoroso ovviamente,ma l'atmosfera che si respira invita a stare molto attenti.
Ieri breve giro verso l'130,segnalo ritorno di Melani Santos con il suo fisico bestiale ed una serie di nuove presenze,alcune assai interessanti,da valutare con attenzione.
sta melani santos non la conosco hai qualche foto???

Commenta
Reaction score
61

Di Melany Santos parlai anche io in codesto thread, e ne parlai in perfetta sintonia con la RECE linkata dal collega: da evitare come la peste bubbonica. Della serie: "sono figa, non pretenderai mica che ti faccia anche divertire? Paga, fatti una sega e levati dai coglioni alla svelta"

Sul discorso del comportamento delle meretrici migliarinesche mi allineo a Marpessato. Fino a una decina di anni fa Migliarino era un posto tranquillo: i soldi giravano e tutto il mercato in mano ad alcune pappone che "imponevano" la pace sociale, al motto di "non voglio noie nel mio locale" . Purtroppo quella situazione è ormai uno sbiadito ricordo_Oggi i soldi girano poco, le Tgatte si scannano per 15 euro, l'altro giorno ne ho viste tre prendersi a pugni in faccia davanti al Ristorante Da Ugo, alcool e droga più che una valvola di sfogo diventano il normale modo di vivere, le rapine ai loro danni aumentano, loro si ubriacano, pippano, si impestano di ormoni e cercano sempre di più di recuperare le perdite subite a causa di spacciatori e rapinatori con i clienti ... una bolgia dantesca ...

Commenta
Reaction score
0
Comunque non puoi così generalizzare.chiunque frequenti migliarino sa dove trovare la merda e dove il dolce.avvolte siamo noi che x sperimentare rischiamo ma siamo consapevoli.avvolte va bene avvolte no.ci sono gatte che la parola polvere alcol non sanno cosa vuol dire.vedrai che con loro non hai problemi . così la penso io.

Commenta
Reaction score
0
ho seguìto la disavventura del collega
son cose che fan davvero girare i c......, oltre che a farti passare la voglia, almeno dell'OTR
son capitate anche a me, e qualcosa ho postato in passato
anche io son stato derubato anni fa, l'alternativa era prenderla a botte, e fisicamente me lo potevo permettere, ma lasciai perdere
poi per 50 euro ti puoi ritrovare in guai peggiori
io con la Lolita non son mai stato, dalle foto non è il mio tipo
però, sabato scorso, dopo aver consumato, ho fatto un giro in macchina con la trans con cui ero stato, una che conosco da 5-6 anni, frequentata molte volte, e che di solito opera in casa, ma ora, forse causa crisi, va anche talvolta in OTR
glielo avevo chiesto io di fare un giro a vedere chi c'era, e lei ha accettato
ad un certo punto mi dice: la conosci quella? io: NO
è la Lolita Barbie, e l'ha apostrofata non mi ricordo in che maniera, ma una parola tipo bastarda o stronza
si trovava dentro una macchina in Via della Bozza
è l'unica di cui ha detto qualcosa, delle altre, e le abbiamo viste un po' tutte, non ha detto proprio niente
altra cosa, forse è un caso, però la Via Traversagna, mi sembra quella più "pericolosa"
Via della Bozza mi sembra più tranquilla (mi direte, ma sei scemo, hai appena scritto che la Barbie era proprio lì)
forse anche fra di loro si dividono, chi va lì solo per lavorare non vuole le poco raccomandabili d'intorno

Commenta
Reaction score
19
Giovedì intorno alle 24 entro lungo la Traversagna ed in prossimità del ponte una figura molto alta capelli a caschetto biondi verosimilmente parrucca sbuca pericolosamente all'improvviso chiedendo l'autostop, forse la richiesta era rivolta alle auto che mi seguivano per cui vista di sfuggita. Continuo con l'intenzione di intervistarla con portiere bloccate al prossimo passaggio, entro in via De Feo in fondo all'angolo visibilissima presente Lolità in completo rosa vivace, ammesso che si possa definire completo. Due auto mi precedono lei si esalta,a tratti senza reggiseno si dimena in attesa di imbarco, mi colpisce anche l'altezza in quanto mai vista otr ma solo in camera dove l'altezza complici scale, letto, disinteresse poteva non corrispondere a quanto dichiarato da chi scrive in precedenza replicando al collega che la definiva "...molto alta nonostante non avesse i tacchi...." rapinato a suo dire dalla stessa di euro 20 mentre i residui euro gentilmente condonati. Il collega sfortunato rimarcava come fosse alto solo 1,73 cm per cui Lolita rispetto a questo singolare parametro fosse apparsa gigantesca pur senza tacchi. Lolita fra le presenze in quel breve contesto, era la più piccola, ed aveva i tacchi, non oso immaginarla priva dei cm di supporto, quindi inconfutabilmente non alta, senza tacchi inferiore di gran lunga all'altezza del rapinato . Resta inteso che la cosa non mi interessava, confermo presenze interessanti, ma la circostanza ispettiva, la curiosità avevano il sopravento e mi dirigevo alla ricerca della stanga bionda, molti passaggi in quel perimetro, tanto che poi le presenze interessanti scomparse, come del resto la stangona, e prima delle due dovevo rientrare. Definire una figura, in questo caso Lolita "bastarda o stronza" avvalendosi di una trans concorrente, metodologia inusuale, subdola quanto inattendibile, è un' esercizio che si commenta da solo, gli epiteti utilizzati nulla apportano a questi tentativi di ricerca, di chiarezza, che costituiscono il fine di questo nostro interloquire ed è altrettanto pacifico come Lolita sia da non pochi utenti a torto od a ragione considerata tale, come pacifico che per molte colleghe rappresenti una valida scomoda concorrente. Sorprende come anche il collega, giustamente solidale con chi ha subito un odioso sopruso, che ha seguito a suo dire attentamente il caso ritenga Lolita "...molto alta nonostante non avesse i tacchi.....circostanza alquanto discutibile.

Commenta
Reaction score
9
Vabbeh... se tutti quanti ti diciamo che NON E' STATA LEI... la smetti di farle da avvocato e di tirare fuori strane coincidenze che ti sono capitate, come una trans alta e bionda, chiaramente non lei, che ti ciccia fuori dal ciglio delle strada per fare autostop?!
Va bene che al cuor non si comanda... ma te esageri!!! :rofl:

A parte gli scherzi... sono propenso a credere più al collega "rapinato" piuttosto che a un collega che per punto preso non gli vuol credere... la Barbie è forse da una decina d' anni che batte in zona, se ne conoscono pregi e vizi... diciamo che personalmente le concedo il privilegio del dubbio... ma la percentuale che si sia resa protagonista dell' ennesima "stronzata" è molto alta!!!

Commenta

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ribadisco che non entrò nel caso particolare per rispetto all'amico derubato,aggiungo solo che se si pensa di non essere in grado di fronteggiare simili ( o ben più' gravi episodi) e' meglio evitare il capitolo,trans brasiliane che siano otr o loft......
Non ne faccio una questione di razza ma i viados,che frequento da una ventina d'anni, sono nella maggior parte dei personaggi border line che niente hanno da perdere,ed è' una assoluta fregnaccia che quelle che lavorano in casa siano più' sicure,anzi per certi versi sono più' pericolose e meno facilmente gestibili perché' giovano in casa.
Io una sola volta ho avuto problemi piuttosto seri ma trovandomi in posto isolato posso garantire che la mia dolce metà' ha mangiato semolino almeno per 3 mesi......
Bisogna avere la forza di reazioni energiche diversamente hanno sempre ( o quasi ) il coltello dalla parte del manico.

Commenta
Alto