Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Reaction score
8
Io gli ho telefonato ed è proprio lei l'ho riconosciuta al telefono facendole alcune domande mi ha detto che riceve solo in casa a Torre del Lago in una via di un noto navigatore fiorentino.
Credo sia la sua vecchia abitazione in via Amerigo Vespucci quando ancora era arredata con grande stile,primo piano a destra .

Commenta
Reaction score
0
se ci vai fammi sapere...io vorrei farci un giro...ma sn distante 600 km ...se e sempre la solita...ci faccio un pensiero

Commenta
Reaction score
3
L'ho contattata ma subito al telefono ha sparato un 100 euro......sono un po' perplesso non ha dato spazio a trattativa....che dite?

Confermo anche che la via è quella indicata da un collega poco sopra.....

Commenta
Reaction score
0
diko ke e sl qui di passaggio x fare bancomat....tenmpo fa..almeno kn me eramolto gentile enn andava mai oltre i 50---anzi....

Commenta
Reaction score
1
L'ho contattata ma subito al telefono ha sparato un 100 euro......sono un po' perplesso non ha dato spazio a trattativa....che dite?

Confermo anche che la via è quella indicata da un collega poco sopra.....

Se non cè spazio per un pò di trattativa me ne starei in difesa.
In questo periodo ce ne sono molte altre disponibili, per fortuna. E soprattutto sono piu economiche.

Commenta
Reaction score
9
tempo fà la contattai (giusto per cazzeggio perchè a me non piace proprio!) su badoo e mi disse che era solo passiva!
possibile?? :unknw:

Commenta
Reaction score
0
no...a me piace xke e attiva....e molto dotata...premetto ke sn passati quasi 4 anni dall ultima volta...tt puo essere...se e cosi ci rinuncio...mi manca un sacco migliarino-pekkato ke qui a napoli nn ce nulla di paragonabile...

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.871
ieri sera giretto del venerdi a miglia arrivo saranno si e no le 11 ,allora noto tipa carina davanti all aci(sembrava una mia conoscenza ma non lo era,da approfondire)due tipe al benzinaio,mi sembravano la gomes e la sua amica ma non lo erano,entro in traversagna,primadel cavalcavia surama e la sua amica nera(somiglia ad andrea pero l amica di surama porta sempre la coda)piu in giu la mia amica andrea:w00tmesalia:e una biona ,poi il solito gruppo di cesse ,in via del fischione kesia(poi dopo l ho ritrovata in via del feo mah un sta mai ferma:lol:)la 500 della vaz davanti alla risiera(lavora proprio a ritmi industria cinese vecchi maiali ma la bimba vi piace cosi tanto :lol:)giro in fondo in via del piviere noto subito il missilaccio di brina castro poi finalmente 7 8 forse pure 9 trans non molto belle pero sembrava di essere a qualche estae fa che ripeto per me qsta è l estate peggiore,salgo in via delpiviere c è l operata colla fiesta ,arrivo in via del feo noto lolita barbi con gonnellina verde e canottierina a fantasia:w00tmesalia:,poi mi faccio un giretto a tore del lago mi rifocillo mangiandomi un buon kebab:pleasantry:,ritorno a miglia ,altro giretto e noto la lilita con solouna gonnellina e zinne di fuori,noto la bionda colla mito, che io tempo fa cerdo fosse proprio la lolita,mah a vederla me sembra un missile:sad:poi in via del piviere priscilletta con un costumino bianco:w00tmesalia:cosa buffa era appogiata alla rignhiera che faceva vedere il cell ad un credo operaio perchè qsto signore era dall altra parte della rigniera(ehehe quasi quasi mi faccio assumera da una ditta di migliarino col turno di notte:prankster2::pleasantry:)altro giretto mi carico e mi diverto con chi cercavo :lol:ah la sua pelle liscia e quegli occhi tatuati in fondo alla schiena:lol:resterai sempre una delle mie preferite:lol:dehh se un l avete riconosciuta un siete dei puttanieri migliarinesi seri:lol::rtfm:ciao e alla prox avventura:preved:

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
ieri sera giretto del venerdi a miglia arrivo saranno si e no le 11 ,allora noto tipa carina davanti all aci(sembrava una mia conoscenza ma non lo era,da approfondire)due tipe al benzinaio,mi sembravano la gomes e la sua amica ma non lo erano,entro in traversagna,primadel cavalcavia surama e la sua amica nera(somiglia ad andrea pero l amica di surama porta sempre la coda)piu in giu la mia amica andrea:w00tmesalia:e una biona ,poi il solito gruppo di cesse ,in via del fischione kesia(poi dopo l ho ritrovata in via del feo mah un sta mai ferma:lol:)la 500 della vaz davanti alla risiera(lavora proprio a ritmi industria cinese vecchi maiali ma la bimba vi piace cosi tanto :lol:)giro in fondo in via del piviere noto subito il missilaccio di brina castro poi finalmente 7 8 forse pure 9 trans non molto belle pero sembrava di essere a qualche estae fa che ripeto per me qsta è l estate peggiore,salgo in via delpiviere c è l operata colla fiesta ,arrivo in via del feo noto lolita barbi con gonnellina verde e canottierina a fantasia:w00tmesalia:,poi mi faccio un giretto a tore del lago mi rifocillo mangiandomi un buon kebab:pleasantry:,ritorno a miglia ,altro giretto e noto la lilita con solouna gonnellina e zinne di fuori,noto la bionda colla mito, che io tempo fa cerdo fosse proprio la lolita,mah a vederla me sembra un missile:sad:poi in via del piviere priscilletta con un costumino bianco:w00tmesalia:cosa buffa era appogiata alla rignhiera che faceva vedere il cell ad un credo operaio perchè qsto signore era dall altra parte della rigniera(ehehe quasi quasi mi faccio assumera da una ditta di migliarino col turno di notte:prankster2::pleasantry:)altro giretto mi carico e mi diverto con chi cercavo :lol:ah la sua pelle liscia e quegli occhi tatuati in fondo alla schiena:lol:resterai sempre una delle mie preferite:lol:dehh se un l avete riconosciuta un siete dei puttanieri migliarinesi seri:lol::rtfm:ciao e alla prox avventura:preved:

hai rinunciato alla priscilletta...da non credere...:w00t:
se dovessi fare un nome direi VANESSSSSSSSSA VAZZZZZZZZZ...
o SURAMA?
mi viene il dubbi:mda:...

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.871
hai rinunciato alla priscilletta...da non credere...:w00t:
se dovessi fare un nome direi VANESSSSSSSSSA VAZZZZZZZZZ...
o SURAMA?
mi viene il dubbi:mda:...
dehhh un li ai notato chi c ha gli occhi tatutati in fondo alla schiena???:rtfm::lol:poi cmq era bella bianca pallida saro strambo ma io ho una passione per la pelle bianca pallida vabbeh che di nere o mulatte ne ho pipate a bizzeffe:prankster2::pleasantry:

Commenta
Reaction score
111
Paisa forse non sono riuscito a farmi capire bene credo, la tipa che cerco e che mi attizza da matti la si vede su un noto social network in coppia con patricia jonhson milhoes che da info di gianni777 pare si chiamasse myuky un tempo ma non è lei che cerco ma bensì l altra tipa che sta con lei che pare si chiami daniella Gomes in tante foto appare con bruna silva e una tettona molto figa e pare abbia una cabrio nera e da come vedo dalle foto fa otr diurno ma non essendo della zona non so se dalle foto sia migliarino o coltano, io ho scritto qui essendo che molto ho letto frequentano queste zone ed essendo la tipa stazioni li qualcuno credo l avrà vista i ci sia stato con lei

Ma tu stai facendo pubblicità occulta a queste 2? :rtfm:

La daniella gomes l'ho stra-scopata quando era a piacenza...fidanzati x 15gg, andavamo a ballare, lei beveva e gogo ed io me la facevoin tutte le salse; quando è partita ci siamo ripromessi di risentirci ma non ci siamo piu incontrati....safada?? Non proprio....

Commenta
R

rocco76

Ospite
Ospite
Gianni777, a quanto pare dal social la daniella Gomes risulta impegnata con la patricia jonhson, pare stiano insieme per questo credo non si sia più fatta sentire con te, ma la daniella e' tendenzialmente attiva o passiva?

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.871
we raga ma nessun altro si è fatto un giretto a migliarino in qste sere?o icche siete tutti a farvi arrubbare soldi in vacanza???:rofl::on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
1
Io ero in quel di Migliarino venerdi 15 , ma poi ho intravisto Pamela a Torre del Lago e sn finito sulla sua altalena esperienza superlativa...

Commenta
Reaction score
8
Io ero in quel di Migliarino venerdi 15 , ma poi ho intravisto Pamela a Torre del Lago e sn finito sulla sua altalena esperienza superlativa...

Pamela chi ?????
ALVES ???
e la recensione ??
quando la fai ??
leggi e basta ??
sei un lurker ???
dai dai non fare il prezioso siamo qua per condividere non per tirare il sasso e nascondere la mano!!

Commenta
Alto