S
sexualdynamo
Ospite
Ospite
Stai parlando della vanessa degani trovi il link del suo sito se corri indietro di qualche post
Ciao Jethro, grazie dei suggerimenti.Ciao noloso.
Io sono ritornato due settimane fa e ti posso dire questo:
I giorni migliori sono il giovedì ed il venerdì.
Gabriela Bianchinni non è più molto attiva , da quando ha fatto gli interventi estetici ha cambiato la sua propensione. (Via del Piviere ang. Via del Beccacino)
Cinzia Lemos è abbastanza attiva e partecipativa. (via del Piviere)
Invece Valentina Miss (ex Camilla) se riesci a farla scaldare a dovere (cosa ardua ma non impossibile) diventa un vero vulcano , molto attiva e potente. (via della Bozza)
Certo con lei e difficile , per mia esperienza personale (già ne discussi in post appositi) sono riuscito a scaldarla solo una volta , presa otr e prestazione a casa sua.
Se la trovi anche Giselle Bloss (via del Marzaiolo) , nonostante non più giovanissima è molto attiva.
Poi ci sarebbero Pamela (black) , anche se a me non piace. (via della Bozza con la sua macchina) , Amanda (abbastanza attiva).
Purtroppo però non sono sempre presenti , anzi , visto il periodo è difficile trovarle se non vai appunto il giovedì o il venerdì (meglio) e sei fortunato.
Trattasi per l'appunto della Vanessa Degani di cui sopra. E giusto a proposito: vabbè che "de gustibus sò de gustibus" come dicono a Roma, ma belìn se adesso è una cessa pure la Vanessa Degani allora io con voi non ci gioco più :on_the_quiet:
Prego maanchesi, ma non mi riferivo a te: è Pinocchio, il raffinato esteta della compagnia, che ha sollevato pesanti critiche sull'aspetto fisico della gentil pulzella .. lui per meno di Miss Universo neanche si slaccia la cintura dei pantaloni ... :sarcastic_hand:
Ciao Jethro, grazie dei suggerimenti.
Amanda mi sfugge, dove staziona di solito? Come e' messa in mezzo?
Sentivo anche parlare di Surama...
grazie
Ti rispondo volentieri.
Andando dalla traversagna verso Livorno trovi ancora qualcosa sparso sull' aurelia per circa un km (ma non è più l' affollamento dei tempi d' oro)
Invece (ma credo solo in diurna) ci sono delle presenze, a volte anche notevoli, sempre sull' aurelia, dall' ikea fino al cavalcavia di Coltano.
Oltre, non so'... ma penso niente di rilevante.
Adesso però ti chiedo di contribuire anche all' ottimo forum e non solo di lurkare, visto che dalla tua iscrizione di febbraio ti sei fatto vivo solo per una domanda, tra l' altro abbastanza sciocca, visto che di quello che t' ho detto io c'è ampia letteratura.
Buon proseguimento.
Amanda la trovi a volte, sporadicamente, in via della bozza, a metà circa, altrimenti vedi il suo annuncio. E in mezzo è messa bene!
Surama invece è messa benissimo. Una veterana di Migliarino. P.S. se vuoi provarla ti conviene sbrigarti, perché tra poco parte e tornerà tra 6-7 mesi
Allora Surama monta come un toro....buono a sapersi.Amanda la trovi a volte, sporadicamente, in via della bozza, a metà circa, altrimenti vedi il suo annuncio. E in mezzo è messa bene!
Surama invece è messa benissimo. Una veterana di Migliarino. P.S. se vuoi provarla ti conviene sbrigarti, perché tra poco parte e tornerà tra 6-7 mesi
io da surama c ero domenica sera e poi dopo di lei dato che sono un giovane porcello somo ndato pure con la cicarelly :on_the_quiet:un fo mica che vo a miglia senza chiavare :sarcastic_hand::mega_shok:
Scusa Favollo, ma di Surama ricordo solo che la sua postazione preferita era sotto il cavalcavia ma non ricordo quella attuale, via della bozza o inizio Piviere? (ho provato a ricercare indietro perchè se ne parlava ma dopo un po di ricerche vane francamente alla fine mi sono stufato). Ciao e grazie.
Ti rispondo molto volentieri perchè Bambola la conosco da più di 10 anni,al tempo faceva anche O.T.R. notturno al distributore prima del semaforo di ingresso a Torre del Lago. E' molto molto bassa ma con tacchi da 18 truccatissima e quei tettoni a me eccita,poi con me è sempre stata molto porca e sembra proprio divertirsi ,ti dico che lei è tendenzialmente attiva.Per quanto ha tra le gambe ,starei a dire che si è siliconato anche quello,anni fa aveva una M scarsa,l'ho incontrata un po di tempo fa dopo qualche anno che non ci andavo ed ha realmente un coso mostruoso.molto grosso mai visto qualcosa del genere tanto che per farlo diventare duro ci vuole molto.Se ti piace ciucciare un cazzo mostruoso provala, se sei solo attivo forse non ti darà il massimo.Spero di averti dato le delucidazioni che cercaviMa buona sera.una domanda.nessuno di voi è mai andato con bambola star? Ma avete visto le foto hot che ha nei siti? Io da tanto che mi fanno schifo non dormo la notte.ma quella cosa marrone è vera? Aiutatemi nel togliermi queste paure.aaaaaaa
C'era una bella bionda sulla 500 in via del Feo, che non è la Gisellona, ma forse è anche più bella.
Quella che voi chiamate la Surama