Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Reaction score
0
no...nn saprei altri modi che sperare di trovarla a lavoro...
cmq puo' darsi che nn si sentono...
sapevo che avevano litigato per una minchiata gia' da un po'

grazie lo stesso...non riesco neanche a trovare + un suo annuncio su internet!!!!dovrei riuscire ad andare a migliarino ma la mia fidanzata mi sta addosso!

Commenta

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
grazie lo stesso...non riesco neanche a trovare + un suo annuncio su internet!!!!dovrei riuscire ad andare a migliarino ma la mia fidanzata mi sta addosso!

Porta anche lei,la lasci a piantonare l'auto consumi e tutti a casa.....Non mi pare così' complicato......

Commenta
Reaction score
19
Tranquillo non esiste alcun flusso di persone interessate a portarti a prendere decisioni!!!, il fine del nostro interloquire è quello di fare chiarezza per noi che dibattiamo, ma sopratutto per chi ci segue per cercare di evitare anche ad altri la violenza che hai subito.E' altrettanto certo che nel caso di una similitudine errata, tradotto Lolita estranea, tutti saremmo a rischio rapina, rilevo come un'altro utente, autore di un interessante Kit anti rapina del quale peraltro in un punto non concordo pienamente, da quanto appreso scorrendo le pagine del forum riguardo a Miglia certamente conoscitore di ogni anfratto, forse il massimo esperto della zona, abbia confermato la presenza di una trans bionda stangona in quel perimetro, indicata anche da altri, compreso chi scrive peraltro deriso. Interessante statistica, se ne deduce quindi che Lolita con il supporto dei tacchi sfonderebbe certamente la soglia riferibile alle femmine alte tracciata nella predetta statistica , senza i classici 10-12 cm di supporto altrettanto certamente rientra tra i profili "non alti" infatti presumibilmente intorno ai 165-168 cm, il tutto non dovrebbe essere correlato o rapportato all'altezza personale o di chicchessia altrimenti i numeri si ridurrebbero a comuni optional. Sei alto 173 cm al tuo fianco si è posizionata una figura alta 165-168cm quindi inconfutabilmente più bassa, non si comprende come tale figura possa apparire alta, precisamente molto alta ad un soggetto molto più alto della figura stessa, logica imporrebbe il contrario. Se conoscevi Lolita ed era tua intenzione "denigrarla" avresti tralasciato i cm per cui LA TUA BUONA FEDE E' INDUBBIA altrettanto per chi conosce Lolita che a quel riguardo e mi riferisco ai cm non alla rapina ha rilevato incongruenze compresa la circostanza che la tipa avesse un trucco pesante, non trascurabili.Il punto a mio avviso consiste non poco anche sui cm, molto e qui concordo, sulla visione di quel viso che ti stava minacciando, visione che si presta a margini di errore minimi se non nulli se conosci il soggetto, viceversa se lo riconosci attraverso foto, in cui il foto ritocco ed altri artifici predominano i margini di errore non hanno confini. peraltro il viso di Lolita sarà certamente angelico ma si discosta molto dal viso rappresentato nelle foto di riferimento, meno squadrato, paragonabile a quello di una ventenne mentre Lolita di fatto over 30. Un punter che non conosce Lolita verosimilmente è alle prime esperienze magari giovane, invidiabile, col tempo, come tutti del resto, se incontrerà trans scelte sulla base di foto accattivanti si accorgerà come tali foto rappresentino solo in parte le sue aspettative ed in casi non rari dietro la porta troverà figure le cui foto erano non da pubblicizzare ma da inserire nell'album dei ricordi. Per chi scrive il caso è risolto non mi resta che chiudere.

si scrive senza apostrofo[/QUOTE] Acuta evidenziazione a significare come costui abbia seguito tutte le sequenze al riguardo, compresa a questo punto della storia una discutibile rapina, con interesse maniacale al punto di catturare solo un imperfezione grammaticale, evento grave in un forum di transputtanieri, e per costui degno di nota. Il dotto maestro paninaro in proficua trasferta da Frosinone al riguardo partorisce poi un disarmante"Spero di esserti stato utile" breve frase, superflua per chi scrive, inutile e fuori luogo per la causa del forum, ma la sola peraltro che il proprio intelletto non gli abbia precluso. Non rimane quindi che ringraziare il paninaro arguto da Frosinone per l'immane sforzo intellettivo profuso.

Commenta

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
L'accademia della crusca ci fa un baffo.
L'eloquio forbito qui si spreca,occorrerà' stare attenti anche alla sintassi.....

Commenta

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Tornando seri,occhi aperti a Miglia.
Pascolano personaggi non propriamente adamantini ultimamente,spesso amabilmente a colloquio con le meretrici in loco.
Ho avuto uno scambio poco cordiale con due bastardi (immagino) romeni aizzati contro di me da una stronza che non gradiva i miei passaggi in auto
Avrei tanto voluto scendere e chiarire ma ho preferito evacuare il campo.

Commenta
Reaction score
1
Tornando seri,occhi aperti a Miglia.
Pascolano personaggi non propriamente adamantini ultimamente,spesso amabilmente a colloquio con le meretrici in loco.
Ho avuto uno scambio poco cordiale con due bastardi (immagino) romeni aizzati contro di me da una stronza che non gradiva i miei passaggi in auto
Avrei tanto voluto scendere e chiarire ma ho preferito evacuare il campo.

Ecco hai fatto bene l'unico che ha da perdere sei te!!!!!

Commenta
Reaction score
61
Ecco hai fatto bene l'unico che ha da perdere sei te!!!!!

Se la situazione è questa, qualcosa da perdere ce l'hanno anche le "meretrici in loco": io a Migliarino ci vengo ogni tanto per divertirmi un po', se adesso devo anche mettere in conto di litigare con i loro amichetti buonasera ... vorrà dire che verrò ogni tantissimo.

Comunque ieri notte ho fatto un giretto, sono arrivato verso le 2. C'era la Rayka all'angolo Beccaccino del Piviere, un mulatta e una bionda in via del Feo, e una bionda su di una Audi grigio metallizzato in via della Bozza, che forse era la Gisella Hickman. Fine delle trasmissioni. Per essere in piena estate non è che siamo messi benissimo

Commenta
Reaction score
8
Se la situazione è questa, qualcosa da perdere ce l'hanno anche le "meretrici in loco": io a Migliarino ci vengo ogni tanto per divertirmi un po', se adesso devo anche mettere in conto di litigare con i loro amichetti buonasera ... vorrà dire che verrò ogni tantissimo.

Comunque ieri notte ho fatto un giretto, sono arrivato verso le 2. C'era la Rayka all'angolo Beccaccino del Piviere, un mulatta e una bionda in via del Feo, e una bionda su di una Audi grigio metallizzato in via della Bozza, che forse era la Gisella Hickman. Fine delle trasmissioni. Per essere in piena estate non è che siamo messi benissimo
IMHO attaccano presto e smettono presto.

Commenta
J

Jagermeis

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Daniela
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino
ZONA: https://www.google.it/maps/@43.7886...ata=!3m4!1e1!3m2!1s3T79lYKg4Y7-Yqt6AHIhkw!2e0
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj, Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 15 (bbj)
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: boh non ricordo
DESCRIZIONE FISICA: decisamente bella e femminile
ATTITUDINE: ottima

LA MIA RECENSIONE:

Appena ho visto Daniela, l'ho voluta prendere in macchina: bella, curata, femminile! Decidiamo per un bbj e mentre ci appartiamo non è di molte parole, ma non per antipatia, sembrava più assente che altro... non preoccupata eh, assente: immagino che sia dovuto al fatto che era scesa da un altro da poco... Cmq, arrivati in loco, mi fa un bbj + CIM (senza ingoiare) con rimming da paura, ben salivato, profondo, con baci... insomma, molto passionale. Toccandola si può apprezzare un fisico bellissimo, con tette morbide (non sembrano rifatte, saranno almeno almeno una terza piena), un culo che parla... insomma, mi garba! Poi si scioglie anche nel social, e mentre la riaccompagno diventa più socievole ed amichevole, sorridente. La ripasserò a trovare sicuro!

Domanda: cercando un po', avevo trovato queste tre... è sempre lei?
http://community.punterforum.com/[info]-otr-trans-migliarino-pi-vt13513-37.html#post802065
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=176010&highlight=daniela
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=21757&highlight=daniela

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.872
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Daniela
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino
ZONA: https://www.google.it/maps/@43.7886...ata=!3m4!1e1!3m2!1s3T79lYKg4Y7-Yqt6AHIhkw!2e0
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj, Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 15 (bbj)
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: boh non ricordo
DESCRIZIONE FISICA: decisamente bella e femminile
ATTITUDINE: ottima

LA MIA RECENSIONE:

Appena ho visto Daniela, l'ho voluta prendere in macchina: bella, curata, femminile! Decidiamo per un bbj e mentre ci appartiamo non è di molte parole, ma non per antipatia, sembrava più assente che altro... non preoccupata eh, assente: immagino che sia dovuto al fatto che era scesa da un altro da poco... Cmq, arrivati in loco, mi fa un bbj + CIM (senza ingoiare) con rimming da paura, ben salivato, profondo, con baci... insomma, molto passionale. Toccandola si può apprezzare un fisico bellissimo, con tette morbide (non sembrano rifatte, saranno almeno almeno una terza piena), un culo che parla... insomma, mi garba! Poi si scioglie anche nel social, e mentre la riaccompagno diventa più socievole ed amichevole, sorridente. La ripasserò a trovare sicuro!

Domanda: cercando un po', avevo trovato queste tre... è sempre lei?
http://community.punterforum.com/[info]-otr-trans-migliarino-pi-vt13513-37.html#post802065
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=176010&highlight=daniela
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=21757&highlight=daniela

ehehehehe la daniela è sempre una delle migliori e delle piu porche ieri sera ci sono (ri)andato anche io verso le 1,30 di notte circa ero con lo scuterino:pleasantry:

Commenta

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ehehehehe la daniela è sempre una delle migliori e delle piu porche ieri sera ci sono (ri)andato anche io verso le 1,30 di notte circa ero con lo scuterino:pleasantry:

Allora ci siamo incrociati io ero su una moto custom, dovevo beccare kelvja per una porcata at home ma alla 115 era gia' sparita

Commenta
J

Jagermeis

Ospite
Ospite
Ma più che altro a me interessava un'altra cosa: se è la stessa, vorrei sapere se quest'abitudine di dimenticarsi il lattice ce l'ha ancora oppure ha messo la testa a posto ;) Perché magari tornandoci mi piacerebbe farci di più, ma non voglio imparanoiarmi! ;)

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.872
Allora ci siamo incrociati io ero su una moto custom, dovevo beccare kelvja per una porcata at home ma alla 115 era gia' sparita
puo darsi non cinho fatto caso ad una moto in giro cmq ho un paggio fly grigio 100 di cilindrata e portavo un giacchetto nero cor gilet catarifrangente:good:

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.872
Ma più che altro a me interessava un'altra cosa: se è la stessa, vorrei sapere se quest'abitudine di dimenticarsi il lattice ce l'ha ancora oppure ha messo la testa a posto ;) Perché magari tornandoci mi piacerebbe farci di più, ma non voglio imparanoiarmi! ;)

a me il bj l ha sempre fatto scoperto rai 2 mi copro per forza mica ce voglio rimettere la salute cmq prima baciava ora un lo fa piu ma cmq è dal 2010 che la conosco

Commenta
J

Jagermeis

Ospite
Ospite
Certo assolutamente su rai2, era per inquadrare che tipo è.. perchè una può essere anche la migliore del mondo, ma non vale certo la salute!

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
a me il bj l ha sempre fatto scoperto rai 2 mi copro per forza mica ce voglio rimettere la salute cmq prima baciava ora un lo fa piu ma cmq è dal 2010 che la conosco

incontrata per la prima volta in assoluto qualche settimana fa:chiedeva passaggio...
l accompagno alla location,mi fa salire
carina,pulita,pelle morbida...un po' noiosa con i soliti discorsi su fidanzati,colleghe,etc etc...
fk(lo fa ancora evidentemente)anal rimming :ok:,bbj(nn quello della vaz,puo' migliorare:nea:)
nn mi dilungo in altri particolari...
tutto gratis...o per il passaggio...fate voi...

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
giretto perlustrativo ieri sera,cosi' per prendere una boccata d aria...
presnze scarse...
entrando da piazzale outlet:nicolly castro sulla destra con vestitino rosa sempre piu' arrapante,
piu' avanti l argentina missile sulla sinistra e dall altro lato lato vanessa iorrana:w00tmesalia:
qualche metro e zac,yasmine virgilio
sull angolo la mia ex,patrizzzina...
andando in giu' sul rettilineo paralleo a traversagna:laurinha diniz(lavora per lo piu' diurno al ponticino dei cantieri navali a pisa,oggi era al mare...)
la tipa operata della ford grigia(che dopo anni e anni inizia a arraparmi...)
stop!giro a destra:nello spiazzo d nversione la tipa bionda sulla Ka,saleth anny...
torno in giu':nello spiazzo sulla sinistra prima dello stop bianca santos(fisico ok ok ok da 7ma viso da 4)
pamela santinna su auto nera
bruna castro forse x me la migliore della serata...

Commenta
Reaction score
3
giretto perlustrativo ieri sera,cosi' per prendere una boccata d aria...
presnze scarse...
entrando da piazzale outlet:nicolly castro sulla destra con vestitino rosa sempre piu' arrapante,
piu' avanti l argentina missile sulla sinistra e dall altro lato lato vanessa iorrana:w00tmesalia:
qualche metro e zac,yasmine virgilio
sull angolo la mia ex,patrizzzina...
andando in giu' sul rettilineo paralleo a traversagna:laurinha diniz(lavora per lo piu' diurno al ponticino dei cantieri navali a pisa,oggi era al mare...)
la tipa operata della ford grigia(che dopo anni e anni inizia a arraparmi...)
stop!giro a destra:nello spiazzo d nversione la tipa bionda sulla Ka,saleth anny...
torno in giu':nello spiazzo sulla sinistra prima dello stop bianca santos(fisico ok ok ok da 7ma viso da 4)
pamela santinna su auto nera
bruna castro forse x me la migliore della serata...

anch'io ieri sera ero in transtour e sono arrivato alla tua stessa conclusione riguardo a bruna castro.........bè soldi buttati:mda: appena ho 5 min seguirà rece negativa...

Commenta
Alto