Comprendo la tua obiezione mandarino, e provo a risponderti. Ogni trans in parte "lavora" e in parte "fa ciò che le piace fare". In percentuali diverse a seconda della trans. Ecco, nel caso della Vaz, a mio parere, la percentuale della seconda parte ... "fa ciò che le piace fare" ... è molto alta, siamo sull' 80 / 90%. E te ne accorgi . Te lo dico per esperienza personale e sentito il parere di numerosi e affidabili colleghi.
Detto questo, anche io preferisco le maiale col cazzone sempre dritto e pieno di sborra, tipo Gisella Hickman, Surama, Carla Camurati, Waleska Andrade o, prima che si trasferisse a Roma, la da me mai abbastanza rimpianta Vanessa Degani .... ma quando mi viene voglia di schiaffarlo in culo a una trans BELLA e VOGLIOSA, allora la Vaz rimane la numero uno
azz mi avete fatto venire in mente al ristorante da ugo ve la ricordate brenda bionda bellissima capelli quasi a caschetto che aveva una grande punto grigia e cera fino a 4 anni fa circa???una delle piu tgrotte scopate nella mia carriera...azz claudio te ne sarai scopate no poco troppe :scratch_one-s_head::sarcastic_hand:
Per non dimenticare... http://www.vanessabrasil.com/#!vanessabrasilcom/mainPage
Direi che l'aria romana ha influito moooolto positivamente sulla figura della signorina.
ho fatto un giro mercoledi e giovedi intorno alle 23-23.30 e ieri sera intorno all'1, non era il deserto, ma poco ci manca..... sono già tornate tutte in brasile?
dehhhh dipende anche la melisetta non è bella anzi forse l è pure bruttina pero deh a me arrapa sara/ perchè me la sono sbatacchiata la mattina che dovevo prender l aereo per la mia dolce avventura di berlinoma l'operata con la fiesta la considerate anche?...a me quella fa impressione...
ma l'operata con la fiesta la considerate anche?...a me quella fa impressione...
Ciao noloso.Salve ai miei cari amici e colleghi toscani: dopo un po' di tempo ritorno in zona Migliarino e volevo chiedere ai ben informati le ultime OTR su trans molto attive in zona ...mi sembra di non aver piu' letto news su Gabriela Bianchinni e Lemos (ancora da provare)...ma sarei tentato anche da new entry interessanti.
Vorrei farmi un doppio giro...
un saluto affetuoso
Scusate se scrivo qui e se questo non è il posto adatto, ma oh qui c'è il maggior concentramento di esperti di otr...quindi quale miglior posto?
Qualcuno si ricorda e sa per caso qualche notizia di quella tgatta (all'inizio più trav direi, poi si era rifatta il seno, seppur piccolino direi una seconda), caratteristiche alta, magra, capelli mossi, segno distintivo un gran cazzone. Aveva annuncio su pt prima su Pisa poi trasferita a torre del lago sull'Aurelia. Altro particolare aveva un sito personale su blospot abbastanza cupo e inquietante (immagini di bambolotti insamguinati, raccontava e metteva foto dei suoi incontri, chi voleva farsele fare, le foto). Qualcuno se la ricorda? Ha sue notizie? Si ricorda l'indirizzo del suo sito? Grazie per l'attenzione cari esimi colleghi