Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Giro al migliarone lunedi sera pochissime presenze 4 presenze sotto il sottopasso direzione viareggio distributori deserti e un paio di presenze automunite all ex passaggio a livello direzione viareggio.
serata infausta ormai comincio a scocciarmi di girare a vuoto sempre.

La scorsa settimana ho fatto un giro e ho contato una ventina di presenze, tre erano alla curva del vecchio passaggio a livello dove non vedevo nessuno da una vita, tre al distributore dopo il ristorante (una alta con i capelli rossi, sembrava interessante), quattro all'altro distributore, tre prima del ponte, alcune sparse per il tratto di strada prima del Mc Donald e un paio dopo il Mc (giovani e sembravano niente male). Al ponte ho notato una bionda notevole che mi sembrava la Larissa Lamour, qualcuno che c'è stato sa se è maiala e se è anche attiva?

@minalv .... grazie ci hai dato un po di speranze !!! Scusa ti ricordi per caso che giorno della settimana fosse, quando hai fatto il tuo giro??? Ancora grazie!!!

Ultima modifica:
@minalv OK grazie mille !!! Quindi il mercoledi' sembrerebbe un giorno discreto come "affollamento" delle nostre amiche !!!

Inoltre per chi viene da Pisa per completare il giro "ispettivo" deve allungarsi fino a qui....... se ho capito bene ?

Ultima modifica:
Ieri sera giretto con amico in Versilia ci allunghiamo fino al Migliaro e verso mezzanotte,alla Tamoil direzione Pisa c era una mora ricciolina che sembrava molto interessante ma non so chi sia,poi fino al ristorante cinese chiuso, niente,li c erano 3 tgatte una bionda ,una più tozza e l altra non la conoscevo per nome ma oggi ho capito essere raissa,e mi sono quasi pentito di non averla provata mi stuzzicava e non poco,non c era la Colucci altrimenti ci sarei andato,aldils di recensioni contrastanti io mi sono sempre trovato bene quelle 3_4 volte che ci sono andato

ieri sera ci fu pure un incidente al ex ristorante cineserie credo di fare un giretto pure stasera

Mercoledì scorso ho fatto un giro e c'erano più o meno le stesse delle ultime volte. Sotto il ponte vicino al Gatto Rosso c'era una veramente notevole, mi sono accostato per intervistarla ma parlava poco italiano e c'era troppo traffico. All'ultimo distributore in direzione di TDL ho avvistato una automunita che in un primo momento mi era sembrata la mitica Kelvya ma non era lei. Volevo intervistarla ma quello prima di me l'ha caricata.

fatta una gratina ieri notte, é stato divertente ,erano che non facevo un t girls tour colla pioggia, forse rifaccio un giretto pure stasera

Fatto passaggio veloce ieri sera intorno a mezzanotte, in tutto ho contato 12 presenze da torre del lago alla rotonda dopo il mc a Madonna dell acqua

Scusate, la settimana prossima dovrei venire su.
Visto che oramai il Miglio d'oro non esiste più, qualcuno sa mettere le coordinate Google Maps per consentire ai foresti di destreggiarsi? Perché oltre il veneziano "a sinistra" dell'uscita autostrada ed il Tamoil "a destra", io pochissimo ne so.
Grazie

Rispondo volentieri al grido d'aiuto di @Ilgiangy ed ho preparato una mappa sostanzialmente della strada statale n. 1 aurelia!!!
LUOGHI DI STAZIONAMENTO DELLE NOSTRE COMUNI AMICHE...

PARTENDO DA NORD DIREZIONE SUD DA TORRE DEL LAGO VERSO PISA.....

1 - QUI ........ 347 SS 1 - Google Maps SI METTONO DUE STORICHE AUTOMUNITE

2 - DISTRIBUTORE TAMOIL A NORD DEL CASELLO SS 1 - Google Maps

3- DISTRIBUTORE TAMOIL A SUD DEL CASELLO 52 Via Aurelia - Google Maps

4- SOTTOPASSO SS 1 - Google Maps

5- ACI MA DA UN PO NON CI STA NESSUNO .... 26 Via Aurelia - Google Maps

6- FERMATA AUTOBUS ANCHE QUI ULTIMAMENTE NON CI STA NESSUNO 8 SS 1 - Google Maps

7- EX RISTORANTE CINESE Via Aurelia - Google Maps

8- STRADA STATALE N. 1 AURELIA 296 SS 1 - Google Maps

9- STRADA STATALE N.1 AURELIA 288 SS 1 - Google Maps

10- RISTORANTE SUSHI Toscana - Google Maps

11 - STRADA STATALE N. 1 AURELIA QUI SOLO UNA VOLTA ERA OCCUPATO SS 1 - Google Maps

12 - SOTTOPASSO MADONNA DELL'ACQUA 272 SS 1 - Google

13- MADONNA DELL'ACQUA OGNI TANTO C'E' UN TRAV SPESSO UBRIACO 244 SS 1 - Google Maps

14- DISTRIBUTORI Q8 ESSO E ENI NEL 2023 C'ERA QUALCUNA OGGI NISBA 30 SS 1 - Google Maps

15- INCROCIO STRADA STATALE N.1 AURELIA CON VIA PIETRASANTINA QUI DI SOLITO CI SONO DA DUE A TRE RAGAZZE TUTTE DI OTTIMO LIVELLO MODESTAMENTE LE HO ASSAGGIATE TUTTE E TRE !!! 4 SS 1 - Google Maps

16- ZONA BARBARICINA Via Primo Maggio - Google Maps

17- AL DISTRIBUTORE DI FRONTE 24 Via Aurelia Nord - Google Maps

18- QUI FORSE DONNA 8 Via Aurelia Nord - Google Maps

19- SUPERMERCATO LIDL 1 Via Aurelia Nord - Google Maps

20- IKEA MA DOPO MEZZANOTTE
Via Rino Ricci - Google Maps

Naturalmente gli indigeni e limitrofi che hanno informazioni piu' di prima mano sono pregati d'intervenire !!!

Ultima modifica:
Indietro
Alto