Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
ma guardando bene forse ho visto anche lei, non ci son mai andato perchè mi sembrava un po' gonfiata, mi piacciono bellezze quasi al naturale...però non son sicuro al 100%...perchè ce ne sono un paio che forse si assomigliano nello stesso punto e poi dalle foto son sempre un pochino differenti...

vaz=garanzia:rtfm:
su di lei mi ci gioco la mia credibilita' di punter a occhi chiusi...
e dal vivo e' di sicuro piu' bella che in foto...e poi e' super troia...

Commenta

mandarinocinese

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
se torno a migliarino alla magari ci faccio più caso...è probabile che mi sia capitato di vederla...ma il punto preciso dove si mette dov'è?...sullo spiazzo dove c'è anche l'altra la cecarelly o all'inizio di via del feo...perchè mi pare che una che ci somiglia un po' di solito è lì...

per caso si mette a tette scoperte?

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.119
se torno a migliarino alla magari ci faccio più caso...è probabile che mi sia capitato di vederla...ma il punto preciso dove si mette dov'è?...sullo spiazzo dove c'è anche l'altra la cecarelly o all'inizio di via del feo...perchè mi pare che una che ci somiglia un po' di solito è lì...

si mette nella piazza dov era l ex risiera davanti a via del feo ha sempre quando una 500 quando una serie 1 quando una toyota ,a volte è a petto nudo a volte no,cmq se ci vai poi ci fai l abbonamento poi non dare la colpa a me(o a noi porcelli di pf:lol:)se ci spendi troppi soldi :rtfm::on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
1
strano...
mai provata di persona premetto
da commenti extra forum(e forse anche su forum,ora nn ho tempo di verificare)mi era sempre sembrato di sentir dire che era socievole,accondiscendente...
che lavorava bene...
una maiala insomma...
invece tu dici pressoche' il contrario...
Con me no non ha dimostrato molta partecipazione,ma certamente se si fosse trovata daventi un bel fusto con un super cazzo magari sarebbe stata più felice e vogliosa, io che gli ho detto subito che non l'avrei scopata forse si è un pò ammosciata.Pace

Commenta

mandarinocinese

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
si mette nella piazza dov era l ex risiera davanti a via del feo ha sempre quando una 500 quando una serie 1 quando una toyota ,a volte è a petto nudo a volte no,cmq se ci vai poi ci fai l abbonamento poi non dare la colpa a me(o a noi porcelli di pf:lol:)se ci spendi troppi soldi :rtfm::on_the_quiet:

eheh vedrò quando ci torno...ma ad ogni modo l'ho vista sicuramente, perchè ho presente lì una macchina, specie una cinquecento, forse l'avevo solo un pochino sottovalutata

ma della gisellona hickman non mi dite più niente?...è passata un po' di moda vedo...però secondo me rimane sempre una di quelle più affidabili e con il suo fascino particolare anche se non troppo femminile...

poi ho visto quest'estate c'era anche la gisela, quella tatuata sul fianco mi pare...ma rispetto all'anno scorso, l'avevo aspettata tanto, mi ha un po' deluso, ho notato un po' di peggioramento, non so se anche a voi ha fatto la stessa impressione...

Commenta
Reaction score
3
miglia2.jpg

Chi conosce dovrebbe integrarla e sarebbe veramente una bella cosa per tutti.

Commenta
Reaction score
61

Di regola la porcona imbelina la macchina qui .... poi da qualche parte ci deve essere un distributore di numeri a strappo come al panificio :sarcastic_hand:

Commenta

mandarinocinese

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
si si ma l'ho vista...ma se c'è così tanta gente che la vole ed è così bona...a quel punto meglio farsela con calma a casa sua per 40€ in più no?

Commenta
Reaction score
8
bella notizia per noi fans delle tgrotte e di migliarino guardate un po chi è tornata :lol: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=40588 cazzo devo dire che l aspettavo cmq ragazzacci me raccomando ra non me la caricate troppo a miglia che tutte le volte a girare per aspettarla ci finisco un euro di metano :on_the_quiet:

Oh la la! La mitica Vaz, che bei ricordi... qualche anno fa ci sono stato 3-4 volte, aveva qualche chilo in meno, ma se mi riesce ci ritorno.

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Di regola la porcona imbelina la macchina qui .... poi da qualche parte ci deve essere un distributore di numeri a strappo come al panificio :sarcastic_hand:

ma no...
io sono il suo segretario...
l ordine della fila dei clienti glielo tengo io:non lo sapevi???
non lo volevo dire perche' lo zioclaudio s ingelosira' ma...:rofl:
peggio per lui...cosi' e' la vita...:unknw:
e nn chiamarla porcona che mi sembra riduttivo...:rofl:

Commenta
Reaction score
0
Qualcuno ha notizie delle trans che stavano al distributore con il rapace? Passato più volte sempre deserto.cosa è successo?

Commenta

mandarinocinese

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Peccato solo che la Vaz sia completamente passiva....confermo la bellezza....

si fa per parlare ma perchè una che non è nemmeno attiva dovrebbe essere una "porcona" e così tanto celebrata?...non che ami troppo il ruolo di passivo, ma la bravura di una trans la vedi anche dal fatto che cliente dopo l'altro ha il bastone sempre ritto, tipo la gisellona...o qua a firenze la Falcon, anche lei ex migliarino...

...se lo prendi solo di dietro, farsi una decina di clienti di fila forse è anche un po' più facile...

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.119
ma no...
io sono il suo segretario...
l ordine della fila dei clienti glielo tengo io:non lo sapevi???
non lo volevo dire perche' lo zioclaudio s ingelosira' ma...:rofl:
peggio per lui...cosi' e' la vita...:unknw:
e nn chiamarla porcona che mi sembra riduttivo...:rofl:
dehhh mica so geloso poi dehhh ce n è un po troppe da spupazzarsi :lol:

Commenta
Reaction score
61
Comprendo la tua obiezione mandarino, e provo a risponderti. Ogni trans in parte "lavora" e in parte "fa ciò che le piace fare". In percentuali diverse a seconda della trans. Ecco, nel caso della Vaz, a mio parere, la percentuale della seconda parte ... "fa ciò che le piace fare" ... è molto alta, siamo sull' 80 / 90%. E te ne accorgi :wink:. Te lo dico per esperienza personale e sentito il parere di numerosi e affidabili colleghi.

Detto questo, anche io preferisco le maiale col cazzone sempre dritto e pieno di sborra, tipo Gisella Hickman, Surama, Carla Camurati, Waleska Andrade o, prima che si trasferisse a Roma, la da me mai abbastanza rimpianta Vanessa Degani .... ma quando mi viene voglia di schiaffarlo in culo a una trans BELLA e VOGLIOSA, allora la Vaz rimane la numero uno :ok:

Commenta
Reaction score
1
Comprendo la tua obiezione mandarino, e provo a risponderti. Ogni trans in parte "lavora" e in parte "fa ciò che le piace fare". In percentuali diverse a seconda della trans. Ecco, nel caso della Vaz, a mio parere, la percentuale della seconda parte ... "fa ciò che le piace fare" ... è molto alta, siamo sull' 80 / 90%. E te ne accorgi :wink:. Te lo dico per esperienza personale e sentito il parere di numerosi e affidabili colleghi.

Detto questo, anche io preferisco le maiale col cazzone sempre dritto e pieno di sborra, tipo Gisella Hickman, Surama, Carla Camurati, Waleska Andrade o, prima che si trasferisse a Roma, la da me mai abbastanza rimpianta Vanessa Degani .... ma quando mi viene voglia di schiaffarlo in culo a una trans BELLA e VOGLIOSA, allora la Vaz rimane la numero uno :ok:
la carla x vari motivi svalvola facilmente e piu di uno si è trovato male
fate attenziome!!!!

Commenta
Alto