Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Anche io anni fa frequentavo spesso quelle zone erano meno frequentate da lavoratori .
Mi ricordo una certa mirella mora con sempre un cappellino che era veramente bella , poi purtroppo la zona con l arrivo dell ikea se impoverita tanto.

fatto giretto oggi...niente di nuovo da segnalare...purtroppo...
via cantieri quella con le bocce enormi e furgoncino e' Nina...mezzo missile che prima stazionava davanti al risto redipuglia prima di coltano...poi sul suv grigio patricia jonson altro mezzo missile...al ponticello che riimmette sull aurelia una ricciolina magra non giovanissima che non conosco ma non degna di nota.nella stradina sterrata sulla destra direz livorno layza e anapaula ferraz(scontrosissima etc etc etc).zona coltano la storica patriziona(mi sembra di ricordare sto nome ma non son certo)e sulla smart jessica altra super tettona storica.nella piazza sterrata piu' avanti la bionda vecchiotta...ripasso fra altri 2 anni...cmq @Jbeni e colleghi,se avete novita' o dubbi scrivete(anche su girl zona migliarino vecchiano)...bello il confronto!!!

per chi non conoscesse le tgatte sopracitate ho fatto rece praticamente di tutte (e anche di altre della stessa zona otr)
basta scorrere indietro e sicuramene le troverete

@rudy rodolfo io oggi son passato di li ma forse era tardi e questa Nina non c'era già più, però non la conosco e vista così passando non mi sembra affatto male vedendo quello che c'è,
ma al redipublia non c'era quella con la punto grigia anni fà?
non ho visto neanche quella sulla smart.. oggi ho proprio sbagliato orario o_O

Ricordo la tettona che stava al re di puglia anche io passandoci mi attizzava un botto poi l ho provata e concordo che e un mezzo missile e vista da vicino neanche tutto questo gran che!!!
Cmq lasciai una rece molto indietro nel tempo!!

@Jbeni al redipuglia con la macchina grigia(ma forse era una ford boh...)era nina...quella che ora sta dove dicevi tu con la sedia o col furgoncino
la tettona con la smart sta invece a coltano.solo pomeriggio...almeno prima faceva solo pomeriggio

@rudy rodolfo no no, ho capito chi dici tu di entrambe, non sono quella che dicevo io, neanche quella con la ford è quella che dicevo io al redipuglia, era un paio di anni fà, forse non sta più li, la tettona sulla smart vista oggi quando rientravo da lavoro, ho capito e onestamente è abbastanza inguardabile, no no l'altra della sedia di fronte a 7star è un'altra, ma è già qualche giorno che non c'è li, forse perchè ci fanno i lavori proprio in quel punto.
Comunque anche oggi mentre ero a lavoro li, c'era un via vai di controlli roba da matti.

due giri sta settimana allora martedì 7 8 presenze non molte di nota solo Patrizia Freire al tavoli a torre e Jenny,poi venerdì cioè ieri sera allora bianca-beatriz,e brendina all esso,,da me ed altri ben recensita con un look da studentsssina jaappo

@Jbeni ok...allora quando capito a pisa allungo il giro e cerchero' di vedere chi possa essere sta tettona col furgoncino bianco!!!:-p:-p:-p
cmq al redipuglia c e' sempre stata nina...quella che io pensavo la tettons che dicevi tu...di questo ne son sicuro
per quanto riguarda i controlli...mah...fprse han deciso di togliere le tgatte di li definitivamente...prima si trombava fra capannone e capannone anche in orario di lavoro :-)):-)):-))

son passato 2 volte la sera dal tamoil quello verso pisa ma agathavip io non ce l ho mai trovata...tu che ci bazzichi piu' frequentemente l hai avvistata qualche volta? @zioclaudio

Venerdì sera giretto veloce e intravedo bianka all incrocio prima del sushi dove c'è il sottopasso, faccio manovra al volo e la carico per un bel pompino in mezzo ai campi......... era tornata da poco dalle vacanze in Thailandia. E ho scoperto che non è andata solo per il mare e il divertimento, è andata anche a operarsi, ora ha una bella topina tra le gambe!!

Indietro
Alto