- Reaction score
- 1.871
a dovere di cronaca racconto i miei ultimi due giri ner piccolo paradiso migliarinese martedi parto colla macchinina arrivo li verso le 11 e 10 il mio obiettivo era incularmi la mia amica andrea,andata a buon fine ,la trovo subito carico e vado,non ho fatto molti giri ,ho notato solo la 500 della vaz,che sia all andata che ar ritorno un c era(ammazza ma quella figliola vi piace tanto ma lasciatela un po riposare:on_the_quietprima sull aurelia davanti all aci dove c i sta la mia conoscenza brenda noto una nuova vestita come la fabi,jeans cortissimi ,reggiseno blu e tacco .è da approfondire,ieri era parto collo scuterino, arrivo verso le 11 faccio un bel po di giri noto cinzia lemos,l operata colla fiesta,lolita barbie,sta tale patricia johnson,sposata colla mito,in via del beccaccino antonella con perizoma nero e giacchettino grigio che bella,la 500 della vaz e lei un c mai(ripeto lascitaela un po in pace o quanti soldini gli fate fare??)il missillaccio argentino,paola nogueira colla 206,l amica della surama di colore sotto il ponte che ha acceso di gia un falo,poi dopo la mia amica andrea,poi sempre sotto il ponte una bella tipa con una fiat grande punto(credo di averla provata anni fa)ar beinzinaio sull aurelia daiana rodriguez,davanti all aci la brenda,concludo la serata svuotandomi con una mia vcchia conoscenza qui recensita http://community.punterforum.com/showthread.php?t=194199&p=1300666#post1300666 ,penso pure di ritornare stasera,visto che mi devo abituare ai ritmi da viaggio scopereccio ciao e alla prox avventura