[OUTDATED] Index

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nota bene: il concetto di INDEX NON E' CAMBIATO. La seguente discussione ė seguita ad una proposta redazionale di modifica.

A quanto pare uni dei più' preziosi strumenti di ricerca delle recensioni e di confronto fra annunci diversi cella medesima esercente, e' destinato ad andare in pensione, sostituito da... Il numero di telefono.

Ebbene, utilizzate lo spazio seguente per i vostri commenti, suggerimenti, obiezioni, dubbi e perplessità.

se la ricerca avviene sempre qui secondo me non cambia nulla....ad oggi ha funzionato bene..lascerei cosi con la liberta di poter dare numero intero a chi lo richiede per info completa...

in effetti, che motivo c'era di non mettere il numero completo? non si trattava forse di annunci pubblici? se può essere utile questa modifica, ben venga...

Bhe....se al posto del numero parzialmente oscurato si sostituisce il numero per esteso va benissimo....

Fantastico! Mi accodo anche io alla domanda: Perchè era stato scelto di utilizzare l'index??

Per me non ci sono problem, anzi è meglio abbiamo più certezza dell' esattezza della ricerca. Saludos...

A quanto pare uni dei più' preziosi strumenti di ricerca delle recensioni e di confronto fra annunci diversi cella medesima esercente, e' destinato ad andare in pensione, sostituito da... Il numero di telefono.

Ebbene, utilizzate lo spazio seguente per i vostri commenti, suggerimenti, obiezioni, dubbi e perplessità.

Era oraaaaaaaaaaaaa! :clapping::dance2::acute::yes3::smile::dance3::yes::victory::dance4::thank_you2:
Grazie per l'upgrade..... è un piccolo passo per il Forum, ma un grande passo per i punters!
:pleasantry:

io penso che mettere il numero per esteso è meglio,e toglie i dubbi per due numeri uguali,e solo con le ultime due cifre differenti

Completamente d'accordo! Resta il fatto, come già fatto notare da altri, il fatto di avere i vecchi index semioscurati. Magari è l'occasione per una bella scremata a rece di annunci non più attivi.

condivido appieno la scelta..... se il telefono viene già pubblicato da chi pubblica l'annuncio ed è reperibile su rete, non si commette alcuna violazione .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto