Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Reaction score
1
Intendevo Pamela Santina... x la rece completa cn scheda tecnica dal mio telefono nn ries..co..mi spiace nn voglio ne f are il prezioso ne solo leggere ma purtroppo e ' csi ; per altalena intendevo quell attrezzo che ha in camera dove ti fa salire e poi ti violenta facendoti dondolare avanti e indietro propio cm un bambino sull altalena...

Commenta
P

Pitecantropo72

Ospite
Ospite
Non so se questo è lo spazio giusto per chiedere info ma mi capita spesso di andare da migliarino a Viareggio la notte percorrendo la variante Aurelia ed io essendo un attento osservatore, ho notato in uno spiazzo sulla dx (l'ultimo od il penultimo) di quelli per le fermate di emergenza una macchina (tralascio il colore ed il modello per privacy) che c'è quasi sempre con le luci accese. Trattasi di girl/trans?

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.116
Non so se questo è lo spazio giusto per chiedere info ma mi capita spesso di andare da migliarino a Viareggio la notte percorrendo la variante Aurelia ed io essendo un attento osservatore, ho notato in uno spiazzo sulla dx (l'ultimo od il penultimo) di quelli per le fermate di emergenza una macchina (tralascio il colore ed il modello per privacy) che c'è quasi sempre con le luci accese. Trattasi di girl/trans?
porca puttena sai che non l ho mai notata sta macchina:sad:
vabbeh che io vengo dalla zona di pisa e verso viareggio un ci vo quasi mai forse ar max a prendere un kebab a torre del lago:unknw:

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Raica
CITTA DELL'INCONTRO:Pisa Migliarino
ZONA:Traversagna
NAZIONALITA': Brasaliana
ETA': 20 o poco più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:Alta, coi tacchi sui 190cm, mulatta, capello nero, lungo e liscio,bel viso,femminile.
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE: CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:alta, coi tacchi sui 190 cm, mulatta, capello lungo, nero, liscio, bel viso, femminile.
ATTITUDINE: vedi rece

LA MIA RECENSIONE:
Ieri notte, verso le 1,30 decido di fare una puntatina in quel di Migliarino.L'obiettivo e'quello di ritrovare Giulia ( da me già recensita su questo thread) per avere il suo numero di cell e timbrarla a casa.Non la trovo dopo vari passaggi, al che decido, dato che ci sono, di provare qualcosa di nuovo. La mia scelta cade su una stangona magra che staziona in via Traversagna, davanti al deposito di ruspe e trattori, a un 200 m dall'aurelia.Concorfo un ventino per bbj e la carico.Si chiama Raica ed abita a Viareggio in zona darsena. Le chiedo un posto dove poter scendere di macchina e lei opta per la via del Marzaiolo, in fondo.Posto tranquillo, dice...il tempo di scendere, calare le braghe e arrivano i caramba! Tranquillo un cazzo!! Fortunatamente dopo averci abbagliato se ne vanno, che culo! Andiamo pure noi, questa volta decido io e andiamo al ponte dell'autostrada, parcheggio nella discesina di accesso a quella specie di fattoria.Scendiamo e via dietro a un cespuglio. Riparte il bbj, ma complici stanchezza e un paio di cuba libre io tardo a venire.Lei si stanca della posizione scomoda e si alza (cazzo se e'alta!), comincia a segarmi ed io ne approfitto per sondare il suo pacco.Ha un bel cazzo, sui 18/20 direi, piuttosto largo e reattivo.Chiede regalino per ciucciarglielo, dico di no e alla fine vengo con hj.Analisi finale: lei e'discreta, per niente safada, ma probabilmente in macchina sarebbe stata più partecipe e meno svogliata.Giovedi tornerò alla ricerca di Giulia che pare scomparsa (ero già tornato altre sere a cercarla).Se qualcuno la conosce e sa dove stazioni adesso mi dia cortesemente informazioni. Ciao a tutti e alla prossima.

Commenta
Reaction score
4
Avvistata una gran bella gatta bionda con indosso il solo perizoma su un'auto nera vicino al posto in cui stazione la lolita barby, in un primo momento mi sembrava lei poi le ho vista insieme. Qualcuno sa chi sia?

Commenta
Reaction score
0
Mi scuso per la doppia scheda, problemi di connessione mi hanno incasinato.Forse i moderatori possono aggiustare la cosa.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.116
Avvistata una gran bella gatta bionda con indosso il solo perizoma su un'auto nera vicino al posto in cui stazione la lolita barby, in un primo momento mi sembrava lei poi le ho vista insieme. Qualcuno sa chi sia?
l ho notata anchio è su un alfa mito nera anchio l avevo scambiata per la lolita barbie

Commenta
Reaction score
111
Gianni777, a quanto pare dal social la daniella Gomes risulta impegnata con la patricia jonhson, pare stiano insieme per questo credo non si sia più fatta sentire con te, ma la daniella e' tendenzialmente attiva o passiva?

Lo prendeva a volontà.....scusami ma le ragazze fino a 20 anni sui social nel 20% dei casi sono fidanzate fra di loro...ma non credo che nella vita reale lo siano...ergo: Siamo le 2 migliori amiche = ci fidanziamo su feisbuc...figurati poi una trans che fa di tutto x diventare donna...mettersi con un altra trans....ma ci sei o ci fai??:rofl:

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Lo prendeva a volontà.....scusami ma le ragazze fino a 20 anni sui social nel 20% dei casi sono fidanzate fra di loro...ma non credo che nella vita reale lo siano...ergo: Siamo le 2 migliori amiche = ci fidanziamo su feisbuc...figurati poi una trans che fa di tutto x diventare donna...mettersi con un altra trans....ma ci sei o ci fai??:rofl:

sono sposate da mesi!!!
in brasile,credimi...
sono marito e moglie...
davvero...

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
:mega_shok::mega_shok::mega_shok: ...e io che credevo di averle viste tutte...ma matrimonio alla pari quindi?? :scratch_one-s_head: chi è la donna???

matrimonio...
come si sposassero luca e barbara...:prankster2:
i ruoli nn so...
ancora(per poco)nn so...:nea:

Commenta
R

rocco76

Ospite
Ospite
:mega_shok::mega_shok::mega_shok: ...e io che credevo di averle viste tutte...ma matrimonio alla pari quindi?? :scratch_one-s_head: chi è la donna???
io suppongo la "donna" la faccia Daniella..da come confermi te Gianni777 che lo prendeva in tutte le forme

Commenta
R

rocco76

Ospite
Ospite
Ma sicuro che si sono sposate? Dal social risulta stanno insieme ma che si erano sposate legalmente non lo sapevo, chissà se lavorano tutte e due ?

Commenta
Alto