Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

@rudy rodolfo @Alacant le tue menzioni storiche ci sono fisse, anche oggi quando sono passato li di nel primo pomeriggio, quella sul furgoncino Bianco ( che è quello segnalato sopra) non c'era, non vorrei fosse stata un'apparizione di qualche giorno, però non capisco il ruolo del furgoncino, quello è rimasto li.
Boh non so che dire, a parte che è un piangere per carenza di materiale interessante, di ogni genere.

Ci sono passato qualche giorno fa, alle 15.30, ho visto che c'era Sara/Patrícia sulla Ford grigia e quella sul furgoncino bianco ma io sono andato diretto da Layzza che ho trovato in una forma strepitosa, dimagrita, tonica, pancia piattissima, dice che adesso va spesso in palestra. Adesso però mi avete incuriosito su Bianka operata

...secondo me, quel furgoncino bianco di cui parlate non è di nessuna di loro, passo da li spesso per lavoro e lo vedo sempre stazionato nel solito posto mattina e sera indipendentemente che ci sia o meno la tipa che sta lì vicino.

@irmitico la cecilietta si opero,las differenza con una ganga naturale,forse la consistenza, allora resoconto martedì presenze sulle 7 fra cui Agatha vip e Bismarck e ieri sera Giua detta bianca brendina prisicuilla collusi e rayssa

...secondo me, quel furgoncino bianco di cui parlate non è di nessuna di loro, passo da li spesso per lavoro e lo vedo sempre stazionato nel solito posto mattina e sera indipendentemente che ci sia o meno la tipa che sta lì vicino.
@Reserve60 quella bionda di cui si parlava ce l'ho vista seduta dentro con sportello aperto e gambe fuori.. poi ci sta tutto nella vita.

Buongiorno, ci sarà qualcuno a quest’ora ? Sto tornando verso Firenze (fra 30 minuti sarò in direzione A11 ,ma non so se fermarmi .. Grazie a quelli che risponderanno

@Jbeni quella bionda di cui si parlava ce l'ho vista seduta dentro con sportello aperto e gambe fuori..
pensa e ripensa...ma non e' che per caso possa essere un altra storica,tal Bruna che cambia cognome di periodo in periodo,e che ogni tanto ritorna?
riapparso annuncio su pisa da qualche settimana su noto sito di...trasgressioni...

:unsure:...ho fatto qualche giro stasera verso le 17.00 ma al furgoncino non c'era nessuno, ora mi avete incuriosito... la voglio vedere la bionda... ci sta che tutte le volte che passo l'abbiano caricata.. 🤷‍♀️

anch'io sono all incirca piu di mesi che non vedo piu annunci della ceciletta,mi auguro stia bene

@rudy rodolfo non so che dirti, io non conosco è da poco che sono in zona e che frequento quel punto per lavoro
se hai un link di tale annuncio e puoi postarlo...
Comunque negli ultimi giorni della settimana che passavo di li non l'ho rivista, a parte che in quel punto stavano lavorando sulla strada.

@IlLecchino ho visto negli anni scorsi vari suoi annunci da donna, anche su Pisa, ma non l'ho mai incontrata. Fu un vero peccato che si operò, bella in quel modo e con un cazzo così poteva fare milioni, da donna era una come tante...

Ciao ieri giretto al migliarone verso le 24 poche presenze dato che il tempo non era dei migliori .la qualita era veramente bassa solo 3 presenze al tamoil lato pisa e 2 al tamoil lato torre del lago.
serata da dimenticare

Indietro
Alto