piccola questione : sappiamo,credo tutti, che certe ragazze utilizzano più di un numero di telefono . non sto a sindacare sul perchè o percome, magari si pubblicizzano su siti diversi con "target" di clientela diversi ,qualcuna persino chiede in che sito abbiamo adocchiato l'annuncio .... così differenziano l'offerta ,soprattutto la richiesta
seconda questione : in ceri appartamenti c'è un certo "giro" , in termini sportivi si direbbe "turnover" di fanciulle , ho fatto caso che generalmente i servizi offerti tendono ad essere i medesimi (anche qui per fidelizzare il cliente a tornare nello stesso bar) , ahimè i servizi elargiti variano per qualità , e secondo me qualcuna fa anche un po' la cresta (intuizione mia) ...così di recente ho indirizzato un mio amico da una bionda ventenne, e si è ritrovato una sfatta cinquantenne ...per fortuna è svignato via con uno stratagemma, da signore esperto qual'è
riterrei opportuno indicare così in qualche modo eventuali numeri alternativi, e altresì importante anzicheno ,puer nel rispetto della privacy, trovare un modo qualsiasi per localizzare i postriboli , magari non esplicitamente ...la butto là : coordinate gps ? o google maps ? o modi alternativi ?
io di rado faccio recensioni, ritengo quasi più utili le recensioni negative affiancate ad un indirizzo ...uomo avvisato,mezzo salvato !