[OUTDATED] Index

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nota bene: il concetto di INDEX NON E' CAMBIATO. La seguente discussione ė seguita ad una proposta redazionale di modifica.

A quanto pare uni dei più' preziosi strumenti di ricerca delle recensioni e di confronto fra annunci diversi cella medesima esercente, e' destinato ad andare in pensione, sostituito da... Il numero di telefono.

Ebbene, utilizzate lo spazio seguente per i vostri commenti, suggerimenti, obiezioni, dubbi e perplessità.

Io non ho ancora capito se l'OP era serio.
Se s'era trattato di un trucco per far emergere un certo tipo di utenza poco evidente ha funzionato alla grande.

PS: non potrebbe il Capo integrare l'OP chiedendo di mettere la zona di provenienza, l'età, le preferenze sessuali e come si è venuti a conoscenza di punterforum?

non credo che sia del tutto corretto-legale pubblicare il numero per intero...o mi sono perso qualcosa?

Credo che renda le cose più semplici nella ricerca al di fuori del forum. Se la modifica è stata ponderata (come è certamente avvenuto) e non considerata in alcun modo "pericolosa" per l'attività del forum, la sua introduzione sarà un miglioramento.

piu' publicita' x punterforum chiunque cerchera' il numero in rete vedrà se ci sono recensioni sicuramente piu' iscritti. complimenti,
un osservazione non credo siano tutti informati visto che continuo a vedere vecchio index nelle rece, io lo scopro adesso, forse appena arriva una nuova rece bisognerebbe informare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto