Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Sono passato sabato sera, 3 presenze tra cui eduarda al primo distributore, 4 al secondo distributore 2 alla fermata autobus, la colucci prima del ponte, una al vecchio ristorante cinese, 2 /3 sul rettilineo del ristorante cinese e l 2 discrete ma non so il nome al incrocio con via pietrasantina. Io ho caricato edoarda per un bel pompino ai campi della traversagna

Giro al migliarone lunedi sera pochissime presenze 4 presenze sotto il sottopasso direzione viareggio distributori deserti e un paio di presenze automunite all ex passaggio a livello direzione viareggio.
serata infausta ormai comincio a scocciarmi di girare a vuoto sempre.

La scorsa settimana ho fatto un giro e ho contato una ventina di presenze, tre erano alla curva del vecchio passaggio a livello dove non vedevo nessuno da una vita, tre al distributore dopo il ristorante (una alta con i capelli rossi, sembrava interessante), quattro all'altro distributore, tre prima del ponte, alcune sparse per il tratto di strada prima del Mc Donald e un paio dopo il Mc (giovani e sembravano niente male). Al ponte ho notato una bionda notevole che mi sembrava la Larissa Lamour, qualcuno che c'è stato sa se è maiala e se è anche attiva?

@minalv .... grazie ci hai dato un po di speranze !!! Scusa ti ricordi per caso che giorno della settimana fosse, quando hai fatto il tuo giro??? Ancora grazie!!!

Ultima modifica:
Indietro
Alto