CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Raica
CITTA DELL'INCONTRO:Pisa Migliarino
ZONA:Traversagna
NAZIONALITA': Brasaliana
ETA': 20 o poco più
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:Alta, coi tacchi sui 190cm, mulatta, capello nero, lungo e liscio,bel viso,femminile.
ATTITUDINE:
LA MIA RECENSIONE: CARATTERISTICHE GENERALI
NOME:
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:alta, coi tacchi sui 190 cm, mulatta, capello lungo, nero, liscio, bel viso, femminile.
ATTITUDINE: vedi rece
LA MIA RECENSIONE:
Ieri notte, verso le 1,30 decido di fare una puntatina in quel di Migliarino.L'obiettivo e'quello di ritrovare Giulia ( da me già recensita su questo thread) per avere il suo numero di cell e timbrarla a casa.Non la trovo dopo vari passaggi, al che decido, dato che ci sono, di provare qualcosa di nuovo. La mia scelta cade su una stangona magra che staziona in via Traversagna, davanti al deposito di ruspe e trattori, a un 200 m dall'aurelia.Concorfo un ventino per bbj e la carico.Si chiama Raica ed abita a Viareggio in zona darsena. Le chiedo un posto dove poter scendere di macchina e lei opta per la via del Marzaiolo, in fondo.Posto tranquillo, dice...il tempo di scendere, calare le braghe e arrivano i caramba! Tranquillo un cazzo!! Fortunatamente dopo averci abbagliato se ne vanno, che culo! Andiamo pure noi, questa volta decido io e andiamo al ponte dell'autostrada, parcheggio nella discesina di accesso a quella specie di fattoria.Scendiamo e via dietro a un cespuglio. Riparte il bbj, ma complici stanchezza e un paio di cuba libre io tardo a venire.Lei si stanca della posizione scomoda e si alza (cazzo se e'alta!), comincia a segarmi ed io ne approfitto per sondare il suo pacco.Ha un bel cazzo, sui 18/20 direi, piuttosto largo e reattivo.Chiede regalino per ciucciarglielo, dico di no e alla fine vengo con hj.Analisi finale: lei e'discreta, per niente safada, ma probabilmente in macchina sarebbe stata più partecipe e meno svogliata.Giovedi tornerò alla ricerca di Giulia che pare scomparsa (ero già tornato altre sere a cercarla).Se qualcuno la conosce e sa dove stazioni adesso mi dia cortesemente informazioni. Ciao a tutti e alla prossima.