Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.871
a dovere di cronaca racconto i miei ultimi due giri ner piccolo paradiso migliarinese :lol:martedi parto colla macchinina arrivo li verso le 11 e 10 il mio obiettivo era incularmi la mia amica andrea,andata a buon fine ,la trovo subito carico e vado,non ho fatto molti giri ,ho notato solo la 500 della vaz,che sia all andata che ar ritorno un c era(ammazza ma quella figliola vi piace tanto ma lasciatela un po riposare:rofl::on_the_quiet:)prima sull aurelia davanti all aci dove c i sta la mia conoscenza brenda noto una nuova vestita come la fabi,jeans cortissimi ,reggiseno blu e tacco .è da approfondire,ieri era parto collo scuterino, arrivo verso le 11 faccio un bel po di giri noto cinzia lemos,l operata colla fiesta,lolita barbie,sta tale patricia johnson,sposata colla mito:lol:,in via del beccaccino antonella con perizoma nero e giacchettino grigio :w00tmesalia::w00tmesalia:che bella,la 500 della vaz e lei un c mai(ripeto lascitaela un po in pace o quanti soldini gli fate fare??:rofl::lol:)il missillaccio argentino,paola nogueira colla 206,l amica della surama di colore sotto il ponte che ha acceso di gia un falo,poi dopo la mia amica andrea,poi sempre sotto il ponte una bella tipa con una fiat grande punto(credo di averla provata anni fa)ar beinzinaio sull aurelia daiana rodriguez,davanti all aci la brenda,concludo la serata svuotandomi con una mia vcchia conoscenza qui recensita http://community.punterforum.com/showthread.php?t=194199&p=1300666#post1300666 ,penso pure di ritornare stasera,visto che mi devo abituare ai ritmi da viaggio scopereccio :pleasantry::lol:ciao e alla prox avventura:preved:

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
a dovere di cronaca racconto i miei ultimi due giri ner piccolo paradiso migliarinese :lol:martedi parto colla macchinina arrivo li verso le 11 e 10 il mio obiettivo era incularmi la mia amica andrea,andata a buon fine ,la trovo subito carico e vado,non ho fatto molti giri ,ho notato solo la 500 della vaz,che sia all andata che ar ritorno un c era(ammazza ma quella figliola vi piace tanto ma lasciatela un po riposare:rofl::on_the_quiet:)prima sull aurelia davanti all aci dove c i sta la mia conoscenza brenda noto una nuova vestita come la fabi,jeans cortissimi ,reggiseno blu e tacco .è da approfondire,ieri era parto collo scuterino, arrivo verso le 11 faccio un bel po di giri noto cinzia lemos,l operata colla fiesta,lolita barbie,sta tale patricia johnson,sposata colla mito:lol:,in via del beccaccino antonella con perizoma nero e giacchettino grigio :w00tmesalia::w00tmesalia:che bella,la 500 della vaz e lei un c mai(ripeto lascitaela un po in pace o quanti soldini gli fate fare??:rofl::lol:)il missillaccio argentino,paola nogueira colla 206,l amica della surama di colore sotto il ponte che ha acceso di gia un falo,poi dopo la mia amica andrea,poi sempre sotto il ponte una bella tipa con una fiat grande punto(credo di averla provata anni fa)ar beinzinaio sull aurelia daiana rodriguez,davanti all aci la brenda,concludo la serata svuotandomi con una mia vcchia conoscenza qui recensita http://community.punterforum.com/showthread.php?t=194199&p=1300666#post1300666 ,penso pure di ritornare stasera,visto che mi devo abituare ai ritmi da viaggio scopereccio :pleasantry::lol:ciao e alla prox avventura:preved:

la vaz ci piace tantissimo...
intramontabile...
rapporto qualita'/prezzo :lol: altissimo...
incontrata pochi giorni fa a casa sua a torre di pomeriggio
pulita sobria bellissima e ultrasafada come al solito...:w00t::w00tmesalia::ok:
avevo ragione,nn mi confondevo:gli occhietti sul fondoschiena ce li ha lei...

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.871
di mattina ci si imbatte in qualcuna in quel di miglia? oppure c'è da aspettare la sera? io non sono pratico della zona, a giorni dovrei essere in tour..
il bello e il clou è sempre la sera dopo cena dalle 10 e 30 in poi ,vabbeh io sono un tipo notturno e l oscurita in un certo sensi i arrapa,anni fa ci passai di pomeriggio ma ce ne erano pochissime e pure brutte :mda:

Commenta
Reaction score
14
ciao cari, ieri sera ho avuto a che fare con una tale paulina o pauleta, non riesco a ricordare. mora, bassetta, bel fisico. vista e presa sulla traversagna... tostissima!!! :w00tmesalia: se qualcuno sa il nome preciso lo metto nella recensione dettagliata! :prankster2:

Commenta
Reaction score
61
Ciao toscano 70 : la Raica, da te recensita poco sopra, a mio personale giudizio è, per viso, corpo, femminilità, una delle più belle trans presenti sulla piazza migliarinese. Fra l'altro, cosa che non guasta, ti confermo che dispone di un bel cannone moto funzionante :prankster2:
Devo però confermare anche la sua scarsa safadaggine: purtroppo agli eccessi del sesso lei preferisci altri tipi di eccessi, ahimé e ahinoi :mda:

Scusami zioclaudio ( o chi per te potesse rispondermi) ma chi è e dove lavora la tua "amica" Andrea, di cui spesso decanti le virtù? Ce lo puoi dire, oppure è "troppo" amica? :sarcastic_hand:

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Ciao toscano 70 : la Raica, da te recensita poco sopra, a mio personale giudizio è, per viso, corpo, femminilità, una delle più belle trans presenti sulla piazza migliarinese. Fra l'altro, cosa che non guasta, ti confermo che dispone di un bel cannone moto funzionante :prankster2:
Devo però confermare anche la sua scarsa safadaggine: purtroppo agli eccessi del sesso lei preferisci altri tipi di eccessi, ahimé e ahinoi :mda:

Scusami zioclaudio ( o chi per te potesse rispondermi) ma chi è e dove lavora la tua "amica" Andrea, di cui spesso decanti le virtù? Ce lo puoi dire, oppure è "troppo" amica? :sarcastic_hand:

metro piu' metro meno,sotto il ponte dove sta/stava surama e la sua amica giuliana(quella alta mulatta con la bocca lievemente storta)

Commenta
Reaction score
1
NOME: Luana
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino
ZONA: via del Piviere, più o meno a metà.
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': credo sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ + Attiva
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: non molto alta, castana capelli mossi lunghi.
ATTITUDINE: Attiva (è un disel, si scalda piano piano)

LA MIA RECENSIONE: come dicevo nel post dedicato a Thayssa muneratti di Arezzo, l’obiettivo della serata era la donzella nella città della giostra: visto che dopo tre telefonate non sono riuscito a contattarla, mi sono diretto verso Migliarino, non prima di aver fatto un breve giro a Calenzano dove però non ho consumato. Arrivato verso le due ho fatto un paio di giri per fiutare l’aria: ho riconosciuto Lolita Barby che non avevo mai visto prima vista la mia lunga assenza dalla zona, all’inizio di via de Feo venendo da via del Piviere, molto bella ma, sapendo grazie a voi della sua lunaticità ho deciso di guardarla e basta. Mi ricordavo che al Tamoil staziona spesso la Gomez Michelle: ci sono passato davanti notandone tre ma nessuna mi sembrava lei anche se le altre, almeno da lontano, non erano male: a proposito chi potrbbero essere? Vista l’ora un po tarda e l’aria da chiusura delle saracinesche, mi sono detto di darmi una mossa che se no andava a finire come sempre: violento raspone su ashemaletube. Per farla breve alla fine ho caricato questa Luana, non una strafiga, ma alla fine il suo sporco ed onesto lavoro l’ha fatto. Ho cercato di capire se fosse trans nota ma non credo abbia annuncio o sia già stata recensita: mi ha detto che abita a Cisanello. Ci appartiamo dietro il cimitero e nonostante l’atmosfera un po’ inquietante e il suo social time telegrafato ci prepariamo serenamente alla consumazione. Dopo un po di strusciamenti vari, visto che ero li per prenderlo e sentendo il suo membro in pieno riposo mi sono dato da fare per farglielo venire duro sia di mano che di bocca (coperto anche se di solito mi piace cabrio). La donzella ha gradito e le ho chiesto di completare l’opera scopandomi. Mi ero preparato bene a casa con clistere e dildo della ex (alla fine lo uso più io di quanto l’abbia usato lei a suo tempo). Devo dire che a mio avviso essendo la prima penetrazione quella più dolorosa, il fatto di prepararmi a casa con lavaggi e dilatazioni varie, rende tutto molto più agevole al momento dovuto. Infatti si è infilata nel pertugio agevolemente e si è data da fare per una buona ventina di minuti cambiando varie posizioni. Le ho chiesto di darmelo piano piano e nonostante ogni tanto si lasciasse andare a forti spinte, mi ha accontentato fino alla sua esplosione dentro di me (ovviamente nel gommino). Io ero già venuto pocom prima mentre me lo menava inculandomi. Non le ho chiesto di venire e non mi ha chiesto niente: credo che essendo a fine corsa si potesse permettere di farlo. Sono rimasto soddisfatto ma non credo che ci ritornerò anche perché, avendo la possibilità di scegliere con più calma, credo che a Miglia si possano incontrare Trans migliori. Un saluto

Commenta
Reaction score
0

Confermo,si trova sotto il ponte, a volte lato destro, a volte lato sinistro. L'ho provata, non ho recensito perché veniva fuori un feed back.Generalmente in otr cerco solo bbj, quindi recensisco solo nomi nuovi, se no raccontare un pompino equivale ad un feedback...

Commenta
R

rocco76

Ospite
Ospite
Su bruna castro ci sono rece? Mi attizza parecchio sta tipa e poi e sempre una star nota per aver vinto il premio miglio attrice trans straniera..io la proverei

Commenta
Reaction score
3
Rocco76 non ci sono commenti positivi sulla persona di cui chiedi......Forse come attrice è brava...ma con noi la finzione non funziona....molto molto sbrigativa e poco collaborativa

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
di ritorno da cena/serata sul litorale pisano con amici verso le 2 li scarico e parto per giretto perlustrativo:secret:
arrivo verso le 2 e mezzo,nn mi sembra tardissimo come orario considerando che siamo in agosto e parliamo di t-gatte otr...ma...:unknw:
mi sbagliavo...
presenze:carla camuratti al ristorante da ugo,
una t-gatta che zioclaudio ha recensito ma di cui ora nn ricordo il nome al benzinaio tamoil,
cinzia lemos la incrocio poco piu' avanti che torna a casa(ormai conosco pure il num di targa,eh beh...:pardon:)
talyssa di piacci poco dopo il ponte ,
adele ferraz,melisa ferraz,waleska ferraz e jopyce close benetton zona falo'
larissa lamour piazzale outlet
patrizia l ubriacaperenne mulatta e talya mecelini inizio via piviere,dandara alla fine
un non bene precisato mostro che vagava e pamela santinna con auto:STOP!!!
numero scarso qualita' non pervenuta...:nea:

Commenta
Reaction score
0
[info]otr

Salve spero di nn essere ot cmq sapete se Giselle Bloss frequenta migliarino?
Grazie a tutti per la collaborazione

Commenta
R

rocco76

Ospite
Ospite
Poldopoldino, siccome avevo intenzione di incontrarla che da come si vede nei film pare molto " safada" sentendo quello che mi dici batto in ritirata !!

Commenta
Reaction score
0
primi di Agosto Giselle ha fatto anche OTR
solito posto dove stava anni fa, quando si faceva chiamare Gaia

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa-Migliarino
ZONA:Traversagna
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 più o meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:alta sopra 1, 70 direi, magra, pelle bianca e capello ricciolo, nero e lungo alle spalle, piuttosto femminile
ATTITUDINE: safada

LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera verso le 22 faccio incursione veloce in via Traversagna, ho poco tempo a disposizione. Presenze ancora scarse, ma decido di provare qualcuna nuova. Così, passando in via della bozza, quasi all'angolo con via piviere,una girl mi fa un bel sorriso, di quelli che ti colpiscono, genuini.Mi fermo e la intercisto.Non e' un figone, ma quel sorriso mi ha conquistato.20 euro il rate per la pompa.Le chiedo un posto vicino dove andare a piedi (solita mia paranoia dei carabbinieri) e mi dice di aspettarla al cancelletto che sulla traversagna, subito dopo aver girato a destra, verso monti, allo stop.Quando arriva, il tempo di pagare e mi stiocca la lingua in bocca, mi si avviluppa addosso.Comincia a farmi complimenti, sono gostoso, etc.che vuole darmi il cell cosi possiamo scopare nel suo letto a casa. Mah....intanto mi faccio fare un bel bbj, ma si alza in continuazione per fare fk e abbracciarmi.Le dico che ho poco tempo e che vorrei finire, cosi finisce il bbj e mi fa schizzare liberamente sulle tette, piccole e naturali.Credo sia ormonata, infatti cazzo non reattivo.Il cell per adesso non l'ho preso, voglio prima tornarci otr.Cazzo non mi faceva più andare via, attaccata come un polpo allo scoglio....peccato era di fretta.Comunque ottima esperienza.Ciao a tutti e alla prossima.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.871
:scratch_one-s_head:
di ritorno da cena/serata sul litorale pisano con amici verso le 2 li scarico e parto per giretto perlustrativo:secret:
arrivo verso le 2 e mezzo,nn mi sembra tardissimo come orario considerando che siamo in agosto e parliamo di t-gatte otr...ma...:unknw:
mi sbagliavo...
presenze:carla camuratti al ristorante da ugo,
una t-gatta che zioclaudio ha recensito ma di cui ora nn ricordo il nome al benzinaio tamoil,
cinzia lemos la incrocio poco piu' avanti che torna a casa(ormai conosco pure il num di targa,eh beh...:pardon:)
talyssa di piacci poco dopo il ponte ,
adele ferraz,melisa ferraz,waleska ferraz e jopyce close benetton zona falo'
larissa lamour piazzale outlet
patrizia l ubriacaperenne mulatta e talya mecelini inizio via piviere,dandara alla fine
un non bene precisato mostro che vagava e pamela santinna con auto:STOP!!!
numero scarso qualita' non pervenuta...:nea:

:scratch_one-s_head:cazzo non mi riesce di capire quale t gatta dici??perchè al di fuori della zona traversagna ho recensito brenda che sta davanti all aci sull aurelia e la fabi che sta daanti al ristorante da ugo sempre sull aurelia:scratch_one-s_head:

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.871

a
no problem anzi sono contento che altri trombino quelle che recencisco senno aicche serve un forum di porcelli??:lol::lol:allora la andrea sta proprio sotto il cavalcavia all inizio di traversagna poino piu in giu di dove stava tempo fa surama in quell affarino di cemento dove alcune tgirl si mettono a sedere,come ho ggia detto è una bella stangona giunonica di colore,difetta un po di viso porta sempre i capelli sciolti,poi devi stare attento a non confonderla colla amica della surama che è di colore ma porta sempre i capelli legati e c è anche d inerno e ha sempre il falo acceso pure in qsti giorni poi mi faccia sapere com è andat:ok:

Commenta
Reaction score
4
Ho avvistato una bella trans all'inizio di via della Bozza: mora, non molto alta, con due belle tette, mutandine rosse e un fiocco rosso in testa. Qualcuno la conosce?

Commenta
Alto