Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

grazie @Danesh ma non mi sembra lei.

E' molto più scura. Come dicevo sta sull'Aurelia direzione Pisa e ci sono sempre parcheggiati dei camion

Buongiorno mi confermate che di solito in tarda mattinata zona via della bozza zona limitrofe non ci dovrebbe essere presenze?

grazie @Danesh ma non mi sembra lei.

E' molto più scura. Come dicevo sta sull'Aurelia direzione Pisa e ci sono sempre parcheggiati dei camion
“Aureli direzione Pisa” è un po’ generico; quella strada è piuttosto lunga. Dovresti un attimo precisare la posizione per provare a capire di chi si tratta.

Buongiorno mi confermate che di solito in tarda mattinata zona via della bozza zona limitrofe non ci dovrebbe essere presenze?
Di solito NON ci sono la mattina a Migliarino.
Puoi trovare qualche presenza nelle stradine a dx lungo l'Aurelia che da Migliarino portano allo svincolo di TDL.
Oppure zona Capannoni Ikea Pisa ed Aurelia fino al Cimitero di Stagno dalle 11/12 in poi.

“Aureli direzione Pisa” è un po’ generico; quella strada è piuttosto lunga. Dovresti un attimo precisare la posizione per provare a capire di chi si tratta.
Più o meno dopo il Tamoil ma in direzione Pisa

Non ci sono annunci di questa meraviglia ?
A volte anche annunci Susanna Freire
Agg: index: 3802609030
3802609030.html

È nel parcheggio davanti il Melabevo dove c’è il semaforo, lato dx direzione Pisa. l’ho notata anche io bella se fosse Camilla da provare

Passato velocemente senza consumare ieri sera lunedì 27 intorno alle 22.15. dal Gatto Rosso fino allo spazio manovra le abituali c'erano più o meno tutte.
Con queste caldo erano spogliatissime tutte con perizoma con quei bei culi brasileri al vento ( si fa per dire col caldo che c'è) che solo a vederli tutti in fila già ti viene duro.
Tutte abbronzate e molte Tgatte con le puppe al vento, del resto sono costate centinaia di pompini meglio mostrarle.
Andressa al Gatto Rosso,
Raissa, Lolla ed un'altra al ristorante cinese,
poi Tayna e la sua amica alla fermata autobus semaforo,
Melissa e Susy ACI, Agata e la sua amica bionda alla Tamoil.
Inizio via Traversagna Jada ai trattori, 3/4 falomunite, Patrizia N. e Luisa B. a Via del Feo, Bismarck e le solite 2 al Beccaccino, Vanessa Vaz auto bianca al solito posto davanti alla fabbrica cancello verde lato sx, Giulia al segnale stradale, Via della Bozza: Patrizina Freire, Jasmin Rios, Joyce Rios, le solite 3 ai New Jersey, Nicolly/Paula/Noemy a via della Pavoncella. Allo spazio manovra nessuno, ma forse erano già state caricate. Alcune forse 2/3 erano nella zona ZTL, l'ho intraviste ma non mi sono addentrato per vedere chi fossero.
Purtroppo ero in compagnia e non potevo fermarmi, ma già al giro ritorno Vaz, Bismarck, Patrizina Freire, Jasmin Rios, Nicolly/Noemy, la bionda della Tamoil Jada, Raissa, ed altre tutte già caricate.
Per essere un lunedì niente niente male.
Del resto con questo caldo assurdo cosa c'è di meglio si una bella scopata in camporella.

Indietro
Alto