Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Anche io anni fa frequentavo spesso quelle zone erano meno frequentate da lavoratori .
Mi ricordo una certa mirella mora con sempre un cappellino che era veramente bella , poi purtroppo la zona con l arrivo dell ikea se impoverita tanto.

fatto giretto oggi...niente di nuovo da segnalare...purtroppo...
via cantieri quella con le bocce enormi e furgoncino e' Nina...mezzo missile che prima stazionava davanti al risto redipuglia prima di coltano...poi sul suv grigio patricia jonson altro mezzo missile...al ponticello che riimmette sull aurelia una ricciolina magra non giovanissima che non conosco ma non degna di nota.nella stradina sterrata sulla destra direz livorno layza e anapaula ferraz(scontrosissima etc etc etc).zona coltano la storica patriziona(mi sembra di ricordare sto nome ma non son certo)e sulla smart jessica altra super tettona storica.nella piazza sterrata piu' avanti la bionda vecchiotta...ripasso fra altri 2 anni...cmq @Jbeni e colleghi,se avete novita' o dubbi scrivete(anche su girl zona migliarino vecchiano)...bello il confronto!!!

per chi non conoscesse le tgatte sopracitate ho fatto rece praticamente di tutte (e anche di altre della stessa zona otr)
basta scorrere indietro e sicuramene le troverete

@rudy rodolfo io oggi son passato di li ma forse era tardi e questa Nina non c'era già più, però non la conosco e vista così passando non mi sembra affatto male vedendo quello che c'è,
ma al redipublia non c'era quella con la punto grigia anni fà?
non ho visto neanche quella sulla smart.. oggi ho proprio sbagliato orario o_O

se non hai mai testato nessuna di queste puoi tranquillamente provare...sulla bellezza non discuto...sulle prestazioni mmmhhh...niente da ricordare...magari ho confuso nomi...ma le facce son quelle trite e ritrite di sempre...ormai li da anni e anni...quella con la smart sta a coltano...

Indietro
Alto