Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Buongiorno è un po' di tempo che manco dalla Toscana e in special modo da Migliarino , questa sera vorrei farci un giro , com'è la situazione?Grazie.

Ma la brenda layssa è presente ? Sabato sera vorrei un bel lavoretto di bocca se c'è. Altrimenti ripiego sulla patricia 😁

Solitamente il fine settimana e piu popolato specialmente dalle storiche .mentre durante la settimana ci si ferma a 5 6 presenze sporadiche chiaramente tempo permettendo!!!!

volevo venire martedi,ma complice che sotto le coperte ci si sta bene,e ieri sera colpa della pioogia,quindi dovrei 83 per 100 fare un giretto fra poche ore

Stasera passando dal sottopassaggio che va verso vecchiano ( dove c'era il lago pruniccio per capirsi) c'erano due situazioni mooolto interessanti, ho rifatto anche il giro ma le ho più viste, sapete chi staziona li in questo periodo?

@francocausio per caso lei??? .... 3937501292-Alice 20 anni Trans Torre Del Lago | MOSCAROSSA più lei ...

@francocausio la bionda si era lei, ma la mora non so chi sia, non era la estrella linkata da @luca500 ma era veramente tanta roba, infatti volevo capire meglio ma quando sono ripassato le stavano caricando entrambe

Indietro
Alto