Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

S

sexualdynamo

Ospite
Ospite
Stai parlando della vanessa degani trovi il link del suo sito se corri indietro di qualche post

Commenta
Reaction score
5
Ciao noloso.
Io sono ritornato due settimane fa e ti posso dire questo:
I giorni migliori sono il giovedì ed il venerdì.
Gabriela Bianchinni non è più molto attiva , da quando ha fatto gli interventi estetici ha cambiato la sua propensione. (Via del Piviere ang. Via del Beccacino)
Cinzia Lemos è abbastanza attiva e partecipativa. (via del Piviere)
Invece Valentina Miss (ex Camilla) se riesci a farla scaldare a dovere (cosa ardua ma non impossibile) diventa un vero vulcano , molto attiva e potente. (via della Bozza)
Certo con lei e difficile , per mia esperienza personale (già ne discussi in post appositi) sono riuscito a scaldarla solo una volta , presa otr e prestazione a casa sua.
Se la trovi anche Giselle Bloss (via del Marzaiolo) , nonostante non più giovanissima è molto attiva.
Poi ci sarebbero Pamela (black) , anche se a me non piace. (via della Bozza con la sua macchina) , Amanda (abbastanza attiva).
Purtroppo però non sono sempre presenti , anzi , visto il periodo è difficile trovarle se non vai appunto il giovedì o il venerdì (meglio) e sei fortunato.
Ciao Jethro, grazie dei suggerimenti.
Amanda mi sfugge, dove staziona di solito? Come e' messa in mezzo?
Sentivo anche parlare di Surama...

grazie

Commenta
Reaction score
340
Trattasi per l'appunto della Vanessa Degani di cui sopra. E giusto a proposito: vabbè che "de gustibus sò de gustibus" come dicono a Roma, ma belìn se adesso è una cessa pure la Vanessa Degani allora io con voi non ci gioco più :on_the_quiet:

E chi ha detto che è cessa??? :pardon: ....se mi avesse fatto ca'à a suo tempo non avrei usufruito dei suoi servigi svariate volte, caricandola sempre otr per poi finire nella di lei mansardina a torre del lago. ho solo detto che all'inizio era più trav che trans. e ora vedendo il link più sotto direi che è una discreta topolotta. giuro che non l'avrei riconosciuta se non me lo aveste detto che era lei :pardon: ...dalle foto del sito nuovo è tanta robbba (sempre come dicono a roma). ma vorrà dire che mi toccherà andare a constatare di persona :w00tmesalia:
Grazie per la risposta lory.may & sexualdynamo

Commenta
Reaction score
61
Prego maanchesi, ma non mi riferivo a te: è Pinocchio, il raffinato esteta della compagnia, che ha sollevato pesanti critiche sull'aspetto fisico della gentil pulzella .. lui per meno di Miss Universo neanche si slaccia la cintura dei pantaloni ... :sarcastic_hand:

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Prego maanchesi, ma non mi riferivo a te: è Pinocchio, il raffinato esteta della compagnia, che ha sollevato pesanti critiche sull'aspetto fisico della gentil pulzella .. lui per meno di Miss Universo neanche si slaccia la cintura dei pantaloni ... :sarcastic_hand:

no no...
io ho fatto e faro' anche di peggio,stai tranquillo...
solo che cosi' a bocce ferme a me nn piace...

Commenta
A

alesssss74

Ospite
Ospite
Buonasera a tutti io non so bene come funziona il forum ..anzi mi scuso se dovessi commettere delle cavolate... Ma volevo chiedere un informazione ...nessuno di voi sa dirmi se la sera oltra alla famosissima traversagna... Andando verso Livorno da Pisa c'è qualcosa di interessante e se si dove è chi posso incontrare ?? Grazie a tutti ...p.s. ottimo forum

Commenta
Reaction score
9
Ti rispondo volentieri.

Andando dalla traversagna verso Livorno trovi ancora qualcosa sparso sull' aurelia per circa un km (ma non è più l' affollamento dei tempi d' oro)
Invece (ma credo solo in diurna) ci sono delle presenze, a volte anche notevoli, sempre sull' aurelia, dall' ikea fino al cavalcavia di Coltano.
Oltre, non so'... ma penso niente di rilevante.

Adesso però ti chiedo di contribuire anche all' ottimo forum e non solo di lurkare, visto che dalla tua iscrizione di febbraio ti sei fatto vivo solo per una domanda, tra l' altro abbastanza sciocca, visto che di quello che t' ho detto io c'è ampia letteratura.

Buon proseguimento.

Commenta
Reaction score
61
Ieri sera putan-tour nel nostro piccolo paradiso terrestre.
Allora, era lunedì, ok ... era piovuto, ok .... sono arrivato all'una di notte, ok .... comunque se non è un record poco ci manca: in tutta l'area migliarinese non sono arrivato contare neppure una decina trans .... per la precisione: benzinaio tamoil 2, traversagna 1, zona capannoni 6, ma mai tutte presenti contemporaneamente, fra le quali l'operata di via del piviere... per un totale di 9 trans e 8 cazzi :girl_cray2:

Commenta
Reaction score
289
Ciao Jethro, grazie dei suggerimenti.
Amanda mi sfugge, dove staziona di solito? Come e' messa in mezzo?
Sentivo anche parlare di Surama...

grazie

Amanda la trovi a volte, sporadicamente, in via della bozza, a metà circa, altrimenti vedi il suo annuncio. E in mezzo è messa bene!

Surama invece è messa benissimo. Una veterana di Migliarino. P.S. se vuoi provarla ti conviene sbrigarti, perché tra poco parte e tornerà tra 6-7 mesi

Commenta
Reaction score
289
Ti rispondo volentieri.

Andando dalla traversagna verso Livorno trovi ancora qualcosa sparso sull' aurelia per circa un km (ma non è più l' affollamento dei tempi d' oro)
Invece (ma credo solo in diurna) ci sono delle presenze, a volte anche notevoli, sempre sull' aurelia, dall' ikea fino al cavalcavia di Coltano.
Oltre, non so'... ma penso niente di rilevante.

Adesso però ti chiedo di contribuire anche all' ottimo forum e non solo di lurkare, visto che dalla tua iscrizione di febbraio ti sei fatto vivo solo per una domanda, tra l' altro abbastanza sciocca, visto che di quello che t' ho detto io c'è ampia letteratura.

Buon proseguimento.

La zona Ikea è popolata solo in diurna, fino verso le 19.30/20. Poi presenze fisse al ristorante di Coltano, un paio al piazzale dopo il distributore Eni, poi si va diretti al cimitero di Stagno, con la Palpi la mattina e una brasileira nel pomeriggio.

In notturna solo una presenza storica, ormai ammuffita (la nera con le tettone), a Coltano, poi dopo il cavalcavia in zona accampamento rom, la Elisa (gran cazzone, ma piu trav, molto cessa, e comportamenti molto variabili), poi una morona cazzuta al cimitero fino verso la mezzanotte, e qualche altra sparsa al ponte sullo scolmatore e davanti al mcdonald. Fine del bollettino Anas :lol: :rtfm:

Commenta

mandarinocinese

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
in zona ikea, mi sembra ce ne siano alcune da mettersi il doppio goldone...non mi ispirano molta sicurezza...

Commenta
Reaction score
0
Ma buona sera.una domanda.nessuno di voi è mai andato con bambola star? Ma avete visto le foto hot che ha nei siti? Io da tanto che mi fanno schifo non dormo la notte.ma quella cosa marrone è vera? Aiutatemi nel togliermi queste paure.aaaaaaa

Commenta
Reaction score
1
Amanda la trovi a volte, sporadicamente, in via della bozza, a metà circa, altrimenti vedi il suo annuncio. E in mezzo è messa bene!

Surama invece è messa benissimo. Una veterana di Migliarino. P.S. se vuoi provarla ti conviene sbrigarti, perché tra poco parte e tornerà tra 6-7 mesi

Scusa Favollo, ma di Surama ricordo solo che la sua postazione preferita era sotto il cavalcavia ma non ricordo quella attuale, via della bozza o inizio Piviere? (ho provato a ricercare indietro perchè se ne parlava ma dopo un po di ricerche vane francamente alla fine mi sono stufato). Ciao e grazie.

Commenta
Reaction score
5

Allora Surama monta come un toro....buono a sapersi.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.119
io da surama c ero domenica sera e poi dopo di lei dato che sono un giovane porcello somo ndato pure con la cicarelly :lol::on_the_quiet:un fo mica che vo a miglia senza chiavare :sarcastic_hand::punish::mega_shok:

Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
io da surama c ero domenica sera e poi dopo di lei dato che sono un giovane porcello somo ndato pure con la cicarelly :lol::on_the_quiet:un fo mica che vo a miglia senza chiavare :sarcastic_hand::punish::mega_shok:

....................e bravo a zietto bello !!!!!!!!! cosi' si fa !!!!!!!!!!!!!!!! :preved:

Commenta
Reaction score
289
Scusa Favollo, ma di Surama ricordo solo che la sua postazione preferita era sotto il cavalcavia ma non ricordo quella attuale, via della bozza o inizio Piviere? (ho provato a ricercare indietro perchè se ne parlava ma dopo un po di ricerche vane francamente alla fine mi sono stufato). Ciao e grazie.

Hai capito male, nella risposta alle domande del collega "noloso" ho scritto che in via della bozza ci sta Amanda (le rare volte che esce in strada). Surama sta da sempre sotto al cavalcavia, ma ogni tanto si sposta in via del piviere in zona Cinzia Lemos.

Commenta
Reaction score
1
Ma buona sera.una domanda.nessuno di voi è mai andato con bambola star? Ma avete visto le foto hot che ha nei siti? Io da tanto che mi fanno schifo non dormo la notte.ma quella cosa marrone è vera? Aiutatemi nel togliermi queste paure.aaaaaaa
Ti rispondo molto volentieri perchè Bambola la conosco da più di 10 anni,al tempo faceva anche O.T.R. notturno al distributore prima del semaforo di ingresso a Torre del Lago. E' molto molto bassa ma con tacchi da 18 truccatissima e quei tettoni a me eccita,poi con me è sempre stata molto porca e sembra proprio divertirsi ,ti dico che lei è tendenzialmente attiva.Per quanto ha tra le gambe ,starei a dire che si è siliconato anche quello,anni fa aveva una M scarsa,l'ho incontrata un po di tempo fa dopo qualche anno che non ci andavo ed ha realmente un coso mostruoso.molto grosso mai visto qualcosa del genere tanto che per farlo diventare duro ci vuole molto.Se ti piace ciucciare un cazzo mostruoso provala, se sei solo attivo forse non ti darà il massimo.Spero di averti dato le delucidazioni che cercavi

Commenta

mandarinocinese

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Stasera son passato, perchè andavo dalla Versilia a Firenze, verso le 10 c'era una gran numero di presenze, meglio che d'estate quasi, e alcune anche di ottima qualità. C'era una bella bionda sulla 500 in via del Feo, che non è la Gisellona, ma forse è anche più bella. E un'altra mulatta molto brasileira ma carina, non mi dispiaceva, sempre lì. Poi un'altra molto carina brunetta carnagione scura molto femminile (almeno di viso) su un suv in via del Beccacino, perentoriamente rastrellata. La solita Patrizietta, che stasera sarà ci sono abituato a vederla mi faceva un po' meno impazzire, ad ogni modo anche lei rastrellata in poco tempo. Quella che voi chiamate la Surama, in fondo a via del Piviere a chiacchera con altre due, che per essere un martello pneumatico come dite voi, non è nemmeno poi così male, abbastanza femminile. Quella che avevo già incontrato quest'estate che si sistema in fondo a via della Bozza. Poi anche un'altra molto femminile sull'Aurelia poco dopo andando verso pisa. E tante altre più o meno note.
Insomma mi pare che anche loro preferiscano sempre bazzicare lì a quanto pare, sarà una miniera d'oro ).

Non sono molto in vena di trans in questo periodo, ho girato un po' lì giusto per vedere che aria tirava...ma nonostante i 10 gradi, direi decisamente buona )

Commenta
Reaction score
289
Commenta
Alto