[OUTDATED] Index

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nota bene: il concetto di INDEX NON E' CAMBIATO. La seguente discussione ė seguita ad una proposta redazionale di modifica.

A quanto pare uni dei più' preziosi strumenti di ricerca delle recensioni e di confronto fra annunci diversi cella medesima esercente, e' destinato ad andare in pensione, sostituito da... Il numero di telefono.

Ebbene, utilizzate lo spazio seguente per i vostri commenti, suggerimenti, obiezioni, dubbi e perplessità.

Omoragnolo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Anche secondo me con il numero per esteso sarà migliore

Commenta
Reaction score
34
Io non ho ancora capito se l'OP era serio.
Se s'era trattato di un trucco per far emergere un certo tipo di utenza poco evidente ha funzionato alla grande.

PS: non potrebbe il Capo integrare l'OP chiedendo di mettere la zona di provenienza, l'età, le preferenze sessuali e come si è venuti a conoscenza di punterforum?

Commenta
Reaction score
2
non credo che sia del tutto corretto-legale pubblicare il numero per intero...o mi sono perso qualcosa?

Commenta
Reaction score
16
in altri forum lo fanno da anni riportando in chiaro gli annunci, se è legale perchè non farlo anche quì?

Commenta
Reaction score
0
Credo che renda le cose più semplici nella ricerca al di fuori del forum. Se la modifica è stata ponderata (come è certamente avvenuto) e non considerata in alcun modo "pericolosa" per l'attività del forum, la sua introduzione sarà un miglioramento.

Commenta
Reaction score
0
piu' publicita' x punterforum chiunque cerchera' il numero in rete vedrà se ci sono recensioni sicuramente piu' iscritti. complimenti,
un osservazione non credo siano tutti informati visto che continuo a vedere vecchio index nelle rece, io lo scopro adesso, forse appena arriva una nuova rece bisognerebbe informare.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto