ultimamente sto (da marzo più o meno) incontrando solo questa "categoria" di esercenti... Non voglio avere la pretesa di essere esaustivo ma riporto le mie impressioni
- Una (italiana) gira parecchio tra varie regioni per lavoro e unisce l'utile al dilettevole facendo qualche incontro qua e là (la seguo su instragram dove ha una vita molto normale e riscontro poi gli annunci nelle varie province, ha uno stile di scrittura annunci molto riconoscibile), ha l'albergo pagato dalla ditta ma gli incontri li fa in motel o car (una volta mi ha proposto anche di andare in un boschetto... ma preferisco la comodità del letto e della doccia dopo) per non tirarsi gente in albergo e destare sospetti.
- Un'altra (italiana) lavora spostandosi in un raggio d'azione abbastanza ampio dalla città in cui vive, ma pubblica annunci solo ogni tanto, per pochi giorni, e anche a rispondere è abbastanza lenta, ci ho messo parecchio ad incontrarla. Sicuramente non incontra tanto, nel senso che arriva al massimo ad un incontro per sera, e direi neanche tutti i giorni.
- Altre tre (italiane) lavorano su uno o due motel massimo, nei dintorni della città in cui vivono, idem come sopra, pochi incontri ma anche lunghi (due ore) ... solo sulla fidelizzata nutro un pochino di dubbi sui "pochi incontri"... sarà che sono geloso ma mi puzza il fatto che è sempre al cellulare durante i trasferimenti (vado a prenderla sottocasa) e a volte un po frettolosa, ma è anche vero che le nuove generazioni sono fatte un po così...
- L'unico "missile" preso invece è stato una ventenne rumena... esattamente quella delle foto che mi aveva mandato, molto carina, ma per nulla coinvolgente nel rapporto... non parlava italiano (e infatti niente vocali ma solo messaggi whatsapp che traduceva con google) baci zero, pompino no, nemmeno la sega era in grado di fare... se non altro se la lasciava leccare e aveva anche un buon sapore, ma non ho nemmeno provato ad infilarla, se non c'è un po di trasporto il mio pipino non si alza, non basta avere una figa davanti.
In linea di massima posso dire che almeno su bakeca conviene guardare gli annunci senza foto, cercando di capire dal tipo di annuncio se si ha a che fare con almeno una persona reale. Il rischio più grosso è comunque quello di avere a che fare con chi promette la luna e poi non salta neanche dalla sedia, difficile che si mettano a far scenate davanti ad una struttura ricettiva... a e ovviamente non si paga mai prima...