La trans bionda che chiede sempre passaggi un realtà è una trav (viso mascolino, evidente parrucca). Bel fisico da modella ma poi da vicino si vede che è una trav. Dopo quello che mi è successo l'estate di due anni fa* di principio non do più passaggi a trans sconosciute ma al momento dell'intervista mi sembrava tranquilla.
*A migliarino due anni fa vedo fare l'autostop una trans alta bionda bel fisico accosto la faccio salire ma quando entra in macchina vedo che di viso sembra un mascherone del carnevale. Inizio ad andare verso la fine di via traversagna ma lei mi dice di andare da tutt'altra parte e questo unito al puzzo di alcool che ormai ha invaso l'abitacolo inizio a capire di avere fatto una cazzata. Mi porta nei pressi di quella casetta abbandonata più avanti dove molti vanno a consumare e mi dice che siccome l'ho caricata gli devo dare 20 euro per il disturbo. Per evitare guai (ho sbagliato lo so) glieli do senza fiatare, e mentre la riporto al posto mi farfuglia sempre più in preda ai fumi dell'alcool che se mi vede girare ancora per migliarino mi avrebbe danneggiato la macchina. Per fortuna più vista.
Penso sia proprio lei quella della disavventura di cui ho parlato qualche post addietro...il viso che "sembra un mascherone del carnevale" me lo fa proprio pensare...in realtà anche passando di sera non l'ho più vista dopo il fattaccio...penso che sia saltuaria, e che quando c'è combini queste canagliate qua...
grazie per la tua testimonianza