[OUTDATED] Index

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nota bene: il concetto di INDEX NON E' CAMBIATO. La seguente discussione ė seguita ad una proposta redazionale di modifica.


A quanto pare uni dei più' preziosi strumenti di ricerca delle recensioni e di confronto fra annunci diversi cella medesima esercente, e' destinato ad andare in pensione, sostituito da... Il numero di telefono.

Ebbene, utilizzate lo spazio seguente per i vostri commenti, suggerimenti, obiezioni, dubbi e perplessità.
 
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
74
Reaction score
0
molto meglio, più rapido e chiaro e la tutela della privacy era solo apparente
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.965
Località
sul lago
un osservazione non credo siano tutti informati visto che continuo a vedere vecchio index nelle rece, io lo scopro adesso, forse appena arriva una nuova rece bisognerebbe informare.

cosi' evito di fargliela riscrivere ...... :pleasantry:

E' meglio che lo ripeta, dato che non tutti leggono fin dall'inizio:

NON E' ANCORA DETTO CHE DA ORA IN POI SI FARA' COSI'

E' al vaglio questa possibilità e questo thread serve a raccogliere pareri, i quali comunque non sono assolutamente vincolanti.

La precisazione è d'obbligo, dato che sono già apparsi interventi col numero non oscurato.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
piu' publicita' x punterforum chiunque cerchera' il numero in rete vedrà se ci sono recensioni sicuramente piu' iscritti. complimenti,
un osservazione non credo siano tutti informati visto che continuo a vedere vecchio index nelle rece, io lo scopro adesso, forse appena arriva una nuova rece bisognerebbe informare.

E continuerai a vedere il vecchio index, dato che, come ripeto per la quarta volta, la modifica non è ancora ufficiale, è in fase di valutazione per quanto riguarda gli aspetti legali.

Questo thread è solo una specie di sondaggio per "sentire il polso".

Ma leggete, sacramento.....
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
71
Reaction score
1
Località
Salento
Io non sono d’accordo con la modifica.
Innanzi tutto secondo me la natura del forum è quella di condividere le proprie esperienze (forse avrò interpretato male tutto quanto) e non quella di pubblicizzare le esercenti o peggio ancora facilitare la vita ai Lurker, già ora ce ne sono tanti immaginiamo dopo la modifica, mi sa che l’incubo di satiro forse forse diventerà realtà e ci ritroveremo davvero a guardare Giacobbo.
Ho letto anche che qualcuno si è posto il problema della pubblicazione di numeri lasciati in forma privata dalle esercenti e penso che il problema non sussiste poiché come è ben risaputo si possono pubblicare solo i numeri pubblicizzati negli annunci dalle esercenti ed in tutti gli altri casi spesso per fortuna sono intervenuti i moderatori a cancellare il tutto.
Inserire il numero di telefono completo effettivamente permette di evitare errori nel riconoscimento dell’esercente, anche a me è capitato spesso di cercare l’index di una girl magari mulatta alta con belle tettone e a causa di quelle XX mi veniva fuori una velina bionda piatta e bassina e devo dire che spesso è stato proprio questo a spingermi ad andare a testare la ragazza in modo da condividere con voi l’esperienza con una nuova girl non presente sul forum, comunque se il problema che spinge ad effettuare la modifica è questo si potrebbe fare come ha già detto qualcun altro prima, ossia scrivere il numero per intero nella compilazione del form ma quando la rece viene pubblicata esce fuori il numero oscurato.
Detto questo, se al contrario la modifica deve essere effettuata per questioni tecniche o per aumentare la presenza di annunci sul portale, penso che gli amministratori siano liberi di farlo.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
Confermo come detto da alcuni... si evita il casino con numeri simili
La ricerca tramite index non è univoca e va integrata aprendo il link all'annuncio se ancora presente. No annuncio, no tromby. Sto immaginando sempre più PF esclusivamente come sito di annunci che si autoreplica all'infinito. Inizio ad essere perplesso.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia
Sto immaginando sempre più PF esclusivamente come sito di annunci che si autoreplica all'infinito.

Esatto. Colgo l'occasione per aggiungere, come mi ero ripromesso, alle mie considerazioni a pagina sette della discussione.
Premesso, per i pigri, che sono contrario all'implementazione del nuovo sistema, la modifica non fa schifo. Sono pochissime le cose che da sole sono sbagliate. Va rapportata a tutto quello che sta attorno.
La piattaforma di questo forum permette di leggere le recensioni in qualsiasi ordine, sfogliarle e farne ricerche. Attualmente quindi si può fare un doppio uso: leggere le recensioni per comprendere meglio i costumi dall'esperienza altrui e cercare la recensione di una specifica esercente di cui si sa già qualcosa. E' come un anello che si può percorrere in due sensi ma ad un certo punto si interrompe cosicché è impossibile fare il giro. Bisogna interrogarsi su che cosa comporti la possibilità di fare il giro completo e non serve a niente confrontare altre piattaforme nelle quali il giro si fa ma solo sempre nella stessa direzione, con un punto di partenza determinato. Anche la forma libera del forum, che consente la discussione è importante perché adesso è sfruttata per aggiungere elementi spesso di grande interesse ma si presta a manipolazione molto più di una forma obbligata. Anche gli aspetti legali cambiano se cambiano le possibilità pratiche ed è per questo forse che su altre piattaforme il numero di telefono è in evidenza mentre quì non siamo certi ancora che farlo sia lecito.
Questo quanto all'aspetto tecnico. Mi piace anche confrontare l'aspetto sociale.
La realtà virtuale prende le mosse da quella naturale dei paesi e delle comunità sociali ed ha senso quando ne segue le orme, perché nessun umano è nato per stare al computer.
Punterforum è un angolo della piazza del paese dove parlano di patatina pay. Finora l'usanza era che quando uno usufruisce dei servizi va lì e racconta cosicché se qualcuno viene a conoscenza che tal meretrice esercita in tal luogo sa come si è comportata con quell'altro che c'era già stato e si orienta nella decisione. Nessuno però si è mai permesso di domandare dove trovarla, e nessuno lo ha mai indicato per non far pensare che prende la mancia da lei. Nel momento in cui l'usanza cambiasse e comparissero degli individui che dichiarano di essere stati dalla tal meretrice che si trova nel tal posto con determinato orario e indicazione sulla porta e racconteranno di essere stati trattati male o bene, non verrebbe da pensare che si formi una convenienza troppo diretta nell'eventuale manipolazione di questi racconti? Non sarebbe ovvio presumere che l'angolo finora destinato a pacifica discussione divenga un luogo di scontro tra loschi individui portatori di interessi? A me si, viene logico ma sono molto disponibile a far mie le considerazioni altrui. Solo che finora in questa discussione considerazioni ce ne sono state poche. Leggo solo dei gran "si che impazzivo a trovarla", che sono tuttavia utili perché ci dicono che coloro che sono interessati al cambiamento non leggono nemmeno gli annunci e oggettivamente denotano un senso critico un po' povero.
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2014
Messaggi
89
Reaction score
0
allora scusate invece di perdere tempo mettete ai voti il sondaggio come si fa x altre cose cosi la facciamo finita oppure fate come la casaleggio e c ?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
allora scusate invece di perdere tempo mettete ai voti il sondaggio come si fa x altre cose cosi la facciamo finita oppure fate come la casaleggio e c ?

Veramente il tempo l'ho perso oggi per fare la fila alle poste per poi andarmene via sfavato senza aver pagato la bolletta dell'acqua.
Giusta l'idea, ma il risultato del sondaggio sarebbe scontato e si chiuderebbe con un 105% di SI' contro uno 0,4% di NO.
Quel che interessa semmai è un'analisi costruttiva (benchè soggettiva) da parte degli utenti circa cotale cambiamento che va ad intaccare situazioni delicate e che ben conosciamo. Se l'amministrazione sta valutando questo tipo cambiamento è chiaro che lo fa per sue politiche specifiche, senza cercare di cadere nelle trappole della legge Merlin. Il coinvolgimento riguarda non tanto la sezione annunci ma tutto il forum, per cui un orecchio rivolto alla platea può indirizzare al meglio l'eventuale decisione.
 
Commenta

marcolar75

UOMO
Membership
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
290
Reaction score
127
Località
Modena
potrebbe essere un ottimo passo in avanti, così si evitano disguidi in caso di ricerca tramite vecchio metodo index con numeri simili che differiscono nelle due ultime cifre
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
420
Reaction score
14
Località
puglia
Stasera mi sono appisolato sul divano mentre guardavo la TV e, complice la peperonata, ho fatto un incubo in cui Roberto Giacobbo conduceva una puntata speciale di "Voyager" su Punterforum.
:lol:
Ve la riassumo così come la ricordo.



Gennaio 2015
È ufficiale! Prende il via la tracciabilità mediante il numero telefonico, gli utenti danno l' addio al vecchio INDEX. La stragrande maggioranza della comunità accoglie .....


Satiro nel suo intervento a pag 14 ha descritto uno scenario, che per quanto apocalittico, rispecchia i miei timori...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto