Scusate, ma in quale punto posso trovare Lolita Barby? E sapete chi e' la bionda in macchina che si trova nella piazzola dove tutti fanno la manovra con l'auto? Molte grazie in anticipo per le informazioni!!!!!
Scusate, ma in quale punto posso trovare Lolita Barby? E sapete chi e' la bionda in macchina che si trova nella piazzola dove tutti fanno la manovra con l'auto? Molte grazie in anticipo per le informazioni!!!!!
E sapete chi e' la bionda in macchina che si trova nella piazzola dove tutti fanno la manovra con l'auto? Molte grazie in anticipo per le informazioni!!!!!
Ma la tipa (non ricordo il nome) che stava al parcheggio dove si fa inversione dove c'è anche sempre la bionda dentro la macchina bianca esiste ancora? Più vista......
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Ingrid
CITTA DELL'INCONTRO: migliarino otr
ZONA: primo distribuitore dopo l' uscita dell' autostrada a sinistra
NAZIONALITA': brasil
ETA': non richiesta ma credo sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj ...richiesto e concordato bbj
COMPENSO RICHIESTO: passaggio a casa
COMPENSO CONCORDATO: passaggio a casa accettato
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta mora bel seno rifatto bene e bel fondoschiena ...per niente male ...molto più attraente nuda che vestita
ATTITUDINE: molto brava nel suo lavoro offerto
LA MIA RECENSIONE:
Domenica notte verso le 2 di notte faccio tappa da Montecatini a migliarino per un sopralluogo e giro e rigiro nella zona industriale notando presenze a me non gradite ma comunque abbastanza numerose visto anche l orario tardivo .. Le classiche ballerine notturne ...la classica auto Materia con bionda a bordo ma niente che mi crei sussulti tra le gambe quindi decido di non bruciare più benzina a vuoto ...e di fare rifornimento al distribuitore della esso se non sbaglio , il primo che si trova uscendo dall autostrada prendendo la direzione verso Pisa ... Noto dalla distanza una transpresenza mora slanciata non vestita in modo arrapante quindi continuo nel mio intento di scendere dalla macchina inserire le banconote nell accettatore e fare rifornimento per il ritorno in terra madre ... Mentre inserisco i soldi noto che la gatta si avvicina verso di me e cerco di rallentare le mie manovre per aver più tempo a disposizione ...credevo volesse convincermi a volermi sessare ma invece mi chiede se sono della zona e se fossi disponibile per accompagnarla a casa ...le chiedo la sua zona residenza dicendogli che abito abbastanza lontano e che sarebbe un problema (il problema non ci sarebbe voglio solo testare almeno a pelle la tipa perché la prudenza non è mai troppa e tranquillo e' morto in tempo di guerra ) ... La zona dove dovevo riportarla non era molto distante ...circa 10km quindi opto per il Si senza chiederle niente in cambio ma nella mia testa era logico che qualcosa in cambio lo volevo ...e' una prassi del passaggio ...detto fatto sale in auto molto gentile ed educata ci scambiamo le prime parole ..le prime curiosità su luogo di nascita ...età ... Situazione lavorativa e classiche minkiate di routine ...tutto procede bene ed i primi km se ne vanno bene poi mi chiede una sigaretta e dentro di me mi scappa di pensare che questa mi scrocca il passaggio mi ciulla un paio di sigarette e mi rispedisce a Montecatini con i livelli di spermatozoi oltre il limite ed invece dopo un po' di chiacchiere mi poggia la sua mano sul bambù e mi dice se quando arriviamo a casa sua mi va di salire per un bel lavoretto di bocca ...accetto senza ombra di dubbio era ciò che volevo e la gattona si era dimostrata attraente più del previsto , pulita e sobria quindi se anche a letto avrebbe fatto anche un buon lavoro la serata l avrei conclusa nel migliore dei modi desiderati ..... Arriviamo a casa sua scendiamo di macchina e ci avviciniamo alla porta di ingresso e mi chiede di fare più piano possibile visto l orario non voleva disturbare gli altri abitanti del condominio ....entrati dal portone principale chiama l ascensore ed entriamo e li inizia la vesta inizia a toccarmi in maniera stimolante e struscia le sue chiappe sul mio bambù poi una volta entrati in casa noto una bella pulizia totale un buon odore di pulito e non sento il profumo pronunciante classico di tutte le transgatte ed il che mi soddisfa ...mi porta in camera sua ed inizia a spogliarsi vedo un bel fisico mi mette a disposizione le sue tette e le sue chiappe e con molto piacere le tocco ed inizia a piacergli dopodiché mi sdraio sul suo letto ed inizia il suo lavoro di bbj molto molto bene , lo fa con molta calma e passione nonostante non abbia ricevuto denaro e devo dire che sono rimasto abbastanza stupito perché mi immaginavo una cosa frettolosa per sdebitarsi ed invece è' andata bene mentre stavo per aver raggiunto l orgasmo mi chiede di non finire in bocca ed io educatamente l avviso dell eminente esplosione vulcanica e tutto si conclude con molta soddisfazione ... Inizia la pulizia del bambù mi offre il suo bagno e mi rimetto in sesto per riprendere la strada del ritorno ...gli lascio una sigaretta saluto ringraziandola e me ne vado nella mia Montecatini , ragazzi sono soddisfatto in primis per il metodo di come si è svolto a la situazione e secondo perché non è stata male per niente ... Sicuramente ci ripasserò perché queste avventure capitano raramente ma nei miei orari non è difficile
Questa e' la mia prima recensione ragazzi se ho fatto degli errori scusatemi e cercherò di correggerli per un miglior funzionamento e rispettando le regole del forum
scusa ma come si chiama glielo hai chiesto?
perche' li ci lavorano in 2:michelle gomes(che m attizza tanto)e rose do carmo(che nn m attizza per niente)...
se fosse la prima...
Verso le tre e trenta ultimo giro ed in via del piviere vicino ad un gruppo di alcoliche strafatte noto una stupenda seminuda mora che ad occhio mi sembrava Fabiana di Pisa,ho aspettato un attimo che si staccasse ma al momento buono l'ennesimo rompicapo appena arrivato me la soffia al volo.
A quel punto prese le gambe in direzione del canapè',
Michelle Gomes è questa, e lì di figone ci ho sempre visto solo lei ...se c'è una new entry non saprei ....
Vedi l'allegato 110717
A me ha detto Ingrid poi non saprei se può esserti di aiuto la sua abitazione era a Viareggio ...hai un link di questa gomes ? ... La seconda se dici che è un wc non credo si tratti di lei ..linka se puoi
mahhh io un ho sentito nulla riguardo ad ordinanzea ordinanze pisa migliarino e zone limitrofi come siamo messi?
mahhh io un ho sentito nulla riguardo ad ordinanze