Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

adesso com' è la situazione a migliarino sotto queste feste e serate fredde ci sono presenze in strada ????

semideserto, sempre le solite 7/8 straconosciute finché anche loro non se ne andranno per il carnevale

grazie caro per la risposta immediata .... ne sento parlare spesso e bene dalle vostre rece di migliarino sarei tentato di
partire da roma per scoprire le t-gatte notturne che sono in strada ........

sono stato l'altra sera...non mi sono divertito...le solite appunto 10-15 con le solite appunto 7-8 che se le contendono tutti, 100 macchine che girano per 5 trans decenti in tutto...gente che appena spunta quella giusta fa inversione a U e tempo 10 secondi è già montata in macchina...
alla fine preso dalla disperazione anch'io ho preso al volo la Melanie Santos quando è riapparsa: simpatica, bella trans partecipativa,si è segata ed è venuta pure, per modo di dire perchè poi lo sperma è uscito con il contagocce...ma il prezzo pattuito era 30€, e alla fine voleva 50€ sapendo che li avevo si è aggiustata da sè il servizio...non trovavo poi la chiave in macchina ed è scappata via senza prestare aiuto...per fortuna era nella mia sennò rischiavo di finire col chiamare i carabinieri...
insomma...queste avventure rimangono per quello che sono...per un po' con migliarino e forse anche con i trans ho chiuso...

p.s. la gisella hickman avrà un carattere più scontroso, ma almeno è seria e professionale oltre che di bellezza tra le top. Se non fosse che ci sono già stato tante volte e non mi fa più voglia per me è la n.1

Ultima modifica:
Giovedì sono stato a Milglia.
Sarà stato il freddo ed il periodo festivo nel quale molte trans vanno in Brasil ma..
Presenti circa 10 trans.
Livello bassissimo.
Cinzia Lemos che non ho mai testato (non mi attizza) ma a quanto si scrive ottima.
Poi la solita Talissa di Piacci che si posiziona quasi all'inizio della Traversagna su macchina bianca da evitare accuratamente.
Anni fa era valida , peccato.
Vanessa (via del Beccacino) e ragazzi lo chiedo a voi , non vi sembra tossica ? Secondo me si.
Sembrava un ritrovo di zombie. Da dimenticare.
E pensare che fino a poco tempo fa era la trans-zona con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Ultima modifica:
Io ci sono stato sabato scorso e non mi sembrava così un mortorio... un po' di movimento c'era, almeno 20 /25 tgatte c'erano. La Vanessa ha sempre avuto quell'esprssione un po' così...svagata .... e stare ferma al freddo non aiuta la mobilità dei muscoli facciali ...però io sinceramente non saprei dire....boh, a me è sempre sembrata una a posto, anzi, a paragone di tante altre direi a postissimo...

temperatura vicino lo zero da gelarti i marrroni , con le feste a ridosso,, e tu pretendi una marea di trans sculettanti con la merce al vento?????????ma fammi il piacere direbbe il principe de curtis,, alias totò,,,,

Ieri sera c'era qualcosina in piu' come presenze , qualcuna anche con la merce di fuori grazie al carburante alcolico....
Ho visto delle facce nuove all' uscita della FI-PI-LI sull' Aurelia vicino all'hotel nuovo con le facciate in vetro ,
erano 3 giovani ,avevano fatto un grosso falò .
Brutto posto per fermarsi ,ierisera mi è andata bene mi stavo per fermare ma dietro avevo una macchina e ho desistito ,dopo 10 metri mi supera erano quelli con la fiamma rossa su cappello...

salve punters,vedo che miglia è in crisi di presenze.certo,ce le stanno dirottando.
Molte amiche passano i mesi freddi in brasile e si fanno vive dopo il carnevale.regolare.
ma qui c'è una congiura.gruppi organizzati imbarcano le nostre per lidi lontani vedi sud italia o profondo est allettandole con nuovi clienti e nuove possibilità di lavoro in appartamento.
Tanto per fare qualche esempio vi cito la Fernanda aurelia/aci che era sempre una certezza ora a lecce.
Pamelina aurelia/ugo in trasferta a montebelluna.accidentaccio
mai che qualcuno volesse fare un elenco delle partenze e un update della mappina con le rimaste sicure?

ma infatti migliarino è per fare la gavetta e aprirsi un po' il culo:w00t: una volta arrivate dal brasile...da migliarino ci sono passate tutte alle prime armi da beatrice falcon, alla vivienne hyodo (ormai zac) etc. ...bisogna aspettare sec me qualche new entry magari anche seno piatto dal Brasile ma di grande talento e speranze...

Indietro
Alto