Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

@rudy rodolfo @Alacant le tue menzioni storiche ci sono fisse, anche oggi quando sono passato li di nel primo pomeriggio, quella sul furgoncino Bianco ( che è quello segnalato sopra) non c'era, non vorrei fosse stata un'apparizione di qualche giorno, però non capisco il ruolo del furgoncino, quello è rimasto li.
Boh non so che dire, a parte che è un piangere per carenza di materiale interessante, di ogni genere.

Ci sono passato qualche giorno fa, alle 15.30, ho visto che c'era Sara/Patrícia sulla Ford grigia e quella sul furgoncino bianco ma io sono andato diretto da Layzza che ho trovato in una forma strepitosa, dimagrita, tonica, pancia piattissima, dice che adesso va spesso in palestra. Adesso però mi avete incuriosito su Bianka operata

...secondo me, quel furgoncino bianco di cui parlate non è di nessuna di loro, passo da li spesso per lavoro e lo vedo sempre stazionato nel solito posto mattina e sera indipendentemente che ci sia o meno la tipa che sta lì vicino.

@irmitico la cecilietta si opero,las differenza con una ganga naturale,forse la consistenza, allora resoconto martedì presenze sulle 7 fra cui Agatha vip e Bismarck e ieri sera Giua detta bianca brendina prisicuilla collusi e rayssa

...secondo me, quel furgoncino bianco di cui parlate non è di nessuna di loro, passo da li spesso per lavoro e lo vedo sempre stazionato nel solito posto mattina e sera indipendentemente che ci sia o meno la tipa che sta lì vicino.
@Reserve60 quella bionda di cui si parlava ce l'ho vista seduta dentro con sportello aperto e gambe fuori.. poi ci sta tutto nella vita.

Indietro
Alto