Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Sono passato sabato sera, 3 presenze tra cui eduarda al primo distributore, 4 al secondo distributore 2 alla fermata autobus, la colucci prima del ponte, una al vecchio ristorante cinese, 2 /3 sul rettilineo del ristorante cinese e l 2 discrete ma non so il nome al incrocio con via pietrasantina. Io ho caricato edoarda per un bel pompino ai campi della traversagna
 
Per essere estate la situazione e' quasi drammatica !!! 16 presenze !!!
 
Ultima modifica:
Giro al migliarone lunedi sera pochissime presenze 4 presenze sotto il sottopasso direzione viareggio distributori deserti e un paio di presenze automunite all ex passaggio a livello direzione viareggio.
serata infausta ormai comincio a scocciarmi di girare a vuoto sempre.
 
La scorsa settimana ho fatto un giro e ho contato una ventina di presenze, tre erano alla curva del vecchio passaggio a livello dove non vedevo nessuno da una vita, tre al distributore dopo il ristorante (una alta con i capelli rossi, sembrava interessante), quattro all'altro distributore, tre prima del ponte, alcune sparse per il tratto di strada prima del Mc Donald e un paio dopo il Mc (giovani e sembravano niente male). Al ponte ho notato una bionda notevole che mi sembrava la Larissa Lamour, qualcuno che c'è stato sa se è maiala e se è anche attiva?
 
@minalv .... grazie ci hai dato un po di speranze !!! Scusa ti ricordi per caso che giorno della settimana fosse, quando hai fatto il tuo giro??? Ancora grazie!!!
 
Ultima modifica:
@minalv OK grazie mille !!! Quindi il mercoledi' sembrerebbe un giorno discreto come "affollamento" delle nostre amiche !!!

Inoltre per chi viene da Pisa per completare il giro "ispettivo" deve allungarsi fino a qui....... se ho capito bene ?
 
Ultima modifica:
Ieri sera giretto con amico in Versilia ci allunghiamo fino al Migliaro e verso mezzanotte,alla Tamoil direzione Pisa c era una mora ricciolina che sembrava molto interessante ma non so chi sia,poi fino al ristorante cinese chiuso, niente,li c erano 3 tgatte una bionda ,una più tozza e l altra non la conoscevo per nome ma oggi ho capito essere raissa,e mi sono quasi pentito di non averla provata mi stuzzicava e non poco,non c era la Colucci altrimenti ci sarei andato,aldils di recensioni contrastanti io mi sono sempre trovato bene quelle 3_4 volte che ci sono andato
 
Mercoledì scorso ho fatto un giro e c'erano più o meno le stesse delle ultime volte. Sotto il ponte vicino al Gatto Rosso c'era una veramente notevole, mi sono accostato per intervistarla ma parlava poco italiano e c'era troppo traffico. All'ultimo distributore in direzione di TDL ho avvistato una automunita che in un primo momento mi era sembrata la mitica Kelvya ma non era lei. Volevo intervistarla ma quello prima di me l'ha caricata.
 
Indietro
Alto